part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completamento spezzone 2 ore su part time

4 partecipanti

Andare in basso

part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Empty Completamento spezzone 2 ore su part time

Messaggio Da sqiu Mer Set 26, 2018 9:18 pm

Buonasera a tutti,
Avrei un dubbio in merito alle convocazioni per la scuola secondaria.. Ho accettato per la cdc a060 uno spezzone di 2 ore in quanto non c'era altro.
Ora hanno convocato per altri posti e vorrei completare fino ad un massimo di 9 ore.
Posso farlo solo se ci sono altri spezzoni o posso chiedere part time e spezzare una cattedra?
Grazie per l'attenzione, buona serata!

sqiu

Torna in alto Andare in basso

part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Empty Re: Completamento spezzone 2 ore su part time

Messaggio Da Dec Mer Set 26, 2018 9:54 pm

Puoi spezzare una cattedra per completamento, visto che hai già uno spezzone. Il part time non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

part time - Completamento spezzone 2 ore su part time  Empty Re: Completamento spezzone 2 ore su part time

Messaggio Da english Gio Set 27, 2018 9:10 pm

Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.

Ultima modifica di english il Ven Set 28, 2018 10:46 am - modificato 1 volta.

english

Messaggio Da Maya74 Gio Set 27, 2018 9:29 pm

Mariella in quest scuola io volevo provare a ritornarci, perché lo scorso anno mi erobtrovata benissimo...Non arrivandomi neanche una convocazione con clausola da parte loro li ho chiamati e ho scoperto che loro mi vedevano occupata sul sistema ...Ma ero io la destinataria..Per fortuna che li ho chiamati!!!!

Maya74

Messaggio Da Maya74 Gio Set 27, 2018 9:30 pm

Scusate gli errori di battitura,scrivo dal cellulare
Posso dirti una cosa? La prossima volta non accetterò mai più una convocazione con clausola!!

Maya74

Messaggio Da sqiu Ven Set 28, 2018 8:02 am

Grazie a tutti.
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze

sqiu

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2018 6:16 pm

english ha scritto:Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.

Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2018 6:17 pm

sqiu ha scritto:Grazie a tutti.
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze

Puoi provare a chiedere. Magari loro insisteranno per dartene di più se gli orari sono compatibili, ma non è impossibile mettersi d'accordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da english Dom Set 30, 2018 10:39 pm

Dec ha scritto:
english ha scritto:Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.

Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.
No, convocazioni da GI terza fascia.

english

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili