712 punti!!!!!
+8
lallaorizzonte
francesco_76
Dec
gugu
L'ALTRO POLO
Albith
annari
miro
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
712 punti!!!!!
Promemoria primo messaggio :
Cari colleghi non so se qualcuno di voi ha notato che la prima posizione della graduatoria Infanzia di Roma è occupata da una donna con 712 punti!!!!!! Con 600 punti di titoli!
Cari colleghi non so se qualcuno di voi ha notato che la prima posizione della graduatoria Infanzia di Roma è occupata da una donna con 712 punti!!!!!! Con 600 punti di titoli!
miro- Messaggi : 97
Re: 712 punti!!!!!
è vergognoso, una mancanza di rispetto gravissima x i lavoratori. Trattati come pezze da piede.
Ospite- Ospite
Kkimba ha scritto:è vergognoso, una mancanza di rispetto gravissima x i lavoratori. Trattati come pezze da piede.
è un errore materiale, solo questo. ci sembra evidente
lallaorizzonte- Moderatore
Le GE provvisorie si chiamano così appunto perchè possono essere cambiate.
gugu- Messaggi : 39712
lallaorizzonte ha scritto:Kkimba ha scritto:è vergognoso, una mancanza di rispetto gravissima x i lavoratori. Trattati come pezze da piede.
è un errore materiale, solo questo. ci sembra evidente
da quanto leggo, sono in tanti ad avere punteggi esagerati. a Roma sono un po' distratti?
Ospite- Ospite
roma ha pubblicato troppo presto per essere il csa più grande d'Italia
e di errori , a mia memoria, ne fa sempre tanti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:roma ha pubblicato troppo presto per essere il csa più grande d'Italia
concordo. Avrebbero potuto aspettare un po'.. a maggior ragione se nel loro pregresso c'è la tendenza a fare errori...che però pagano i precari, costretti a fare ricorso e a non stare tranquilli, come se non ci fossero già abbastanza problemi.
Ospite- Ospite
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/GRAD.-AD-ESAURIMENTO-GRAD.-PROVV.-PERSONALE-EDUCATIVO.pdf
lalla il primo in graduatoria ha NOVECENTO punti titoli!!!
lalla il primo in graduatoria ha NOVECENTO punti titoli!!!
precarissimo77- Messaggi : 949
Questa cosa dà molto l'impressione di un bug del sistema: come se aggiungesse due zeri pieni e non dopo virgola (suppongo infatti che siano solo 9 punti di titoli, non certo 900: diciamo che neanche un premio Nobel…)
Albith- Messaggi : 10621
Chiedo scusa, qualcuno sa se l'usp di Roma ha conferito anche i 3 punti per il concorso 2012?
t3rry- Messaggi : 30
Devo fare reclamo per la questione 'r' 's' o non c'è bisogno?
Mi ricorda il ragionier Birigozzi che scrivendo l'importo delle cartelle esattoriali non inseriva la virgola prima dei decimali.
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
t3rry ha scritto:Chiedo scusa, qualcuno sa se l'usp di Roma ha conferito anche i 3 punti per il concorso 2012?
da quanto si legge in altri topic sì, ma si è trattato di un errore. Qualcuno sosteneva che avessero dato i 3 punti ai vincitori, non agli idonei....Mi chiedo: ma i vinciotri, non ndavano depennati? Devi fare reclamo.
Ospite- Ospite
Si tratta di vincitori non assunti e quindi sono in graduatoria perché precari. L'unica certezza che hanno è che sono precari!
Giusto, quelli che attendono ancora l'assunzione!! Non ci avevo pensato. Nella mia regione sono stati assunti tutti (e quest'anno è la volta degli idonei).
Indipendentemente da questo, devi fare reclamo.
Indipendentemente da questo, devi fare reclamo.
Ospite- Ospite
Ma tu dici di fare reclamo perché non me li hanno conferiti o per la questione s o r?
t3rry ha scritto:Ma tu dici di fare reclamo perché non me li hanno conferiti o per la questione s o r?
Sulla questione s o r non mi pronuncio, e sinceramente non saprei cosa fare. Spero tanto che il mio AT non mi metta in queste condizioni! L'incertezza è terribile.
Il reclamo va fatto contro quelli che hanno avuto i 3 pti: non spettano!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» Punti dottorato e punti servizio insieme?
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» Punti dottorato e punti servizio insieme?
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
Pagina 1 di 2