Elaborazione prestati servizi x i moderatori
+15
antonellamariaester.saler
MonicaTaffara
G78
alelope
nana
fradacla
stellina75
Deianira.
ciko
Grace75
MAESTRA83
Sibillasara
greta2010
apollonius
Robertissimo
19 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Elaborazione prestati servizi x i moderatori
Promemoria primo messaggio :
Gentili signori premetto che lavoro dal 19 Ottobre. Il mio contratto è passato rispetto a spt da validato a trasmesso e ieri a elaborazione prestati servizi, mentre rispetto a Rts è rimasto a trasmesso. E' normale questo iter? Quanto ci vorrà per avere il pagamento dei giorni di Ottobre?
Grazie
Gentili signori premetto che lavoro dal 19 Ottobre. Il mio contratto è passato rispetto a spt da validato a trasmesso e ieri a elaborazione prestati servizi, mentre rispetto a Rts è rimasto a trasmesso. E' normale questo iter? Quanto ci vorrà per avere il pagamento dei giorni di Ottobre?
Grazie
Robertissimo- Messaggi : 146
Re: Elaborazione prestati servizi x i moderatori
da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
MAESTRA83- Messaggi : 859
Se hai elaborazione prestati servizi significa che la scuola non li ha comunicati in tempo. Chiedi che lo facciano giorno 1 Dicembre per essere pagato a Dicembre. Rispetto a Rts non ho idea di cosa significhi ricevuto.MAESTRA83 ha scritto:da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
Robertissimo- Messaggi : 146
si lo so li hanno mandati tardi perche nn funzionava il sistema uff
Non ho mai incontrato una segretaria così.... Spero che ora inserisca tutto correttamente, settembre, ottobre, novembre!!!
Sibillasara- Messaggi : 191
SCUSATE, io sono in III fascia e vengo pagata dalla scuola...ma niente da settembre...che fare?
antonellamariaester.saler- Messaggi : 25
Anche io pagata dal tesoro, ma non ho ricevuto nessuno stipendio e ho preso servizio il 24 settembre. Ho telefonato al Tesoro, ho parlato con la segretaria, ho chiamato telefono amica, ma la situazione non si è risolta. Qualche suggerimento su come dipanare questo garbuglio?
irisblu72- Messaggi : 81
Anch'io sono nella tua stessa situazione:MAESTRA83 ha scritto:da oggi i miei contratti sono passati allo stato elaboraz prestati servizi e ricevuto rispetto a rts che significa? prima era trasmesso bhoo
Stato Contratto Rispetto a RTS ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
Versione RICEVUTO
Che significa??????
overt- Messaggi : 419
Io ho ricevuto settembre e ad ottobre s'è bloccato tutto, perchè la scuola ha inviato in ritardo i prestati servizi...o meglio ha tentato di inviare entro i tempo stabiliti, ma non funzionava il portale (così mi hanno detto e non ho motivo di dubitarne). Non ho idea di quando mi pagheranno, settimana scorsa al Tesoro non hanno saputo dirmi niente in quanto non funzionava il sistema, tanto per cambiare.
Certo che se i prestati servizi vanno comunicati solo in certi giorni prestabiliti ed il sistema non funziona... stiamo freschi.
Certo che se i prestati servizi vanno comunicati solo in certi giorni prestabiliti ed il sistema non funziona... stiamo freschi.
sandgirl- Messaggi : 508
Ho telefonato al numero verde noipa è mi hanno detto che la scuola non ha convalidato i miei prestati servizio ed è per questo che non mi pagano (da settembre)!!Hanno detto che la dirigente deve rientrare al sito della SIDI e convalidare con la firma digital,
e e che c'è la circolare della miur del 17/07/ 2012 che le segretarie dovrebbero leggere!!
e e che c'è la circolare della miur del 17/07/ 2012 che le segretarie dovrebbero leggere!!
ely78- Messaggi : 112
il mio contratto di ottobre da ieri e passato su acquisito -ricevuto ho speranze di essere pagata il 12 dicembre?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Elaborazione prestati servizi
» elaborazione prestati servizi????
» ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
» elaborazione prestati servizi
» "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"
» elaborazione prestati servizi????
» ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
» elaborazione prestati servizi
» "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"