Completamento spezzone 2 ore su part time
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Completamento spezzone 2 ore su part time
Buonasera a tutti,
Avrei un dubbio in merito alle convocazioni per la scuola secondaria.. Ho accettato per la cdc a060 uno spezzone di 2 ore in quanto non c'era altro.
Ora hanno convocato per altri posti e vorrei completare fino ad un massimo di 9 ore.
Posso farlo solo se ci sono altri spezzoni o posso chiedere part time e spezzare una cattedra?
Grazie per l'attenzione, buona serata!
Avrei un dubbio in merito alle convocazioni per la scuola secondaria.. Ho accettato per la cdc a060 uno spezzone di 2 ore in quanto non c'era altro.
Ora hanno convocato per altri posti e vorrei completare fino ad un massimo di 9 ore.
Posso farlo solo se ci sono altri spezzoni o posso chiedere part time e spezzare una cattedra?
Grazie per l'attenzione, buona serata!
sqiu- Messaggi : 13
Re: Completamento spezzone 2 ore su part time
Puoi spezzare una cattedra per completamento, visto che hai già uno spezzone. Il part time non c'entra.
Dec- Moderatore
Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.
Ultima modifica di english il Ven Set 28, 2018 10:46 am - modificato 1 volta.
english- Messaggi : 728
Mariella in quest scuola io volevo provare a ritornarci, perché lo scorso anno mi erobtrovata benissimo...Non arrivandomi neanche una convocazione con clausola da parte loro li ho chiamati e ho scoperto che loro mi vedevano occupata sul sistema ...Ma ero io la destinataria..Per fortuna che li ho chiamati!!!!
Maya74- Messaggi : 298
Scusate gli errori di battitura,scrivo dal cellulare
Posso dirti una cosa? La prossima volta non accetterò mai più una convocazione con clausola!!
Posso dirti una cosa? La prossima volta non accetterò mai più una convocazione con clausola!!
Maya74- Messaggi : 298
Grazie a tutti.
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze
Quindi Dec posso chiedere anche di darmi 6 o. 7 ore? Vi ringrazio.. Che confusione queste supplenze
sqiu- Messaggi : 13
english ha scritto:Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.
Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.
Dec- Moderatore
sqiu ha scritto:Grazie a tutti.
Puoi provare a chiedere. Magari loro insisteranno per dartene di più se gli orari sono compatibili, ma non è impossibile mettersi d'accordo.
Dec- Moderatore
No, convocazioni da GI terza fascia.Dec ha scritto:english ha scritto:Dec, anche una cattedra interna di 18 ore si può spezzare per completamento senza che facciano problemi? L'anno scorso a me non l'hanno permesso alle convocazioni.
Convocazioni da Gae? Una supplenza da Gi può essere sempre lasciata per una da Gae.
english- Messaggi : 728
Argomenti simili
» Part-time / Spezzone
» spezzone o part time?
» spezzone o part time
» Part time e completamento
» spezzone part-time
» spezzone o part time?
» spezzone o part time
» Part time e completamento
» spezzone part-time
Pagina 1 di 1