MOBILITA' 2015: ecco le date presentazione domande
+7
Birba77
Actarus72
Architetto79
chiaretta40
giovanna onnis
dennis37
lallaorizzonte
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
MOBILITA' 2015: ecco le date presentazione domande
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-2015-date-presentazione-delle-domande-firmato-contratto
lallaorizzonte- Moderatore
Re: MOBILITA' 2015: ecco le date presentazione domande
26 - 16 MARZO? dunque 20 giorni .... ma non erano 30 giorni ?
dennis37- Messaggi : 1107
A quanto pare quest'anno abbiamo tempi più ristretti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io devo fare istanza per la sede definitiva, essendo neo immessa. Poi vorrei chiedere (come già parlato in altri post) l'assegnazione provvisoria che presumibilmente sarà a giugno luglio (figli <8 anni).
Quello che non ho capito è:
Nel contratto mobilità appena approvato non si parla delle AP e utilizzazioni. Ho capito che le disponibilità per queste gli USP le pubblicano finiti tutti gli altri movimenti e pensionamenti, giusto? Ma le regole e i requisiti per chiedere AP e utilizzazioni allora quando escono? E se escono come (decreto, ordinanza, contratto....)? Possiamo fare affidamento sulle "vecchie" regole?
Grazie
Quello che non ho capito è:
Nel contratto mobilità appena approvato non si parla delle AP e utilizzazioni. Ho capito che le disponibilità per queste gli USP le pubblicano finiti tutti gli altri movimenti e pensionamenti, giusto? Ma le regole e i requisiti per chiedere AP e utilizzazioni allora quando escono? E se escono come (decreto, ordinanza, contratto....)? Possiamo fare affidamento sulle "vecchie" regole?
Grazie
chiaretta40- Messaggi : 156
Il CCNI sulla mobilità 2015/16 appena firmato riguarda i trasferimenti e i passaggi di cattedra e di ruolo, per le utilizzazioni e AP, che sono mobilità annuale, bisogna aspettare lo specifico CCNI. Se ci saranno novità non è possile prevederlo ora, anche perchè c'è in ballo l'organico funzionale e su questo non c'è ancora molta chiarezza
Grazie Giovanna, sempre molto veloce e puntuale.
Speriamo che non tocchino i requisiti, almeno non in maniera più penalizzante, poi chissà, in fondo se le AP si potessero chiedere su organico funzionale, magari si aumentano le possibilità di ottenerle...
Speriamo che non tocchino i requisiti, almeno non in maniera più penalizzante, poi chissà, in fondo se le AP si potessero chiedere su organico funzionale, magari si aumentano le possibilità di ottenerle...
chiaretta40- Messaggi : 156
Ma la data 26/02 è ufficiale?
Architetto79- Messaggi : 56
Architetto79 ha scritto:Ma la data 26/02 è ufficiale?
sì, è stata pubblicata l'ordinanza ministeriale, che ha confermato
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-201516-lordinanza-dal-26-febbraio-domande-istanze-on-line-pubblicazione-risultat
eventuale (probabile) proroga potrebbe essere disposta successivamente
lallaorizzonte- Moderatore
La procedura di mobilità interprovinciale si redige totalmente su istanze on line ??
[quote="giovanna onnis"]Il CCNI sulla mobilità 2015/16 appena firmato riguarda i trasferimenti e i passaggi di cattedra e di ruolo, per le utilizzazioni e AP, che sono mobilità annuale, bisogna aspettare lo specifico CCNI. Se ci saranno novità non è possile prevederlo ora, anche perchè c'è in ballo l'organico funzionale e su questo non c'è ancora molta chiarezza[/quote
Salve
quindi immagino che questa scadenza del 16 marzo non riguardi gli eventuali soprannumerari da individuare nel corrente anno scolastico, dico bene?...Nel mio caso (dopo 6 anni di servizio continuativo nella mia scuola di titolarità), con buone probabilità risulterò "di troppo"...Chiedo conferma se devo aspettare l'ufficializzazione del mio essere soprannumerario (giugno?) e non tenere conto per niente di questo scadenza mobilità marzo 2015 (aggiungo che non ho intenzione di chiedere trasferimento...)
Grazie mille!
Salve
quindi immagino che questa scadenza del 16 marzo non riguardi gli eventuali soprannumerari da individuare nel corrente anno scolastico, dico bene?...Nel mio caso (dopo 6 anni di servizio continuativo nella mia scuola di titolarità), con buone probabilità risulterò "di troppo"...Chiedo conferma se devo aspettare l'ufficializzazione del mio essere soprannumerario (giugno?) e non tenere conto per niente di questo scadenza mobilità marzo 2015 (aggiungo che non ho intenzione di chiedere trasferimento...)
Grazie mille!
Actarus72- Messaggi : 57
Se non hai intenzione di chiedere trasferimento non fare niente adesso e aspetta che il DS ti comunichi ufficialmente la tua posizione di docente soprannumerario.
I soprannumerari hanno la possibilità di presentare domanda di trasferimento anche oltre i termini di scadenza della domanda e hanno 5 giorni di tempo dalla notifica del loro soprannumero.
I docenti dichiarati soprannumerari che hanno già presentato domanda di trasferimento nei termini, possono ripresentarla annullando così quella già inviata
I soprannumerari hanno la possibilità di presentare domanda di trasferimento anche oltre i termini di scadenza della domanda e hanno 5 giorni di tempo dalla notifica del loro soprannumero.
I docenti dichiarati soprannumerari che hanno già presentato domanda di trasferimento nei termini, possono ripresentarla annullando così quella già inviata
Si, come quella provincialeArchitetto79 ha scritto:La procedura di mobilità interprovinciale si redige totalmente su istanze on line ??
Grazie, preziosissima!
Actarus72- Messaggi : 57
Salve, su orizzontescuola c'è il link ai facsimile ma nn si apre. Succede solo a me?
Grazie
Grazie
Birba77- Messaggi : 198
Prego, gentilissimo! :-)Actarus72 ha scritto:Grazie, preziosissima!
lallaorizzonte ha scritto:Architetto79 ha scritto:Ma la data 26/02 è ufficiale?
sì, è stata pubblicata l'ordinanza ministeriale, che ha confermato
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-201516-lordinanza-dal-26-febbraio-domande-istanze-on-line-pubblicazione-risultat
eventuale (probabile) proroga potrebbe essere disposta successivamente
Scusa Lalla,perche' probabile?
Hai notizie in proposito?
seurel- Messaggi : 1624
I sindacati si stanno muovendo in tal senso.
Oggi ho partecipato ad un'assemblea sindacale ed è stato ribadito proprio ciò che ha ipotizzato Lalla
Oggi ho partecipato ad un'assemblea sindacale ed è stato ribadito proprio ciò che ha ipotizzato Lalla
Scusate, forse è scritto in qualche altro post, ma....io sono entrata in ruolo quest'anno, nomina giuridica. Per chiedere l'assegnazione di una sede provvisoria come faccio?
pandora77- Messaggi : 10
siamo certi che non verrà spostata la scadenza?L'anno scorso com'è successo?
ORSETTA- Messaggi : 771
EL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE DEI SERVIZI PRE RUOLO VENGONO RIPORTATITI TUTTI I SERVIZI NELLA SEZIONE 3A INDIFFERENTEMENTE DAL SOSTEGNO O NO...OPPURE LE SUPPLENZE SU POSTO COMUNE SU 3A E QUELLE SUL SOSTEGNO SU 5B?
Gaga- Messaggi : 240
Chiederai la sede definitiva con la domanda di trasferimento, non la sede provvisoriapandora77 ha scritto:Scusate, forse è scritto in qualche altro post, ma....io sono entrata in ruolo quest'anno, nomina giuridica. Per chiedere l'assegnazione di una sede provvisoria come faccio?
Argomenti simili
» Mobilità 2017: date provvisorie presentazione domande e date pubblicazione risultati
» date mobilità 2015?
» Date domande mobilità
» Mobilità scuola docenti: tutte le date di maggio. Scadenze domande e pubblicazione trasferimenti
» Mobilità scuola 2014/2015: prorogate le domande degli ATA fino al 16 aprile
» date mobilità 2015?
» Date domande mobilità
» Mobilità scuola docenti: tutte le date di maggio. Scadenze domande e pubblicazione trasferimenti
» Mobilità scuola 2014/2015: prorogate le domande degli ATA fino al 16 aprile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1