REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI

+4
tatanka
adriaclark
schizzo85
CASSANELLI
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Empty REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 8:39 am

CIAO SUPPLENTI ATA. A TUTTI COLORO CHE STANNO LAVORANDO FINO ALL'AVENTE DIRITTO NELLA PROV. DI BARI: AVETE LETTO SULLA CIRCOLARE DEL PROVVEDITORATO CHE VERRANNO REVOCATE A PARTIRE DA DOMANI TUTTE LE SUPPLENZE IN ESSERE? LE VOSTRE SCUOLE COME SI STANNO COMPORTANDO? CHIUDERANNO OGGI I VS. CONTRATTI E VI MANDERANNO A CASA IN ATTESA DELLE NUOVE CONVOCAZIONI? FATEMI SAPERE PER FAVORE. GRAZIE A TUTTI.

CASSANELLI

Torna in alto Andare in basso

REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Empty Re: REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 8:41 am

è così x tutte le province

Ospite
Ospite

REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI Empty Re: REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 8:52 am

MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.

CASSANELLI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 9:08 am

possono tenerti finchè non individuano il nuovo supplente

Ospite
Ospite

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 9:16 am

QUINDI CIO' CHE E' PUBBLICATO NELLA CIRCOLARE SI PUO' NON RISPETTARE VERO NESEMA?

CASSANELLI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 9:21 am

il dirigente deve garantire il servizio..... al momento dell'uscita della definitiva deve SUBITO ricercare il tuo sostituto, appena lo trova chiude il tuo contratto

Ospite
Ospite

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 9:44 am

GRAZIE NESEMA PREZIOSA COME SEMPRE.

CASSANELLI

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 9:46 am

sono uomo

Ospite
Ospite

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 9:57 am

OPS....PREZIOSO

CASSANELLI

Messaggio Da schizzo85 Mer Feb 25, 2015 11:25 am

Cmq leggi il contratto perché nel mio c'è scritto che sono tenuti comunque al preavviso...

schizzo85

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 1:04 pm

anche il mio contratto ha quella dicitura

CASSANELLI

Messaggio Da adriaclark Mer Feb 25, 2015 6:08 pm

nesema ha scritto:il dirigente deve garantire il servizio..... al momento dell'uscita della definitiva deve SUBITO ricercare il tuo sostituto, appena lo trova chiude il tuo contratto

Ma se prima della chiusura del mio contratto mi arriva una chiamata/nomina da nuova graduatoria posso io accettarla?

adriaclark

Messaggio Da Ospite Mer Feb 25, 2015 6:16 pm

si

Ospite
Ospite

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 6:27 pm

Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve

CASSANELLI

Messaggio Da adriaclark Mer Feb 25, 2015 6:32 pm

CASSANELLI ha scritto:Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve
non e' quello che mi hanno detto. qualunque supplenza breve puo' essere lasciata per una al 30/6

Qui si parla di contratti su graduatorie ormai fuori corso che io lascerei in caso di altro contratto (anche se non arrivasse al 30/06) da graduatoria nuova.

La scuola mi ha detto che potrei accettarla, ma vorrei conferma da Nesema perche' non mi fido al 100%

adriaclark

Messaggio Da tatanka Mer Feb 25, 2015 6:39 pm

CASSANELLI ha scritto:Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve

Non penso, se la convocazione arriva da nuova graduatoria (anche se breve e non fino alla fine delle attività didattiche) essendo avente diritto può lasciare quella attuale (dove ovviamente non sa ancora di chi sia)

tatanka

Messaggio Da CASSANELLI Mer Feb 25, 2015 6:45 pm

Giusto una conferma da nesema è meglio

CASSANELLI

Messaggio Da minniemouse Mer Feb 25, 2015 7:44 pm

la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....

minniemouse

Messaggio Da adriaclark Mer Feb 25, 2015 8:37 pm

minniemouse ha scritto:la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....

Non ho capito cosa significa in relazione al quesito

adriaclark

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Feb 26, 2015 12:07 am

Significa, e concordo, che la supplenza "fino all'avente titolo" è una supplenza breve e può essere abbandonata solo per un 30/06 o un 31/08. Nulla cambia il fatto che una sia data da graduatoria scaduta e una da graduatoria in vigore.

adriaclark ha scritto:
minniemouse ha scritto:la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....

Non ho capito cosa significa in relazione al quesito
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da Eldorado80 Gio Feb 26, 2015 7:17 am

Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra

Eldorado80

Messaggio Da adriaclark Gio Feb 26, 2015 7:24 am

Eldorado80 ha scritto:Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra

Quindi questo confermerebbe che avrei diritto a lasciare la supplenza per una chiamata da nuova graduatoria, indipendentemente dalla durata

adriaclark

Messaggio Da tatanka Gio Feb 26, 2015 8:01 am

Eldorado80 ha scritto:Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:

Infatti, ho sempre saputo che valga la stessa cosa anche per gli ATA. ..non sarebbe logico il contrario.

tatanka

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 26, 2015 2:15 pm

CASSANELLI ha scritto:MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.

In attesa delle definitive si stipulano contratti all'avente diritto.
Il contratto lo si chiude una volta che si è chiamato dalla nuova terza fascia.

mordekayn

Messaggio Da adriaclark Gio Feb 26, 2015 6:03 pm

mordekayn ha scritto:
CASSANELLI ha scritto:MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.

In attesa delle definitive si stipulano contratti all'avente diritto.
Il contratto lo si chiude una volta che si è chiamato dalla nuova terza fascia.

Non capisco bene, finche' la scuola non mi chiude il contratto come posso essere convocata per nuove stipule?

La mia ex collega (altra scuola) ad es e' gia' stata congedata, le hanno gia' notificato la decadenza del contratto e a partire da lunedi' lei sara' libera di rispondere ad altre chiamate. Io no perche' la mia scuola non mi congedera' finche' non avra' convocato dalla nuova e avra' un subentro certo.
Sara' questione di giorni eh, ma sai come va, ogni lasciata e' persa.

Ultima modifica di adriaclark il Gio Feb 26, 2015 6:42 pm - modificato 1 volta.

adriaclark

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili