Mobilità, info e organici - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità, info e organici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità, info e organici

+4
Ophelia71
denise.romano52
giulia boffa
gigi90
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità, info e organici - Pagina 2 Empty Mobilità, info e organici

Messaggio Da gigi90 Ven Feb 20, 2015 4:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera colleghi della scuola...quest'anno dovrò fare la domanda di mobilità perchè sono passato di ruolo a settembre e volevo dei chiarimenti in merito.
1. Io abito con mio fratello e la sua famiglia, non ho più i genitori, non sono sposato e non ho figli per il momento...i sindacati mi dicono che io NON avrei nessun punto in più per il mio comune di residenza perchè difatti non ho figli e non sono sposati...è corretta questa interpretazione? Quindi verrei sorpassato da tutti coloro che erano dietro di me ma che hanno figli o mariti, giusto?
2. Sento parlare qui nel forum di organico funzionale...ma questo esisterà pure per gli ATA? E quindi la mobilità avverrà su questo nuovo organico, oppure, no?
Grazie a tutti coloro mi daranno qualche risposta...

gigi90

Torna in alto Andare in basso

Mobilità, info e organici - Pagina 2 Empty Re: Mobilità, info e organici

Messaggio Da gigi90 Dom Feb 22, 2015 4:09 pm

Penso lo stesso marisuri!!! Non è giusto che una persona senza figli e single debba stare fuori casa tutto il giorno per arrivare al luogo di lavoro e poi tornare a casa...

gigi90

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 22, 2015 4:36 pm

gigi90 ha scritto:Penso lo stesso marisuri!!! Non è giusto che una persona senza figli e single debba stare fuori casa tutto il giorno per arrivare al luogo di lavoro e poi tornare a casa...
Problema frequente non solo per i single, ma anche per i docenti con prole
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da marisuri Dom Feb 22, 2015 4:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Puoi chiedere trasferimento interprovinciale una volta superato il vincolo triennale
Cara Giovanna non mi riferivo a trasferimento interprovinciale.
Le regole per l'assegnazione provvisoria anche in provincia prevedono avvicinamento solo se per il coniuge, i figli o genitori ammalati...
La sede che mi hanno assegnato d'ufficio lo scorso anno è distante 50 Km dalla mia residenza, ma nel caso non otterrrò il trasferimento con la prox domanda non ho nessuna possibilità di chiedere l'assegnazione per la normativa di cui sopra.
In questi termini il mio quesito cercava una soluzione che magari non conosco.
Grazie
marisuri
marisuri

Messaggio Da marisuri Dom Feb 22, 2015 4:53 pm

gigi90 ha scritto:Penso lo stesso marisuri!!! Non è giusto che una persona senza figli e single debba stare fuori casa tutto il giorno per arrivare al luogo di lavoro e poi tornare a casa...

la mia non era polemica ma richiesta di informazioni
marisuri
marisuri

Messaggio Da gigi90 Dom Feb 22, 2015 6:17 pm

Nemmeno la mia è polemica...però trovo ingiusto essere sorpassato da tutti coloro che erano dietro di me pure nel mio comune di residenza (anche se queste persone sono residenti altrove) solo perchè sono solo al mondo...

gigi90

Messaggio Da marisuri Lun Feb 23, 2015 11:41 am

gigi90 ha scritto:Nemmeno la mia è polemica...però trovo ingiusto essere sorpassato da tutti coloro che erano dietro di me pure nel mio comune di residenza (anche se queste persone sono residenti altrove) solo perchè sono solo al mondo...
allora la pensiamo allo stesso modo: le disposizioni ministeriali hanno un vuoto!
marisuri
marisuri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili