dubbio: precedenza nelle mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio: precedenza nelle mobilità
Domanda 1: dati due docenti X e Y
X di ruolo a tempo pieno che richiede sede su COI ma perdente posto nella scuola A e Y docente di ruolo che non ha mai lavorato in A ma in regime di part time, chi ha diritto di precedenza nelle mobilità in A?
Domanda 2:
X di ruolo a tempo pieno che richiede sede su una sola scuola ma perdente posto nella scuola A e Y docente di ruolo a tempo pieno che non ha mai lavorato in A ma che richiede COE.
Chi ha precedenza?Non ci capisco nulla
X di ruolo a tempo pieno che richiede sede su COI ma perdente posto nella scuola A e Y docente di ruolo che non ha mai lavorato in A ma in regime di part time, chi ha diritto di precedenza nelle mobilità in A?
Domanda 2:
X di ruolo a tempo pieno che richiede sede su una sola scuola ma perdente posto nella scuola A e Y docente di ruolo a tempo pieno che non ha mai lavorato in A ma che richiede COE.
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: dubbio: precedenza nelle mobilità
Anche le tue domande non sono molto chiare! :-)ORSETTA ha scritto:Domanda 1: dati due docenti X e Y
Domanda 2:
Non so se ho capito bene le tue richieste....provo a risponderti ugualmente.
Un docente perdente posto che chiede il rientro nella scuola di ex-titolarità con domanda condizionata, ha precedenza su tutti gli altri a prescindere dal punteggio.
La richiesta anche di COE non pregiudica la possibilità di avere assegnata una COI, infatti per ogni preferenza espressa si valuta la disponibilità di cattedre nel seguente ordine:
1- COI
2- COE nello stesso comune (opzione A del modulo domanda)
3 - COE su comuni diversi (opzione B del modulo domanda)
Chiaramente se nella prima preferenbza c'è la disponibilità di una COE, veerrà assegnata questa anche se nella 2° preferenza c'è una COI
Spero di aver interpretato bene le tue domande
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: dubbio: precedenza nelle mobilità
Ma , restando soprannumeraria nella scuola di precedente titolaritàn SU MATERIA, avendo avuto utilizzo su sostegno quest'anno in una data scuola B potrò chiedere nuovamente utilizzo su sos nella medesima scuola B come prima preferenza SENZA indicare più la scuola di precedente titolarità (nella prima preferenza)?Non dovrei perdere il punteggio di continuità comunque, giusto?
Non ho capito cosa dici. Io chiedevo in sintesi se uno in part time avanza la possibilità di prendere il mio posto a tempo pieno se io chiedo solo COI.
grazie lo stesso, sei gentilissima e professionale come sempre.
Non ho capito cosa dici. Io chiedevo in sintesi se uno in part time avanza la possibilità di prendere il mio posto a tempo pieno se io chiedo solo COI.
grazie lo stesso, sei gentilissima e professionale come sempre.
ORSETTA- Messaggi : 771
Argomenti simili
» dubbio precedenza mobilità
» dubbio mobilità: precedenza corsi adulti
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Precedenza nelle utilizzazioni
» dubbio mobilità: precedenza corsi adulti
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Precedenza nelle utilizzazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1