ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

3 partecipanti

Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da grefilk Sab Ago 09, 2014 3:12 pm

Ciao a tutti come al solito in tutte le Regioni d'Italia vige la trasparenza in quanto hanno pubblicato il nome dell'ultimo nominato del concorso 2012, dopo aver incrociato le varie graduatorie per la comune, il sostegno, per i vari ordini e per le varie discipline, ma in CALABRIA niente. Chi aspetta di essere immesso in ruolo deve farsi le proprie ricerche e incrociare le graduatorie dei diversi candidati. Infatti chi è presente nella graduatoria della scuola primaria magari ha già avuto l'immissione in ruolo in altra graduatoria: infanzia, infanzia sostegno,primaria sostegno, medie, medie sostegno, italiano o perchè no,inglese o francese. Da queste considerazioni è possibile stabilire con certezza che la posizione dell'ultimo nominato ossia la n° 27 (concorso 2012), per la scuola primaria, comunicata dalla Regione CALABRIA, non corrisponde a verità. Sappiamo bene che molti candidati hanno partecipato per più classi di concorso. Perchè, allora, l' ATP di CATANZARO non pubblica il nome effettivo dell'ultimo candidato, del concorso 2012, per la scuola primaria? Dove risiede la trasparenza? SE QUALCUNO HA NOTIZIE RIGUARDO L'ULTIMO NOMINATO PER LA SCUOLA PRIMARIA CHIEDO, GENTILMENTE, DI SCRIVERE COMUNICANDO LA POSIZIONE DELL'ULTIMA IMMISSIONE IN RUOLO. Credo che dobbiamo aiutarci fra di noi perchè, purtroppo, la CALABRIA, nonostante sia la nostra terra e l'amiamo molto, ha ancora tanto da imparare da altre Regioni d'Italia in quanto a trasparenza e senso dell'onestà. Grazie a tutti e un grosso in bocca a lupo per le prossime nomine!!!!!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da amaltea Sab Ago 09, 2014 3:34 pm

carissimo non sai quanto piacere ho provato leggendo il tuo sfogo. Purtroppo non posso dirti molto perché concorro x la secondaria ma cerco sempre di tenermi informata per quanto mi è possibile visto che è tutto avvolto da mistero , qualche settimana fa mi è sembrato di capire che fossero arrivati alla 31esima perché non contatti l'USR? Sono tenuti a darti queste informazioni. In bocca al lupo

amaltea

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da grefilk Sab Ago 09, 2014 3:54 pm

Pensi che non l'abbia fatto? Ho chiamato ogni singolo ATP della Regione e nessuno mi da notizie. Ho contattato diversi sindacati ma mi dicono che basta navigare su Internet che si trova tutto. L'unica cosa che sono riuscito a trovare è un file in cui afferma che l'ultimo nominato è il n° 27, ma non è così. Devono nascondere tutto, ma perchè? Perchè non pubblicare la nuova graduatoria togliendo i neoimmessi in ruolo? Considera che 6 persone sono state assunte nel sostegno con il titolo conseguito con il DM 21 del 2005 che comporta l'obbligo alla scelta del ruolo con priorità sul sostegno. Altri hanno scelto infanzia e sono presenti anche per la scuola primaria. Quindi come fa ad essere l'ultimo nominato il 27? Aspettiamo ulteriori delucidazioni. Nel frattempo auguro nuovamente un in bocca a lupo anche a te.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da federichina Sab Ago 09, 2014 9:50 pm

so che si sono fermati al n 27!!è stata l'ultima nomina che hanno fatto!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da grefilk Dom Ago 10, 2014 9:37 am

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno è al corrente di quanti docenti, oltre la posizione n°27, della graduatoria per il concorso 2012 scuola primaria, sono stati assunti su sostegno o su altre classi di concorso e/o ordini vari. Grazie!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA Empty Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.