appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

+2
spaghettina
sparviero.
6 partecipanti

Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 25, 2016 7:20 am

Come da titolo, non aggiungo altro.


Ultima modifica di sparviero. il Lun Lug 25, 2016 10:40 am - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da spaghettina Lun Lug 25, 2016 7:39 am

Io farei un altro appello a Renzi: fa' rientrare a casa tutti i docenti immobilizzati da tempo immemorabile, che per anni hanno vissuto fuorisede a centinaia di km dalle loro famiglia!

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 25, 2016 7:45 am

spaghettina ha scritto:Io farei un altro appello a Renzi: fa' rientrare a casa tutti i docenti immobilizzati da tempo immemorabile, che per anni hanno vissuto fuorisede a centinaia di km dalle loro famiglia!
nessuno te lo vieta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Violet Lun Lug 25, 2016 3:16 pm

Sparviero, io e altre colleghe stiamo scrivendo su twitter migliaia di messaggi, citando @renzi @giannini @faraone etc. Facciamolo in massa, credo serva e per essere più in vista mettiamo anche gli hashtag #labuonascuola e #maipiùpd che male non fa.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 3:29 pm

Siete patetici
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da silver76 Lun Lug 25, 2016 3:35 pm

scrivete messaggi ai politici del PD con l'hashtag #maipiùpd....

.....

devo aggiungere altro?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 25, 2016 3:42 pm

Violet ha scritto:Sparviero, io e altre colleghe stiamo scrivendo su twitter migliaia di messaggi, citando @renzi @giannini @faraone etc. Facciamolo in massa, credo serva e per essere più in vista mettiamo anche gli hashtag #labuonascuola e #maipiùpd che male non fa.
anche io lo sto facendo:non arrendiamoci.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Violet Lun Lug 25, 2016 3:43 pm

ragazzi, peace&love... possiamo pensarla diversamente ma non capisco l'astio e le cattive maniere, sinceramente. (ps sono da 7 anni al nord, ho una sorella malata e vorrei rientrare a casa se me lo permettete). E il maipiùpd lo ribadisco e non me ne frega una cippa, una riforma di m*** che ci sta facendo umiliare e litigare tra noi sfigati ALMENO fai rimanere a casa chi può e basta. Ovvio che vengono prima gli assunti pre2014, che problema avete? Sono allibita.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Romado72 Lun Lug 25, 2016 3:50 pm

In effetti..tutto all'insegna della coerenza...
Docenti entrati in ruolo volontariamente grazie al piano "buona scuola" promosso da un premier del PD si ribellano alle chiare regole del gioco scritte nel piano twittando all'insegna degli hashtag #buonascuola e #maipiùpd, per essere più in vista.
Ma nel senso di più esposti alla derisione? Perchè quelli del PD, e non solo loro, si staranno sbellicando dalle risate..
Capisco che è dura, ma preservate almeno la vostra dignità....
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da sparviero. Lun Lug 25, 2016 3:59 pm

Evitiamo le polemiche! #fermate l'esodo
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Violet Lun Lug 25, 2016 4:00 pm

risolvere la questione dei posti e un problema LORO, non mi devo sentire stupida io che sono anni che mi faccio il mazzo e vengo superata dagli IDONEI del concorso che possono fare quello che vogliono (e sia chiaro, non mi sono MAI permessa di deriderli o scrivere malignità sui loro post e nelle loro discussioni, ognuno è libero di fare quello che vuole). Come al solito dimentichiamo che non sono IO che rubo il posto ad un collega o l'idoneo di turno, i casini e belli grossi li stanno facendo LORO da anni ed io con LORO me la prendo. E se possono risolvere qualcosa in questa valle di lacrime ben venga, perché al SUD non ci sono posti perché non ci sono soldi, perché ci sono classi pollaio e via dicendo, se volessero lavoreremmo tutti o quasi. Detto ciò non potendo lavorare giù ho fatto il fagottino e me ne sono andata, e sento pure gente dire che gli rubiamo il lavoro al nord, dobbiamo ammazzarci? Non so, qualunque cosa uno faccia e dica viene preso a pesci in faccia. Io ti auguro ogni bene e sono sincera perché non è con te o chi è assunto dopo di me il problema, e spero lo capiate. Abbiamo tutti le nostre ragioni e i nostri problemi. Il provare a risolvere le cose non vedo che fastidio debba dare alla gente, se si può bene se no dovrò fare l'ennesimo fagotto e andare in un'altra città che non conosco e ricominciare dacapo...devo essere masochista e godere della sofferenza? No, ci provo e lo facciamo tutti per le cose che ci riguardano. Tenendo conto che, ribadisco, è ovvio che abbiano la precedenza gli assunti prima del 2014...quindi non capisco quale cavolo sia il problema!!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da gianniesposit Lun Lug 25, 2016 4:03 pm

La proposta per fermare l'esodo inevitabile potrebbe essere questa: dopo aver sistemato secondo la Legge 107 tutti quelli che vengono prima della fase C, quindi dopo aver sistemato gli ante 2014, semmai poi dovesse restare qualche posto per i fase C questi ultimi si potrebbero temporaneamente impiegare nelle scuole paritarie della loro provincia a costo zero perchè essendo loro già di ruolo già sono pagati dal MIUR.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Violet Lun Lug 25, 2016 4:08 pm

gianni, ho letto il tuo post dedicato e la telenovelas di insulti che si sono susseguiti, lasciamo perdere!
e vediamo che succede
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da gianniesposit Lun Lug 25, 2016 4:11 pm

Violet ha scritto:gianni, ho letto il tuo post dedicato e la telenovelas di insulti che si sono susseguiti, lasciamo perdere!
e vediamo che succede
Visto? Quando poi si offende e si va sul pesante e sul personale senza motivo allora che andassero tutti a fan......!!!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Violet Lun Lug 25, 2016 4:18 pm

Il mondo va a rotoli per questo, opinioni a parte. Ma ultimamente, soprattutto sui social e simili, pare ci sia la gara a chi sputa meglio veleno. Le cose non si risolvono così, né in parlamento né nella vita... poi ci sorprendiamo se a scuola ci sono colleghe colleriche e se nel mondo ogni tanto qualcino impazzisce e spara. Io non mi abbasso e non provo rancori e livore, lascio scivolare tutto, che altrimenti fa male alla salute! In bocca al lupo a tutti che ci serve.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da gianniesposit Lun Lug 25, 2016 4:19 pm

Violet ha scritto:Il mondo va a rotoli per questo, opinioni a parte. Ma ultimamente, soprattutto sui social e simili, pare ci sia la gara a chi sputa meglio veleno. Le cose non si risolvono così, né in parlamento né nella vita... poi ci sorprendiamo se a scuola ci sono colleghe colleriche e se nel mondo ogni tanto qualcino impazzisce e spara. Io non mi abbasso e non provo rancori e livore, lascio scivolare tutto, che altrimenti fa male alla salute! In bocca al lupo a tutti che ci serve.
Sono d'accordo con te e ... crepi il lupo!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo! Empty Re: appello finale al Governo Renzi: fermate l'esodo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.