Corsi For. Com
+144
lapo
melanie
Illusa
scoobydoo
FRANCY2
frappy79
Posidonia
davimosch
funghetta
php78
bart
tittybariw
samuel
giogio13
vercal
maria pavin
alfredo.russo.1420
zara
mariii77
dd61
profcarlito
maestracetty
giuseppe77
sulinari
daphne78
stellina1228
luc
maestrina
chicca06
Aly76
Violet
angie
davide 76
ema
isterix
Rayiikee.ErikaP.Morea
mariel
Virginia Sibilia
NI84
Olga1988
sabsettembre
LaVale
stella82
fratucc81
fabrizio80
Life
mariepierre
ciliegia
maxplanck
Laura70
giggi
saeby
airgood
antonella051
emy80
until_i_bleed
smerw80
debora_70
Kata
fiorediloto
succedeancheame
enricastella
giuse
angia80
renzo
Gupe1966
annamc
Rupy
inosa
kettya871
lala1978
sigma
fiorella80
edo80
Kiaretta15
eli10
alisanna86
annaVG
magic76
ale.com
celeste
anto69
viv
docentebmw
Archina
amelia1234
nncelafopiu
walejandro
loulou
roby82
luciam
logos77
Aletta
gabri2
allegria
cheope
accademia
paolopaolo
paolotta86253
bonusmalus
pollon
Babsi
Meba
lallaorizzonte
Losceriffoffo
AlessiaM
chiavedibasso
Love80
marina bologna
loisel
ANNASTELLA
Laura A.
HathaJo
saras79
abibi
beolina
nelia
AlianteMagico
Laura
karydb
Vetranione81
Virgolafox
griet
sirenetta
spidbat
Giuppy
Manolito78
Mako
lunadilana
Nausicaa
kuky78
Cozza
Rimoto
Albith
franci75
tajmahal
marina 76
ML
Dec
Marcos2k
dimberaidiel
Disillusa
totò
cliomisia
148 partecipanti
Pagina 25 di 30
Pagina 25 di 30 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30
Corsi For. Com
Promemoria primo messaggio :
Cortesemente, ho letto che la scadenza per l' iscrizione ai corsi e' fissata per il7 luglio sapete se la sposteranno come lo scorso anno? Grazie
Cortesemente, ho letto che la scadenza per l' iscrizione ai corsi e' fissata per il7 luglio sapete se la sposteranno come lo scorso anno? Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Re: Corsi For. Com
i corsi da 1 punto corrispondono a 600 ore e a quanti crediti formativi?spidbat ha scritto:mariel ha scritto:ciao a tutti... il punteggio max per i titoli è 10 punti, esatto?
per cui si possono fare 3 corsi da 3 punti e uno da 1 punto....esistono corsi forcom da 1 punto o conviene farne 4 da 3 punti anche se il massimo che ti valutano è 10 punti?
esiste il corso da 1 punto e costa 350 euro... nn conviene farne 4 da 3 punti...
mariel- Messaggi : 801
non ha crediti formativi quello forcom, che io sappia.
Marcos2k- Messaggi : 4249
no no 3 da 3 punti e 1 da un punto.
vorrei sapere quante dispense e test arrivano x i corsi da 1 punto.... qualcuno sa dirmelo?
vorrei sapere quante dispense e test arrivano x i corsi da 1 punto.... qualcuno sa dirmelo?
loisel- Messaggi : 706
+ma è valido lo stesso ai fini del punteggio?Marcos2k ha scritto:non ha crediti formativi quello forcom, che io sappia.
mariel- Messaggi : 801
Non vorrei dire una stupidata ma a me sembra di si.mariel ha scritto:+ma è valido lo stesso ai fini del punteggio?Marcos2k ha scritto:non ha crediti formativi quello forcom, che io sappia.
Rayiikee.ErikaP.Morea- Messaggi : 83
I residenti nel Friuli dove faranno l'esame finale?
stellina1228- Messaggi : 90
In genere nella sede più vicina tra quelle disponibili... per info più precise manda loro una mail.
Ciao Stellina, quale corso forcom stai seguendo? Per caso qualcuno di lingue?
Qualcuno ha già sostenuto "Apprendimento e sviluppo delle lingue straniere"? avrei bisogno di sapere quali sono state le tre domande delle due ultime sessioni.
grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Qualcuno ha già sostenuto "Apprendimento e sviluppo delle lingue straniere"? avrei bisogno di sapere quali sono state le tre domande delle due ultime sessioni.
Ultima modifica di Archina il Ven Set 21, 2012 7:20 pm - modificato 1 volta.
Archina- Messaggi : 59
X Archina. Ancora nessuno sto solo valutando se iscrivermi alla forcom o a qualche altra uni. Sono interessata ai corsi di lingua.
stellina1228- Messaggi : 90
stellina1228 ha scritto:X Archina. Ancora nessuno sto solo valutando se iscrivermi alla forcom o a qualche altra uni. Sono interessata ai corsi di lingua.
io sono iscritta ad "Apprendimento e sviluppo delle lingue straniere" mi sembra interessante, ho ricevuto solo 4 dispense per il momento però nn mi sembra affatto male, anche perchè parla di varie metodologie a confronto, della programmazione curriculare, glottotecnologie e materiali multimediali.
corso for.com. 600 ore
qualcuno mi saprebbe dire se la modalità dell'esame finale del corso da 600 ore può avere le due alternative: tesina o test?
grazie
grazie
daphne78- Messaggi : 49
Corsi For.Com
Ciao c'è qualcuno che ha già sostenuto "Apprendimento e sviluppo delle lingue straniere"? avrei bisogno di sapere quali sono state le tre domande delle due ultime sessioni.
Mako- Messaggi : 95
Mako ha scritto:archina io ho fatto quel corso (ALS) un paio di anni fa, non mi ricordo esattamente le domande ma erano 3 tra gli "approfondimenti" che ti inviano a fine corso!
Quindi se ho capito bene, oltre alle 8 dispense c'è altro da studiare?
poi ho un'altra domanda, la prima data utile per sostenere l'esame è sempre a Maggio giugno, oppure danno la possibilità di farlo prima tipo gennaio, febbraio?
grazie per le tue info
Mako- Messaggi : 95
mi accodo alla domanda:
devo prendere l'ultimo famigerato punto della vergogna...mi iscriverò quindi al forcom...ma anche qui: qual è la dicitura esatta del corso da fare??? e se il titolo è molto (ma molto) simile ad uno degli altri corsi già fatti sarà un problema per la valutazione??
a me par di ricordare ci fosse anche l'opzione dell'esame con tesina...ma non ne son così certa...qualcuno mi saprebbe dire se la modalità dell'esame finale del corso da 600 ore può avere le due alternative: tesina o test?
devo prendere l'ultimo famigerato punto della vergogna...mi iscriverò quindi al forcom...ma anche qui: qual è la dicitura esatta del corso da fare??? e se il titolo è molto (ma molto) simile ad uno degli altri corsi già fatti sarà un problema per la valutazione??
Cozza- Messaggi : 10689
Volevo un info, mi son iscritta ad uno dei corsi For.com per racimolare ancora qualche punto, sono indecisa se scegliere la modalità tesina o risposta alle tre domande.
A chi ha sostenuto 'l'esame" di recente volevo domandare se al termine del corso, nel caso si scelga la seconda opzione arrivano a casa i venti approfondimenti su cui studiare per poter affrontare l'esame o se vi sono stati cambiamenti e se si quali e come vi siete organizzati.
A chi ha sostenuto 'l'esame" di recente volevo domandare se al termine del corso, nel caso si scelga la seconda opzione arrivano a casa i venti approfondimenti su cui studiare per poter affrontare l'esame o se vi sono stati cambiamenti e se si quali e come vi siete organizzati.
Scusate se insisto qualcuno sa come funziona ora ?
io ho sostenuto un esame modalità tesina a metà settembre... non so dirti per le domande mi spiace!
Rayiikee.ErikaP.Morea- Messaggi : 83
Credo che inviino ancora degli approfondimenti ma per info più crecise manda loro una mail...
Non so se sia il posto giusto per la mia domanda...ma mi sono iscritta per la prima volta quest'anno a un corso ForCom.
Mi domando..visto che online c'è il materiale del corso e ci sono i link a cui collegarsi per le prove intermedie...c'è un calendario preciso in cui farle? O è a mia discrezione?
Ho provato a scrivere al tutor del corso, ma tace.
Mi domando..visto che online c'è il materiale del corso e ci sono i link a cui collegarsi per le prove intermedie...c'è un calendario preciso in cui farle? O è a mia discrezione?
Ho provato a scrivere al tutor del corso, ma tace.
sulinari- Messaggi : 210
Ho poi inviato una email in effetti mi e' stato risposto positivamente dovrebbero arrivare gli approfondimenti.loisel ha scritto:Credo che inviino ancora degli approfondimenti ma per info più crecise manda loro una mail...
Mi auguro che quando vi sara' l'esame, avendoli preparati possa risolvermela cosi'.
Quest' anno ho davvero poco tempo da dedicare al corso.
So bene che comunque si passa ma non mi va di rispondere a caso almeno avendoli dovrebbe conseguire che escano delle domande relative ad alcuni di essi.
no sulinari...in genere non c'è un calednario preciso ma solo una data ultima entro cui van fatte, spedite, inviate ecc tutte le prove.
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 25 di 30 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30
Argomenti simili
» milano docenti informatica intelligenza artificiale (corsi aziendali) analisi finanziaria con excel / corsi aziendali inglese
» Punteggio corsi di recupero e corsi pon
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» CORSI FOR. COM 400 ORE
» Punteggio corsi di recupero e corsi pon
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» CORSI FOR. COM 400 ORE
Pagina 25 di 30