2 buste paga nello stesso mese
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 buste paga nello stesso mese
mi sono stati pagati due stipendi nello stesso mese, tutte e due le buste paga riportano mese XX anche se riferiti a mesi diversi per questo motivo mi sono stati dati gli 80 euro una volta sola e anche le detrazioni per lavoro dipendente una sola volta. ho ricevuto circa 200 euro in meno, qualcuno mi puo' dire come recuperero' questa somma. tra il 2014 e il 2015 questa cosa mi e' successa 4 volte per un totale di 800 euro. grazie a chi mi vorra' aiutare
annamaria.cecili- Messaggi : 56
Re: 2 buste paga nello stesso mese
Idem caro ottobre e novembre mi sono stati pagati a dicembre e come te avevo riscontrato il problema e anche scritto su OS purtroppo nn siamo i soli, qualcuno dice che gli 80 euro potremo averli in sede di dichiarazione, vedremo
minniemouse- Messaggi : 2589
E' normale , il mese che vedi è riferito al mese in cui c'è stata l'emissione , però poi sotto al singolo cedolino , puoi leggere a quale periodo è riferito il pagamento.
mirol- Messaggi : 163
scusami forse non hai capito quale e' il problema. Quando emettono due stipend nello stesso mese le detrazioni per lavoro dipendente (circa 150 euro) e gli 80 euro vengono erogati una sola volta perdendo circa 200 euro a stipendio. IO PRENDO 1100 euro al mese, cosi me ne danno 900. Spero di aver spiegato meglio il problema
annamaria.cecili- Messaggi : 56
A me é successo che a gennaio han pagato dicembre senza imputare le detrazione..cosa, questa, che spesso succede a cavallo d'anno per i supplenti che vengono pagati con un mese di ritardo (pare sia da imputare ad un problema di aggiornamento del sistema con le detrazioni 2015).
Comunque niente paura..le detrazioni, per chi é in servizio anche a febbraio, si dovrebbero recuperare col conguaglio in busta paga...se ciò non avviene si recuperano in sede di dichiarazione dei redditi..con il 730, o, come nel mio caso che sono anche titolare di p.iva, con l'unico. Per gli 80 euro di renzi credo valga la stessa cosa, ma dovresti chiedere a qualcuno meglio informato
Comunque niente paura..le detrazioni, per chi é in servizio anche a febbraio, si dovrebbero recuperare col conguaglio in busta paga...se ciò non avviene si recuperano in sede di dichiarazione dei redditi..con il 730, o, come nel mio caso che sono anche titolare di p.iva, con l'unico. Per gli 80 euro di renzi credo valga la stessa cosa, ma dovresti chiedere a qualcuno meglio informato
jack81- Messaggi : 168
Argomenti simili
» Due scioperi nello stesso mese
» Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?
» Richiesta buste paga e cud
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» disoccupazione online e 2 buste paga
» Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?
» Richiesta buste paga e cud
» buste paga pagamenti FIS e Progetti
» disoccupazione online e 2 buste paga
Pagina 1 di 1