cosa succede?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cosa succede?
Quest'anno sono titolare in Z a seguito di trasferimento a domanda condizionata.
Se quest'anno rifaccio la domanda condizionata e non ottengo la scuola in cui persi il posto, X, ma un'altra compresa nelle preferenze, Y , ed è ancora più comoda per me, cosa devo fare per rimanere lì?
Ottenendo Y perdo la titolarità in Z. E' sufficiente che io non rifaccia nessuna domanda (nè condizionata nè a mobilità volontaria)per rimanere in Y?
grazie mille
Se quest'anno rifaccio la domanda condizionata e non ottengo la scuola in cui persi il posto, X, ma un'altra compresa nelle preferenze, Y , ed è ancora più comoda per me, cosa devo fare per rimanere lì?
Ottenendo Y perdo la titolarità in Z. E' sufficiente che io non rifaccia nessuna domanda (nè condizionata nè a mobilità volontaria)per rimanere in Y?
grazie mille
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: cosa succede?
Non chiedi trasferimento da Y con la consapevolezza di perdere il punteggio di continuità maturato nella scuola X e il diritto a rientrarvi con precedenza
Si
Si
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Se viceversa non ottengo il trasferimento ( nè in Y, nè rientro in X), resto automaticamente in Z?
Grzie
Grzie
Ottenendo Y perdo la titolarità in Z.
Ma in Y m'inserisco in coda a tutti?Perchè partecipo alla domanda in Y come domanda volontaria?
grazie mille
sì
domanda volontaria fa andare in coda
domanda volontaria fa andare in coda
giulia boffa- Admin
anche se è condizionata perchè non sono rientrata lì? Credo sia così perchè la logica è che io nel frattempo ho sede nuova
se è volontaria non è condizionata
mettiamoci d'accordo
mettiamoci d'accordo
giulia boffa- Admin
allora la domanda è condizionata ma io ho letto in un vostro post che non trovo più che partecipi contestualmente (dal secondo anno di soprannumero) al trasferimento sulle altre preferenze come se fosse volontario...
quest'anno sei di nuovo soprannumeraria?
giulia boffa- Admin
situazione 1 è: l'anno scorso ho perso il posto
e quest'anno faccio domanda condizionata di nuovo....
Nell'ipotesi in cui non sono soprannumeraria nell'attuale scuola, nelle altre preferenze espresse in aggiunta alla prima (scuola di ex titolarità) risulto partecipare a domanda come tutti gli altri ?
situazione 2: l'anno scorso ho perso il posto
e quest'anno vorrei fare domanda condizionata di nuovo....per rientrare sempre nella stessa scuola
Nell'ipotesi in cui sono soprannumeraria nell'attuale scuola, nelle altre preferenze espresse in aggiunta alla prima (scuola di ex titolarità) risulto partecipare a domanda come tutti gli altri o m'inserisco a pettine?
e quest'anno faccio domanda condizionata di nuovo....
Nell'ipotesi in cui non sono soprannumeraria nell'attuale scuola, nelle altre preferenze espresse in aggiunta alla prima (scuola di ex titolarità) risulto partecipare a domanda come tutti gli altri ?
situazione 2: l'anno scorso ho perso il posto
e quest'anno vorrei fare domanda condizionata di nuovo....per rientrare sempre nella stessa scuola
Nell'ipotesi in cui sono soprannumeraria nell'attuale scuola, nelle altre preferenze espresse in aggiunta alla prima (scuola di ex titolarità) risulto partecipare a domanda come tutti gli altri o m'inserisco a pettine?
per il momento fai la condizionata
metti altre scuole perché non ti piace dove sei finita?
se risulterai perdente posto farai un'altra domanda o farai valere questa, se vuoi il rientro nella prima scuola
metti altre scuole perché non ti piace dove sei finita?
se risulterai perdente posto farai un'altra domanda o farai valere questa, se vuoi il rientro nella prima scuola
giulia boffa- Admin
ma nella scuola in cui ipoteticamente finirei (cosa impossibile o quasi) m'inserirei in coda?Io sospetto di sì.
Non solo ma se per queste preferenze figuro in mobilità volontaria (perchè una sede che non mi piace lontanissima ce l'ho) vado anche dietro ad altri (altra fase) che nel frattempo sono soprannumerari per la prima volta. Io capisco così e mi frego perchè con una domanda volontaria vera (senza condizionarla) avrei più punteggio, assurdo ma è così
Non solo ma se per queste preferenze figuro in mobilità volontaria (perchè una sede che non mi piace lontanissima ce l'ho) vado anche dietro ad altri (altra fase) che nel frattempo sono soprannumerari per la prima volta. Io capisco così e mi frego perchè con una domanda volontaria vera (senza condizionarla) avrei più punteggio, assurdo ma è così
se scegli una seconda scuola vai in coda certo
giulia boffa- Admin
certo con la condizionata conservo la possibilità di chiedere l'utilizzo, l'asse provv etc., giusto?
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» cosa succede
» Cosa succede se
» Cosa succede se non c'è GAE o GM?
» Cosa succede
» Cosa succede se....
» Cosa succede se
» Cosa succede se non c'è GAE o GM?
» Cosa succede
» Cosa succede se....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1