informazione per spezzone supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazione per spezzone supplenza
Ciao a tutti, finalmente cominciano ad arrivare anche a me delle convocazioni per supplenze brevi...15-20 giorni.
L'ultima mi è arrivata ieri...18 h settimanali per 15-20 gg a partire dal 17 di questo mese. Ho chiamato la segreteria dicendo di essere disponibile.. la segretaria mi ha detto che potrei avere delle possibilità non essendo troppo in fondo alla graduatoria.
Mi ha inoltre chiesto se non avessi altri lavori..Io attualmente collaboro con un centro studi solo il pomeriggio, pertanto ho chiesto se ci sono dei pomeriggi da fare presso il loro istituto. Purtroppo il pomeriggio che dovrei fare in quella scuola coinciderebbe con uno dei pomeriggi che faccio. Oggi o domani proverò a chiedere alla mia datrice di lavoro se è possibile spostare gli alunni che avrei ad un atro giorno...nel caso mi dicesse di no, è possibile accettare solo uno spezzone di tale supplenza (18h per 15-20 gg)?...
L'ultima mi è arrivata ieri...18 h settimanali per 15-20 gg a partire dal 17 di questo mese. Ho chiamato la segreteria dicendo di essere disponibile.. la segretaria mi ha detto che potrei avere delle possibilità non essendo troppo in fondo alla graduatoria.
Mi ha inoltre chiesto se non avessi altri lavori..Io attualmente collaboro con un centro studi solo il pomeriggio, pertanto ho chiesto se ci sono dei pomeriggi da fare presso il loro istituto. Purtroppo il pomeriggio che dovrei fare in quella scuola coinciderebbe con uno dei pomeriggi che faccio. Oggi o domani proverò a chiedere alla mia datrice di lavoro se è possibile spostare gli alunni che avrei ad un atro giorno...nel caso mi dicesse di no, è possibile accettare solo uno spezzone di tale supplenza (18h per 15-20 gg)?...
muse3- Messaggi : 368
Re: informazione per spezzone supplenza
No. Per ottenere solo uno spezzone occorre essere già parzialmente occupati in una scuola pubblica
Inoltre se è una scuola secondaria le 18 ore sono l'orario di cattedra.
Quindi è incompatibile un altro lavoro (anche nel centro studi), anche a tempo parziale.
Inoltre se è una scuola secondaria le 18 ore sono l'orario di cattedra.
Quindi è incompatibile un altro lavoro (anche nel centro studi), anche a tempo parziale.
giulianova- Messaggi : 1341
Argomenti simili
» Informazione rifiuto spezzone
» INFORMAZIONE supplenza
» Informazione su supplenza al 30 giugno da III fascia
» informazione importante supplenza
» Informazione su supplenza annuale
» INFORMAZIONE supplenza
» Informazione su supplenza al 30 giugno da III fascia
» informazione importante supplenza
» Informazione su supplenza annuale
Pagina 1 di 1