Supplenze per assegnisti di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze per assegnisti di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenze per assegnisti di ricerca

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze per assegnisti di ricerca Empty Supplenze per assegnisti di ricerca

Messaggio Da sassolino Lun Feb 23, 2015 1:43 pm

Salve,

sono titolare di assegno di ricerca presso un'università italiana ed abilitata TFA.
Dalla lettura di post come questi:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/24/aspettativa-per-assegno-di-ricerca-e-docente-assunto-a-tempo-determinato/
e
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/06/assegno-di-ricerca-il-supplente-assegnista-di-ricerca-puo-accettare-un-incarico-senza-assumere-servizio/

mi pare di capire che, se convocata per supplenze, potrei accettarle senza prendere effettivamente servizio - ho capito bene?
Questo significherebbe non essere pagata ma poter prendere punteggio?

Grazie a chiunque potrà rispondermi!

sassolino

Torna in alto Andare in basso

Supplenze per assegnisti di ricerca Empty Re: Supplenze per assegnisti di ricerca

Messaggio Da sassolino Gio Feb 26, 2015 12:50 pm

Nessuno è in questa situazione o sa darmi qualche dritta?

Se una segreteria mi chiama posso effettivamente rispondere che accetto ma che non ho intenzione di prendere poi servizio??

grazie sin d'ora!

sassolino

Supplenze per assegnisti di ricerca Empty Re: Supplenze per assegnisti di ricerca

Messaggio Da Stambek Mar Ago 18, 2015 10:09 am

Ciao Sassolino, mi trovo nella tua stessa situazione di febbraio 2015 e leggo ora i tuoi post. Come te la sei cavata? Io ho un assegno di ricerca e credo proprio verró contattato fra poco per supplenze annuali.

Grazie mille!

Stambek

Messaggio Da sassolino Mer Ago 19, 2015 1:33 pm

Ciao Stambek,

l'anno scorso non potevo poi accettare supplenze per altri motivi, quindi non avevo infine risolto la cosa.
Visto però che presto potrò essere ricontattata, cercherò di informarmi da altre fonti (chi però? il nostro ufficio assegni non si occupa di queste cose di solito... sindacati? gli articoli di Orizzonte Scuola mi sembrano sempre i più aggiornati, per questo speravo di trovare risposta qui!!)

Aggiorniamoci a vicenda comunque!

sassolino

Messaggio Da Stambek Mer Ago 19, 2015 5:00 pm

Ciao Sassolino,
Io ho prenotato un colloquio con CISL scuola del mio territorio (Pavia) per avere delucidazioni. Detto ciò, mi fido più di Lalla che dei sindacati, la cui affidabilità dipende molto dalla persona che ti capita a colloquio. Potremmo provare a chiedere a Lalla di fare un intervento ad hoc su questo argomento, in modo che ricevere informazioni più aggiornate e affidabili possibili. Scrivo!

Stambek

Messaggio Da Stambek Mer Ago 19, 2015 5:56 pm

Scritto a Lalla. Vediamo che dice!

Stambek

Messaggio Da sassolino Mer Ago 19, 2015 8:00 pm

ok, grazie!

sassolino

Messaggio Da sassolino Lun Ott 05, 2015 10:51 pm

Ciao Stambek, ciao a tutti,

qualcuno è aggiornato sul tema del post? Lalla aveva risposto?

Grazie

sassolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili