ricorso ata 3 fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso ata 3 fascia
Salve!Secondo me mi hanno sbagliato a calcolare il punteggio (per me era 12 ma me ne hanno calcolati solo 10,5 per AA e 9,5 per AT). Posso fare ricorso?
infinity8- Messaggi : 41
Re: ricorso ata 3 fascia
Se le graduatorie sono ancora provvisorie e sei nei 10 giorni successivi, puoi presentare il reclamo in carta libera in cui spieghi i motivi per cui secondo te il punteggio dovrebbe essere diverso da quello attribuito
se sono scaduti i 10 giorni successivi alla pubblicazione delle provvisorie, puoi provare ad avanzare il reclamo, non è detto venga considerato
se nelle graduatorie definitive permarrà l'errore e tu sarai ancora convinta di avere ragione, non rimarrà che il ricorso al giudice (con avvocato)
se sono scaduti i 10 giorni successivi alla pubblicazione delle provvisorie, puoi provare ad avanzare il reclamo, non è detto venga considerato
se nelle graduatorie definitive permarrà l'errore e tu sarai ancora convinta di avere ragione, non rimarrà che il ricorso al giudice (con avvocato)
lallaorizzonte- Moderatore
Sono già trascorsi i 10 gg. Posso farlo lo stesso? E lo posso inviare via fax?grazie
Puoi presentare il reclamo ancche via fax, ma visto che sono passati i 10 giorni previsti però non è detto che lo prendano in considerazione.
Se ci dici i titoli e servizi che hai dichiarato possiamo darti una mano con la valutazione
Se ci dici i titoli e servizi che hai dichiarato possiamo darti una mano con la valutazione
Alessandra76- Messaggi : 130
Scuola media: ottimo (ho usato questo titolo di accesso in quanto già utilizzato per l'inserimento in graduatoria nel triennio 2005/2008)
Laurea:100/110
Ecdl livello core
Io ho calcolato 12 pt per AA
e 12 pt per AT
Laurea:100/110
Ecdl livello core
Io ho calcolato 12 pt per AA
e 12 pt per AT
Io credo che ci sia un problema di fondo con la normativa attuale solo in assenza del titolo di studio, oggi richiesto per l’accesso, viene valutato il titolo di studio in base al quale il candidato ha conseguito, a pieno titolo e per il medesimo profilo professionale, l’inserimento nelle graduatorie di 3^ fascia nel decorso triennio 2011/2014.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/01/21/graduatorie-iii-fascia-ata-e-possibile-valutare-il-diploma-di-scuola-media-inferiore/
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-terza-fascia-come-valutare-servizi-contratto-dopera-lsu-e-lpu-asl-eell-militare
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/01/21/graduatorie-iii-fascia-ata-e-possibile-valutare-il-diploma-di-scuola-media-inferiore/
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-graduatorie-terza-fascia-come-valutare-servizi-contratto-dopera-lsu-e-lpu-asl-eell-militare
Alessandra76- Messaggi : 130
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
» Riserva da ricorso pendente in III fascia + IV fascia
» GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» In III fascia GAE con riserva per ricorso pendente e in IV fascia
» Riserva da ricorso pendente in III fascia + IV fascia
Pagina 1 di 1