Domanda persa dalla segreteria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda persa dalla segreteria
Buongiorno,
in autunno ho consegnato la domanda per l'inclusione in III fascia (profilo AA) in una scuola di Roma e successivamente ho compilato ed inoltrato il modello D3 con la scelta delle scuole. Poiché su istanze on-line da lunedì continua ad uscire la scritta "nessuna domanda valida", tre giorni fa ho inviato tramite pec un reclamo alla scuola, senza però ottenere risposta. Stamattina mi sono messa in contatto con la segreteria e mi è stato detto che a loro non risulta nessuna domanda con il mio nome.
Il giorno in cui ho consegnato la domanda, purtroppo non mi è stato rilasciato nessun numero di protocollo perché il sistema informatico risultava bloccato e in segreteria si erano accumulate una montagna di domande (ovviamente non protocollate). A questo punto come devo procedere? Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio chi vorrà rispondere.
Sara
in autunno ho consegnato la domanda per l'inclusione in III fascia (profilo AA) in una scuola di Roma e successivamente ho compilato ed inoltrato il modello D3 con la scelta delle scuole. Poiché su istanze on-line da lunedì continua ad uscire la scritta "nessuna domanda valida", tre giorni fa ho inviato tramite pec un reclamo alla scuola, senza però ottenere risposta. Stamattina mi sono messa in contatto con la segreteria e mi è stato detto che a loro non risulta nessuna domanda con il mio nome.
Il giorno in cui ho consegnato la domanda, purtroppo non mi è stato rilasciato nessun numero di protocollo perché il sistema informatico risultava bloccato e in segreteria si erano accumulate una montagna di domande (ovviamente non protocollate). A questo punto come devo procedere? Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio chi vorrà rispondere.
Sara
sarac987- Messaggi : 2
Re: Domanda persa dalla segreteria
dovevi tornare il giorno dopo e farti dare il numero di protocollo. non fidarsi MAI. ADESSO NON SO COSA PUOI FARE, non hai numero di protocollo e neanche una ricevuta di ritorno dalla posta. vai ad un sindacato serio e fatti assistere
annamaria.cecili- Messaggi : 56
Re: Domanda persa dalla segreteria
Già, purtroppo è stato un mio errore, dovevo insistere e farmi rilasciare qualcosa. In quella segreteria regnava il caos totale ed è stata un'impresa anche solo lasciare il modulo, il sistema informatico era lentissimo e hanno fatto tante storie, non volevano accettarlo. Non dovevo assolutamente fidarmi!
Prima mi hanno ricontattata per dirmi di tornare la prossima settimana, proveremo a rifare nuovamente la domanda visto che ancora non sono uscite le definitive. Non so se riuscirò a risolvere, ma lo spero!
Prima mi hanno ricontattata per dirmi di tornare la prossima settimana, proveremo a rifare nuovamente la domanda visto che ancora non sono uscite le definitive. Non so se riuscirò a risolvere, ma lo spero!
sarac987- Messaggi : 2
Argomenti simili
» domanda tfr non ancora inoltrata dalla segreteria!!!!
» Docente TD a 30 giugno e richiesta domanda ferie dalla segreteria
» TFR:errore (?) dalla segreteria
» Sciopero e telefonata dalla segreteria
» Malattia e richieste dalla segreteria
» Docente TD a 30 giugno e richiesta domanda ferie dalla segreteria
» TFR:errore (?) dalla segreteria
» Sciopero e telefonata dalla segreteria
» Malattia e richieste dalla segreteria
Pagina 1 di 1