Graduatorie provissorie Ata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie provissorie Ata
Salve a tutti,
Scusatemi ma voi visualizzate su istanze online la graduatoria provvisoria ATA della provincia di Torino??
Nella mia pagina di istanze non c'è nessuna traccia di questa graduatoria, come è possibile? È normale?
Per fortuna è presente sul sito della scuola capofila che ho scelto.
Grazie!
Scusatemi ma voi visualizzate su istanze online la graduatoria provvisoria ATA della provincia di Torino??
Nella mia pagina di istanze non c'è nessuna traccia di questa graduatoria, come è possibile? È normale?
Per fortuna è presente sul sito della scuola capofila che ho scelto.
Grazie!
floris28- Messaggi : 106
Re: Graduatorie provissorie Ata
PROCEDURA SPIEGATA PASSO DOPO PASSO per visualizzare le proprie posizioni nelle varie graduatorie di 3a fascia provvisoria delle scuole:
http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf
http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf
Ospite- Ospite
Buondì...6 scuole delle 30 scelte non hanno pubblicato sul loro sito la graduatoria provvisoria ATA(le altre 24 fortunatamente OK)...ho chiamato in segreteria e mi hanno risposto che, per prassi, pubblicano tali graduatorie esclusivamente in cartaceo affiggendole all'albo dell'istituto....
Ho manifestato la mia difficoltà a raggiungere il plesso scolastico, e quindi visionare le grad., in quanto sono distante circa 150 KM da tali scuole...ma nulla da fare....
Domanda: è corretto pubblicare le graduatorie solo in formato cartaceo all'albo oppure c'è obbligo, per legge, di pubblicazione sul sito della scuola?
Ho manifestato la mia difficoltà a raggiungere il plesso scolastico, e quindi visionare le grad., in quanto sono distante circa 150 KM da tali scuole...ma nulla da fare....
Domanda: è corretto pubblicare le graduatorie solo in formato cartaceo all'albo oppure c'è obbligo, per legge, di pubblicazione sul sito della scuola?
masimadai- Messaggi : 50
Della prassi non ce ne facciamo niente contro il diritto.
La pubblicazione sull'albo cartaceo NON VALE nulla dal 2011, l'obbligo della pubblicazione viene assolto SOLO con pubblicazione all'abo on line della scuola (che deve avere sezione a parte e indirizzo con estensione .gov.it).
Chiedi per iscritto via pec con copia per conoscenza ad usp (che genera le graduatorie e dispone la pubblicazione) e usr (datore di lavoro del dirigente scolastico).
Ricordiamoci che non stiamo chiedendo un favore, ma pretendendo un diritto.
La pubblicazione sull'albo cartaceo NON VALE nulla dal 2011, l'obbligo della pubblicazione viene assolto SOLO con pubblicazione all'abo on line della scuola (che deve avere sezione a parte e indirizzo con estensione .gov.it).
Chiedi per iscritto via pec con copia per conoscenza ad usp (che genera le graduatorie e dispone la pubblicazione) e usr (datore di lavoro del dirigente scolastico).
Ricordiamoci che non stiamo chiedendo un favore, ma pretendendo un diritto.
masimadai ha scritto:Buondì...6 scuole delle 30 scelte non hanno pubblicato sul loro sito la graduatoria provvisoria ATA(le altre 24 fortunatamente OK)...ho chiamato in segreteria e mi hanno risposto che, per prassi, pubblicano tali graduatorie esclusivamente in cartaceo affiggendole all'albo dell'istituto....
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Argomenti simili
» x moderatori richiesta info su assegnazioni provissorie
» AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
Pagina 1 di 1