compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
Gentilissimi,
ho letto parecchie domande sullo stesso argomento, ma non sono riuscita a trovare una conclusione che riguardi il mio caso:
Ho un contratto indeterminato part time (Flessibile) 20 ore settimanali.
Ho ricevuto una convocazione fino al 03 Dicembre per 18 ore (secondaria II grado).
La preside è al corrente del mio lavoro subordinato ed, essendo un p.time flessibile, non crede sarà d'intralcio al lavoro da svolgere a scuola.
Detto questo, è legale / compatibile accettare una cattedra full time?
Ne avete parlato abbastanza, ma non so se attenermi alla "regola" del monte ore sia sufficiente.
Grazie,
Anna
ho letto parecchie domande sullo stesso argomento, ma non sono riuscita a trovare una conclusione che riguardi il mio caso:
Ho un contratto indeterminato part time (Flessibile) 20 ore settimanali.
Ho ricevuto una convocazione fino al 03 Dicembre per 18 ore (secondaria II grado).
La preside è al corrente del mio lavoro subordinato ed, essendo un p.time flessibile, non crede sarà d'intralcio al lavoro da svolgere a scuola.
Detto questo, è legale / compatibile accettare una cattedra full time?
Ne avete parlato abbastanza, ma non so se attenermi alla "regola" del monte ore sia sufficiente.
Grazie,
Anna
annafra- Messaggi : 1
Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
No, non è legale.
Se vuoi lavorare a scuola e anche come dipendente da un'altra parte a scuola devi avere MASSIMO 9 ore. L'altro lavoro può anche essere di 40 ore a settimana, quello che conta è avere massimo il part time a scuola.
Se vuoi lavorare a scuola e anche come dipendente da un'altra parte a scuola devi avere MASSIMO 9 ore. L'altro lavoro può anche essere di 40 ore a settimana, quello che conta è avere massimo il part time a scuola.
arrubiu- Moderatore
Re: compatibilità subordinato part time e convocazioni full time
Qui c'è tutto: https://www.orizzontescuola.it/guida/attivit-e-cariche-incompatibili-personale-docente-ed-ata-della-scuola/
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» Compatibilità con lavoro full-time
» Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
» Calcolo Ferie e festività soppresse su contratto full time e part time orizzontale e verticale
» Passaggio primaria/secondaria; part time/full time
» Compatibilità con lavoro full-time
» Docente chiamato con MAD può lasciare incarico part time 30.06 per full time 31.08
» Calcolo Ferie e festività soppresse su contratto full time e part time orizzontale e verticale
» Passaggio primaria/secondaria; part time/full time
Pagina 1 di 1