Stipendio gennaio e confusione contratti... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio gennaio e confusione contratti... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio gennaio e confusione contratti...

2 partecipanti

Andare in basso

Stipendio gennaio e confusione contratti... Empty Stipendio gennaio e confusione contratti...

Messaggio Da marameo318 Lun Feb 23, 2015 11:33 am

Buongiorno a tutti, ho ricevuto lo stipendio di gennaio ed è quasi la metà di ciò che avrei dovuto ricevere. Avevo un contratto iniziale che scadeva il 19 gennaio, un altro di 5 giorni dal 20 al 23 gennaio, e l'altro dal 24 in poi....Guardando il cedolino credo mi abbiano pagato fino al 19...mi domando come mai non mi abbbiano retribuito anche gli altri giorni di gennaio. Il segretario della scuola in cui lavoro, mi ha detto che quei quattro giorni, dal 20 al 23 mi verranno pagati dal Tesoro, ma mancano comunque 8 giorni da retribuire di gennaio.
Grazie a chi vorrà darmi un' opinione sulla questione.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio gennaio e confusione contratti... Empty Re: Stipendio gennaio e confusione contratti...

Messaggio Da Dec Mar Feb 24, 2015 12:39 am

Probabilmente i contratti successivi non sono ancora stati acquisiti e registrati. Devi portare pazienza. Intanto puoi controllare lo stato del contratto su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.