Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato
Un attestato di qualifica professionale che ho inserito tra i titoli non mi è stato valutato e quindi mi hanno scalato il punteggio di 1.50.
Quando l'ho inserito non ero sicura che rientrasse tra quelli richiesti nel bando ma chiedendo consigli, anche su questo forum, l'ho inserito tra i titoli elencando sul modulo le materie trattate, comprese quelle di informatica che si ritenevano essere fondamentali per la valutazione.
A questo punto è superfluo chiede la rettifica? Lo avranno tolto perché non lo hanno ritenuto pertinente? Che mi consigliate? Mi fido della loro valutazione a riguardo oppure no?
Quando l'ho inserito non ero sicura che rientrasse tra quelli richiesti nel bando ma chiedendo consigli, anche su questo forum, l'ho inserito tra i titoli elencando sul modulo le materie trattate, comprese quelle di informatica che si ritenevano essere fondamentali per la valutazione.
A questo punto è superfluo chiede la rettifica? Lo avranno tolto perché non lo hanno ritenuto pertinente? Che mi consigliate? Mi fido della loro valutazione a riguardo oppure no?
evaia- Messaggi : 16
Re: Titolo non valutato e punteggio in graduat abbassato
non fidarti! rivolgiti a qualche sindacato!
emanua82- Messaggi : 154
TUTTI i corsi attuali prevedono informatica.... ma NON vuol dire siano esplicitamente corsi informatici....
Ospite- Ospite
evaia ha scritto:Un attestato di qualifica professionale che ho inserito tra i titoli non mi è stato valutato e quindi mi hanno scalato il punteggio di 1.50.
da quello che dici, in ogni caso, non è desumibile se si tratti di un corso valutabile o meno.
lallaorizzonte- Moderatore
Come possiamo dirti che il tuo titolo è valutabile se nn ci scrivi neanche il titolo del corso?!
minniemouse- Messaggi : 2589
Ciao! Questo è il topic che avevo aperto a suo tempo per chiedere info sull'attestato in questione:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t93506-attestato-di-qualifica-professionale
Ora, visto che non mi è stato valutato, penso che non sia stato ritenuto idoneo ma volevo solo sapere se fidarmi e lasciar perdere oppure provare a chiedere qualche delucidazione in merito...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t93506-attestato-di-qualifica-professionale
Ora, visto che non mi è stato valutato, penso che non sia stato ritenuto idoneo ma volevo solo sapere se fidarmi e lasciar perdere oppure provare a chiedere qualche delucidazione in merito...
Ho letto scusa ma nn ricordavo la discussione, come ti disse già nesema è valutabile anche dal mio punto di vista....sei sicura che ti abbiano tolto questa qualifica e nn qualcosa d'altro?!
minniemouse- Messaggi : 2589
Sì, è l'unico che non torna. Al punteggio del diploma ho aggiunto 2 punti per la laurea, 1 punto per l'idoneità ad un concorso, 1 per l'ECDL e 1.50 per la qualifica.
Manca proprio 1.50.
Allora provo a spedire il modulo di reclamo...
Potete indicarmi come procedere? Devo allegare anche la fotocopia del titolo che non mi hanno valutato? E poi che succede? Aspetto la pubblicazione della graduatoria definitiva o mi devo aspettare una comunicazione a casa?
Manca proprio 1.50.
Allora provo a spedire il modulo di reclamo...
Potete indicarmi come procedere? Devo allegare anche la fotocopia del titolo che non mi hanno valutato? E poi che succede? Aspetto la pubblicazione della graduatoria definitiva o mi devo aspettare una comunicazione a casa?
Ragazzi, non ci capisco più niente. Ho appena scaricato e compilato il modello di reclamo che spedirò lunedì con raccomandata A/R ma andando su istanze on-line non trovo più il link che mi fa accedere alla mia scheda con il punteggio e le rispettive sedi... E' sparito tutto!
Succede solo a me?
P.S. Sono di Roma.
Succede solo a me?
P.S. Sono di Roma.
evaia ha scritto:Ragazzi, non ci capisco più niente. Ho appena scaricato e compilato il modello di reclamo che spedirò lunedì con raccomandata A/R ma andando su istanze on-line non trovo più il link che mi fa accedere alla mia scheda con il punteggio e le rispettive sedi... E' sparito tutto!
Succede solo a me?
P.S. Sono di Roma.
Istanze on line non è accessibile negli orari serali e nel weekend. lunedì mattina ritroverai tutto, errore presunto compreso
lallaorizzonte- Moderatore
Ok! Grazie. Non lo sapevo.
Argomenti simili
» Per i soli aspiranti di sostegno che non abbiano chiesto anche la corrispondente graduatoria di posto comune va valutato il titolo di accesso con il relativo punteggio.
» Graduat. Prov. Istituto 2020 - Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
» Graduat. Prov. Istituto 2020 - Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
» Titolo sostegno non valutato
» Titolo non altrimenti valutato
» Titolo sostegno non valutato
» Titolo non altrimenti valutato
Pagina 1 di 1