immissione in ruolo- aspettativa
+8
Dec
ameliepoulain
talaricop01
batschool
maripier
giacomo8
fradacla
andrea77
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
immissione in ruolo- aspettativa
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti e grazie ai moderatori per questo utilissimo servizio di supporto che offrono.
Io ho superato la SSIS nel 2009 ed ho insegnato per un paio d'anni, poi, vista la situazione d'immobilita' in cui versava la mia graduatoria, ho deciso di fare una scelta radicale ed emigrare in Asia, dove tuttora risiedo e lavoro (e da dove vi sto scrivendo). Ho un contratto da dipendente a tempo determinato (3 anni) ed ora sono all'inizio del secondo.
Sono inserito in 4 diverse GAE di una provincia e quindi il prossimo settembre dovrei essere convocato per il ruolo. C'e' possibilita' di ottenere un anno di aspettativa per continuare la mia esperienza lavorativa o sono costretto a prendere una decisione subito?
Grazie per l'aiuto.
Andrea
Salve a tutti e grazie ai moderatori per questo utilissimo servizio di supporto che offrono.
Io ho superato la SSIS nel 2009 ed ho insegnato per un paio d'anni, poi, vista la situazione d'immobilita' in cui versava la mia graduatoria, ho deciso di fare una scelta radicale ed emigrare in Asia, dove tuttora risiedo e lavoro (e da dove vi sto scrivendo). Ho un contratto da dipendente a tempo determinato (3 anni) ed ora sono all'inizio del secondo.
Sono inserito in 4 diverse GAE di una provincia e quindi il prossimo settembre dovrei essere convocato per il ruolo. C'e' possibilita' di ottenere un anno di aspettativa per continuare la mia esperienza lavorativa o sono costretto a prendere una decisione subito?
Grazie per l'aiuto.
Andrea
andrea77- Messaggi : 14
Re: immissione in ruolo- aspettativa
Falice dove sei? Da me dicono che non si può....
AAA_new- Messaggi : 26
ho omesso un "se" iniziale :-) comunque ogni usr fa un po' come gli pare pensa che a me non vogliono concedere il part time!!!!!!!!!!A47_new ha scritto:Falice dove sei? Da me dicono che non si può....
falice74- Messaggi : 90
dicono che prima devo prendere servizio sulla cattedra intera e poi, eventualmente chiedere il part time, richiesta che ha, secondo loro, un iter e dei tempi precisi ...mah...in alcune regioni fanno prendere il part time direttamente al momento della scelta della sede!!!
falice74- Messaggi : 90
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo/ aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo aspettativa
» immissione in ruolo e aspettativa art.18 comma 3
» Immissione in ruolo/ aspettativa
» Immissione in ruolo e aspettativa
» Immissione in ruolo aspettativa
» immissione in ruolo e aspettativa art.18 comma 3