supplenze docenti VS supplenze ATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenze docenti VS supplenze ATA
Buongiorno,
mi ponevo un dubbio... supponiamo che una persona sia inclusa sia nelle graduatorie IIIfascia docenti che in quelle ATA.
Viene convocato per incarico ATA e successivamente riceve una chiamata per una docenza, può lasciare il primo incarico per prendere servizio come insegnante?
O non è consentito?
mi ponevo un dubbio... supponiamo che una persona sia inclusa sia nelle graduatorie IIIfascia docenti che in quelle ATA.
Viene convocato per incarico ATA e successivamente riceve una chiamata per una docenza, può lasciare il primo incarico per prendere servizio come insegnante?
O non è consentito?
torta- Messaggi : 176
Re: supplenze docenti VS supplenze ATA
Si, perché sono due lavori diversi e dunque le sanzioni previste in caso di abbandono di una supplenza ATA riguardano solo il personale ATA e in particolare:
in caso di abbandono di una supplenza attribuita dalle Graduatorie Permanenti Provinciali: non si possono più ottenere supplenze, conferita sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso;
in caso di abbandono di una supplenza attribuita dalle Graduatorie di Istituto: non si possono più ottenere supplenze, conferite sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso.
in caso di abbandono di una supplenza attribuita dalle Graduatorie Permanenti Provinciali: non si possono più ottenere supplenze, conferita sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso;
in caso di abbandono di una supplenza attribuita dalle Graduatorie di Istituto: non si possono più ottenere supplenze, conferite sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso.
Danilo83- Messaggi : 212
Chiarissimo, grazie.
Salve a tutti.
Anche io mi sono posta il quesito ipotizzando una situazione simile.
Quindi mi confermi che, essendo due incarichi diversi, è possibile abbandonare quello da PERSONALE ATA ed andare incontro alle sole sanzioni previste per tale graduatoria?
Ti ringrazio
Anche io mi sono posta il quesito ipotizzando una situazione simile.
Quindi mi confermi che, essendo due incarichi diversi, è possibile abbandonare quello da PERSONALE ATA ed andare incontro alle sole sanzioni previste per tale graduatoria?
Ti ringrazio
Ilaria M- Messaggi : 116
Uppo per dre possibilità di risposta al quesito di Ilaria (io nonsono in grado di rispondere ma a rigor di logica direi di si.)
Inoltre...
Sono sufficienti 24 ore per "dare le dimissioni" dall'incarico ATA?
Inoltre...
Sono sufficienti 24 ore per "dare le dimissioni" dall'incarico ATA?
Argomenti simili
» Supplenze docenti
» Regolamento supplenze docenti
» docenti AO31 vs supplenze
» Supplenze a docenti in pensione
» Supplenze da GI per docenti di ruolo
» Regolamento supplenze docenti
» docenti AO31 vs supplenze
» Supplenze a docenti in pensione
» Supplenze da GI per docenti di ruolo
Pagina 1 di 1