Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

3 partecipanti

Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Sab Mar 22, 2014 9:14 am

Buongiorno, vorrei sapere se finendo l'obbligatoria il 30 aprile possa richiedere, naturalmente con i 15 giorni di preavviso, il congedo parentale a partire invece che dal 1 maggio dal 5 maggio approfittando dei giorni festivi o di ponte.
Grazie a chi sa rispondermi.

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Lun Mar 31, 2014 1:04 pm

Possibile che nessuno sappia rispondermi se è possibile?

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da patty Mar Apr 01, 2014 11:40 am

kassandra,
sono nella tua stessa situazione!!
ma per giugno luglio e agosto,
come farai??

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Mar Apr 01, 2014 12:03 pm

Ciao Patty ..eh ..prenderò congedo parentale, la facoltativa insomma...(io ho contratto fino al 30 giugno cmq). Spero però che qualcuno mi risponda....sembra che nessuno sappia se.....

POSSO CHIEDERE LA FACOLTATIVA A PARTIRE DAL 5 MAGGIO VISTO CHE L'OBBLIGATORIA MI FINISCE IL 30 APRILE ??

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da patty Mar Apr 01, 2014 4:28 pm

non ci aiuta nessuno??!!

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da patty Mer Apr 02, 2014 4:58 pm

kassandra hai avuto risposte o info in piuù??

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Gio Apr 03, 2014 10:23 am

No..ancora nessuna risposta...ci riprovo:
POSSO CHIEDERE LA FACOLTATIVA A PARTIRE DAL 5 MAGGIO VISTO CHE L'OBBLIGATORIA MI FINISCE IL 30 APRILE ??

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da denise.romano52 Gio Apr 03, 2014 11:01 am

Ma il 2 e 3 maggio la scuola è chiusa per ponte ? Secondo me, puoi chiedere con 15 gg di anticipo l'astensione facoltativa dal 5 maggio ... la tua scuola cosa dice?

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Mer Apr 09, 2014 12:51 pm

denise.romano52 ha scritto:Ma il 2 e 3 maggio la scuola è chiusa per ponte ? Secondo me,  puoi chiedere con 15 gg di anticipo l'astensione facoltativa dal 5 maggio ...  la tua scuola cosa dice?

la scuola mi ha detto che io posso farlo ma secondo voi cosa mi merita fare , chiedere fino al venerdi 29 maggio (visto che ho il sabato come giorno libero ed il 2 giugno è festivo) e riprende il congedo dal 3 giugno? oppure sto creando troppi frazionamenti? Vorrei tanto capire cosa è giusto fare.....

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da kassandra Ven Apr 11, 2014 10:02 pm

L'altra scuola (sono su due diversi istituti) mi ha detto che invece non posso farlo...cioè secondo loro se l'obbligatoria mi finisce il 30 aprile il congedo parentale lo devo necessariamente chiedere dal 1 maggio e non dal 5 maggio, perché festivi e ponti non contano...Quale delle due scuole dice il vero????

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine obbligatoria per prefestivo e ponte Empty Re: Fine obbligatoria per prefestivo e ponte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.