Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatoria-interna-istituto-calcolo-servizio-pre-ruolo-ruolo-retrodatazione-giuridica-sostegno
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
Amici, vorrei chiarirmi un dubbio... prima che l'ennesima tegola piova sul mio capo ed io ne sia totalmente impreparata. La mia situazione è la seguente: sono stata immessa in ruolo per il corrente anno scolastico sulla ad00 ma ho prestato servizio, da precaria negli anni precedenti, esclusivamente sulla A050 (5anni scolastici) e sulla Ad02 (1 anno).
Il mio dubbio è questo: come mi verrà conteggiato il punteggio degli anni preruolo? Intero? Dimezzato? Annullato?
Siate gentili, se dovete darmi cattive notizie fatelo con garbo. Sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso.
Ps: sono vincitrice di concorso ma sono stata immessa da gae (per provincia più appetibile) ... i 12 punti rimangono vero?!
Grazie davvero... :-)
Il mio dubbio è questo: come mi verrà conteggiato il punteggio degli anni preruolo? Intero? Dimezzato? Annullato?
Siate gentili, se dovete darmi cattive notizie fatelo con garbo. Sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso.
Ps: sono vincitrice di concorso ma sono stata immessa da gae (per provincia più appetibile) ... i 12 punti rimangono vero?!
Grazie davvero... :-)
andromeda29- Messaggi : 204
Re: Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
non sei in graduatoria interna
è un problema del prossimo anno
è un problema del prossimo anno
giulia boffa- Admin
Eppure mi hanno detto di compilarlo ... dalla segreteria. Sono perplessa, chiamero' domani stesso.
Ma Giulia potresti rispondere comunque al mio quesito... così, giusto per sapere di che morte devo morire. Grazie! :-)
Ma Giulia potresti rispondere comunque al mio quesito... così, giusto per sapere di che morte devo morire. Grazie! :-)
vale tutto come preruolo
3pp l'anno
ma non sei in graduatoria interna
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/12/17/graduatoria-interna-di-istituto-per-il-neo-immesso-in-ruolo/
3pp l'anno
ma non sei in graduatoria interna
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/12/17/graduatoria-interna-di-istituto-per-il-neo-immesso-in-ruolo/
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, sei un tesoro. Davvero. E grazie per i riferimenti... domani vado in segreteria e chiarisco tutto. Si saranno confusi con qualche altro prof... spero. Buon pomeriggio...
andromeda29 ha scritto:Grazie Giulia, sei un tesoro. Davvero. E grazie per i riferimenti... domani vado in segreteria e chiarisco tutto. Si saranno confusi con qualche altro prof... spero. Buon pomeriggio...
è possibile che si siano semplicemente confusi.
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Punteggio Graduatoria interna e retrodatazione giuridica
» Retrodatazione giuridica e punteggio graduatoria interna
» servizio pre ruolo graduatoria interna di istituto
» GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
» Retrodatazione giuridica e punteggio graduatoria interna
» servizio pre ruolo graduatoria interna di istituto
» GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1