veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

+3
fra78
FRANCY2
filosofa82
7 partecipanti

Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 27, 2011 2:19 pm

Salve a tutti mi sembra di non uscire più da questa situazione. Io e il mio compagno abbiamo messo le gi di prima fascia a Biella. Ad oggi Biella ha convocato fino all'avente diritto, ma non ha pubblicato ancora le graduatorie di prima fascia d'istituto. Telefono all'USP e mi dicono che loro non sanno niente, e che usciranno forse a metà ottobre per fare poi le nomine a fine ottobre. Telefono alle scuole e dicono che non dipende da loro. Telefono ad un sindacato e dice che ci sono problemi tecnici, problemi tecnici che però l'USP nega. Allora chiedo ai moderatori di darmi una mano. Che devo fare? Perché in tutte le altre provincie hanno fatto le nomine o le stanno facendo e a Biella non escono nemmeno le graduatorie? Ci stanno togliendo un mese e mezzo di punteggio e soldi. Non so a chi rivolgermi, mi sento presa in giro veramente. Stanno facendo lavorare quelli di III fascia delle graduatorie 2009/2011 e noi abilitati no. L'USP sta agendo nella legalità, o visto che la data indicativa per la pubblicazione delle gi prima fascia era il 16 settembre sono palesemente fuori legge? Insomma come dovrei muovermi? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Set 27, 2011 2:25 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti mi sembra di non uscire più da questa situazione. Io e il mio compagno abbiamo messo le gi di prima fascia a Biella. Ad oggi Biella ha convocato fino all'avente diritto, ma non ha pubblicato ancora le graduatorie di prima fascia d'istituto. Telefono all'USP e mi dicono che loro non sanno niente, e che usciranno forse a metà ottobre per fare poi le nomine a fine ottobre. Telefono alle scuole e dicono che non dipende da loro. Telefono ad un sindacato e dice che ci sono problemi tecnici, problemi tecnici che però l'USP nega. Allora chiedo ai moderatori di darmi una mano. Che devo fare? Perché in tutte le altre provincie hanno fatto le nomine o le stanno facendo e a Biella non escono nemmeno le graduatorie? Ci stanno togliendo un mese e mezzo di punteggio e soldi. Non so a chi rivolgermi, mi sento presa in giro veramente. Stanno facendo lavorare quelli di III fascia delle graduatorie 2009/2011 e noi abilitati no. L'USP sta agendo nella legalità, o visto che la data indicativa per la pubblicazione delle gi prima fascia era il 16 settembre sono palesemente fuori legge? Insomma come dovrei muovermi? Grazie mille

Hai detto giusto: la data era INDICATIVA come 16 settembre, non PERENTORIA

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 27, 2011 2:28 pm

si ho capito però una domanda resta lo stesso. Perché queste graduatorie sono uscite in quasi tutta Italia e a Biella no? Non penso che una provincia così piccola sia così oberata di lavoro, da non riuscire a fare uscire le graduatorie e fare le nomine. Il tempo per nominare fino agli aventi diritto di III fascia lo hanno trovato, che trovino anche quello per nominare gli abilitati!! Moderatori voi che dite?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Set 27, 2011 2:32 pm

filosofa82 ha scritto:si ho capito però una domanda resta lo stesso. Perché queste graduatorie sono uscite in quasi tutta Italia e a Biella no? Non penso che una provincia così piccola sia così oberata di lavoro, da non riuscire a fare uscire le graduatorie e fare le nomine. Il tempo per nominare fino agli aventi diritto di III fascia lo hanno trovato, che trovino anche quello per nominare gli abilitati!! Moderatori voi che dite?

La stessa cosa che ti sto dicendo io, essendo la data indicativa non puoi andare a fare una denuncia; se il termine fosse stato perentorio, tipo quando devi pagare una multa, allora si potrebbe discutere, invece qui a conti fatti si parla poi di aria fritta, lo so che fa arrabbiare, ma ci sono tante di quelle cose che in questi ultimi anni stanno facendo arrabbiare (vedi a es. il salvaprecari con punti gratis annessi, detto anche ammazza-insegnanti-inseriti-in-gi)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da fra78 Mar Set 27, 2011 2:46 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti mi sembra di non uscire più da questa situazione. Io e il mio compagno abbiamo messo le gi di prima fascia a Biella. Ad oggi Biella ha convocato fino all'avente diritto, ma non ha pubblicato ancora le graduatorie di prima fascia d'istituto. Telefono all'USP e mi dicono che loro non sanno niente, e che usciranno forse a metà ottobre per fare poi le nomine a fine ottobre. Telefono alle scuole e dicono che non dipende da loro. Telefono ad un sindacato e dice che ci sono problemi tecnici, problemi tecnici che però l'USP nega. Allora chiedo ai moderatori di darmi una mano. Che devo fare? Perché in tutte le altre provincie hanno fatto le nomine o le stanno facendo e a Biella non escono nemmeno le graduatorie? Ci stanno togliendo un mese e mezzo di punteggio e soldi. Non so a chi rivolgermi, mi sento presa in giro veramente. Stanno facendo lavorare quelli di III fascia delle graduatorie 2009/2011 e noi abilitati no. L'USP sta agendo nella legalità, o visto che la data indicativa per la pubblicazione delle gi prima fascia era il 16 settembre sono palesemente fuori legge? Insomma come dovrei muovermi? Grazie mille

Abbiate pazienza. Ce ne vuole tanta.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da precario1971 Mar Set 27, 2011 2:57 pm

filosofa82 ha scritto:si ho capito però una domanda resta lo stesso. Perché queste graduatorie sono uscite in quasi tutta Italia e a Biella no? Non penso che una provincia così piccola sia così oberata di lavoro, da non riuscire a fare uscire le graduatorie e fare le nomine. Il tempo per nominare fino agli aventi diritto di III fascia lo hanno trovato, che trovino anche quello per nominare gli abilitati!! Moderatori voi che dite?

Graduatoria di prima fascia pubblicate quasi in tutta Italia!? E dove lo hai letto?

precario1971

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da alpha76beta Mar Set 27, 2011 5:49 pm

elencami le graduatorie non pubblicate e facciamo il confronto con quelle pubblicate e vedrai che quasi in tutta Italia hanno pubblicato

alpha76beta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 27, 2011 6:00 pm

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti mi sembra di non uscire più da questa situazione. Io e il mio compagno abbiamo messo le gi di prima fascia a Biella. Ad oggi Biella ha convocato fino all'avente diritto, ma non ha pubblicato ancora le graduatorie di prima fascia d'istituto. Telefono all'USP e mi dicono che loro non sanno niente, e che usciranno forse a metà ottobre per fare poi le nomine a fine ottobre. Telefono alle scuole e dicono che non dipende da loro. Telefono ad un sindacato e dice che ci sono problemi tecnici, problemi tecnici che però l'USP nega. Allora chiedo ai moderatori di darmi una mano. Che devo fare? Perché in tutte le altre provincie hanno fatto le nomine o le stanno facendo e a Biella non escono nemmeno le graduatorie? Ci stanno togliendo un mese e mezzo di punteggio e soldi. Non so a chi rivolgermi, mi sento presa in giro veramente. Stanno facendo lavorare quelli di III fascia delle graduatorie 2009/2011 e noi abilitati no. L'USP sta agendo nella legalità, o visto che la data indicativa per la pubblicazione delle gi prima fascia era il 16 settembre sono palesemente fuori legge? Insomma come dovrei muovermi? Grazie mille

io non so aiutarti, non sono un legale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da mara80 Mar Set 27, 2011 6:31 pm

se posso esserti di consolazione...a caserta non è ancora uscito il calendario e sottolineo il calendario per gli incarichi a td da ge...non oso immaginare le gi di I fascia...

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 27, 2011 8:18 pm

Grazie Mara.
Lalla, ma secondo te, è normale comunque che escano a metà ottobre per fare le nomine a fine ottobre? Io mi chiedo perché, visto che la provincia è molto piccola e dovrebbero fare tutto più facilmente

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP? Empty Re: veramente urgente: cosa devo fare denunciare l'USP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.