nomina giuridica e posizione gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina giuridica e posizione gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina giuridica e posizione gae

2 partecipanti

Andare in basso

nomina giuridica e posizione gae Empty nomina giuridica e posizione gae

Messaggio Da fradry Mar Feb 24, 2015 9:57 pm

salve a tutti. ad ottobre ho ricevuto una nomina in ruolo con decorrenza giuridica settembre 2014 ed economica 1 sett 2015. il foglio che ho firmato parla di proposta di assunzione. non ho firmato nessun contratto vero e proprio finora, ègiusto che sia così? attualmente lavoro in una scuola paritaria e lì rimango fino a settembre 2015. adesso dovrei presentare la domanda di mobilità per la sede definitiva. sarà in questa sede che firmerò un vero e proprio contratto di assunzione?
altro quesito: sono entrata su istanze online per vedere se si poteva già visualizzare la domanda di mobilità (ovviamente non si può) ed ho visto però che non mi compare più la possibilità di consultare la mia posizione nelle GaE come se io non ci fossi... è normale che mi abbiano già cancellato? il mio usp non ha pubblicato però graduatorie "ripulite".
sono un po' in ansia perchè questa nomina giuridica mi fa sentire un po' come un fantasma, sono di ruolo ma non lo sono....

grazie a tutti

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e posizione gae Empty Re: nomina giuridica e posizione gae

Messaggio Da Dec Mar Feb 24, 2015 11:52 pm

Se hai guardato quando hai scritto il post, cioè in orario serale, è normale che tu non abbia potuto vedere la tua posizione nelle Gae. Riprova domani mattina o pomeriggio e vedrai che sarai ancora presente.
Sul contratto non saprei dirti, ma non credo che lo firmerai quando chiederai e otterrai la sede definitiva. Probabilmente lo firmerai a settembre 2015 quando prenderai servizio nella scuola assegnata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e posizione gae Empty Re: nomina giuridica e posizione gae

Messaggio Da fradry Mer Feb 25, 2015 6:49 am

ok, ti ringrazio. tornerò si istanze on line nel pomeriggio

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomina giuridica e posizione gae Empty Re: nomina giuridica e posizione gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.