Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale

+3
Aspettativa Zero
Gianfranco
malima
7 partecipanti

Andare in basso

Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Empty Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale

Messaggio Da malima Mer Apr 19, 2017 11:48 am

Docente titolare scuola A provincia X con 50 punti
Docente titolare scuola B provincia X con 100 punti

Entrambi fanno domanda di mobilità provinciale su provincia X ed interprovinciale su provincia Y per avvicinarsi alla propria residenza.

Solo il docente titolare su scuola B provincia X con 100 punti ottiene il trasferimento interprovinciale su provincia Y.

Può il Docente titolare su scuola A provincia X ottenere il trasferimento provinciale nella scuola B della provincia X ?

malima

Torna in alto Andare in basso

Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Empty Re: Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 19, 2017 1:09 pm

Sì, se non c'è nessun'altro con più punti che richiede la stessa scuola
Gianfranco
Gianfranco

Provinciale - Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale Empty Re: Ordine Operativo mobilità provinciale - interprovinciale

Messaggio Da malima Mer Apr 19, 2017 8:14 pm

Grazie per la risposta Gianfranco, ma ho ancora qualche dubbio, in quanto il posto si libererebbe nella fase interprovinciale, come potrebbe essere disponibile per quella provinciale che è precedente?

malima

Messaggio Da Aspettativa Zero Mer Apr 19, 2017 8:26 pm

Bella domanda: l'anno scorso ho perso un po' di sedi così (sedi liberatesi in fase 2 mentre la provinciale era fase 1) ma penso che quest'anno si possa ottenere nella mobilità provinciale una sede che si libera nell'interprovinciale perché le operazioni sono congiunte.
Ma mi piacerebbe sentire un esperto ...
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 19, 2017 8:45 pm

Aspettativa Zero ha scritto:Bella domanda: l'anno scorso ho perso un po' di sedi così (sedi liberatesi in fase 2 mentre la provinciale era fase 1) ma penso che quest'anno si possa ottenere nella mobilità provinciale una sede che si libera nell'interprovinciale perché le operazioni sono congiunte.
Ma mi piacerebbe sentire un esperto ...

È cosi. Lo abbiamo scritto nel ccni. La percentuale si ricalcola
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da malima Sab Apr 22, 2017 1:46 pm

Grazie!!! ho trovato il vostro articolo che ne parlava.

malima

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 23, 2017 4:51 pm

bene, serviva anche a me saperlo!

verdeacqua

Messaggio Da lisaa Lun Apr 24, 2017 12:58 pm

Insegno in una provincia limitrofa alla mia provincia di residenza, nella domanda di passaggio di ruolo esprimo preferenze sia provinciali sia interprovinciali. So di avere la priorità nel passaggio provinciale, quindi le prime preferenze devono necessariamente essere quelle provinciali? Se inserisco ai primi posti le preferenze interprovinciali e agli ultimi le provinciali, oppure se le mescolo, avrò comunque la priorità nelle preferenze provinciali? Spero di essere stata chiara! Grazie infinite per l'aiuto!

lisaa

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 24, 2017 1:06 pm

Verrai soddisfatta in base all'ordine delle preferenze che hai inserito, semplicemente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lisaa Lun Apr 24, 2017 1:55 pm

Certo, però se è disponibile un passaggio di ruolo nella mia provincia di servizio, io ho la priorità sui passaggi di ruolo interprovinciali, quindi è importante per me capire come esprimere le preferenze

lisaa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili