REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI
+4
tatanka
adriaclark
schizzo85
CASSANELLI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI
CIAO SUPPLENTI ATA. A TUTTI COLORO CHE STANNO LAVORANDO FINO ALL'AVENTE DIRITTO NELLA PROV. DI BARI: AVETE LETTO SULLA CIRCOLARE DEL PROVVEDITORATO CHE VERRANNO REVOCATE A PARTIRE DA DOMANI TUTTE LE SUPPLENZE IN ESSERE? LE VOSTRE SCUOLE COME SI STANNO COMPORTANDO? CHIUDERANNO OGGI I VS. CONTRATTI E VI MANDERANNO A CASA IN ATTESA DELLE NUOVE CONVOCAZIONI? FATEMI SAPERE PER FAVORE. GRAZIE A TUTTI.
CASSANELLI- Messaggi : 73
Re: REVOCA SUPPLENZE ATA 3 FASCIA PROV. BARI
MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.
possono tenerti finchè non individuano il nuovo supplente
Ospite- Ospite
QUINDI CIO' CHE E' PUBBLICATO NELLA CIRCOLARE SI PUO' NON RISPETTARE VERO NESEMA?
il dirigente deve garantire il servizio..... al momento dell'uscita della definitiva deve SUBITO ricercare il tuo sostituto, appena lo trova chiude il tuo contratto
Ospite- Ospite
GRAZIE NESEMA PREZIOSA COME SEMPRE.
OPS....PREZIOSO
Cmq leggi il contratto perché nel mio c'è scritto che sono tenuti comunque al preavviso...
schizzo85- Messaggi : 5
anche il mio contratto ha quella dicitura
nesema ha scritto:il dirigente deve garantire il servizio..... al momento dell'uscita della definitiva deve SUBITO ricercare il tuo sostituto, appena lo trova chiude il tuo contratto
Ma se prima della chiusura del mio contratto mi arriva una chiamata/nomina da nuova graduatoria posso io accettarla?
adriaclark- Messaggi : 135
Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve
non e' quello che mi hanno detto. qualunque supplenza breve puo' essere lasciata per una al 30/6CASSANELLI ha scritto:Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve
Qui si parla di contratti su graduatorie ormai fuori corso che io lascerei in caso di altro contratto (anche se non arrivasse al 30/06) da graduatoria nuova.
La scuola mi ha detto che potrei accettarla, ma vorrei conferma da Nesema perche' non mi fido al 100%
CASSANELLI ha scritto:Si certo l'importante è che sia fino alla fine delle attività scolastiche 30/06 o anno scolastico 31/08. Solo in quel caso puoi lasciare una supplenza breve
Non penso, se la convocazione arriva da nuova graduatoria (anche se breve e non fino alla fine delle attività didattiche) essendo avente diritto può lasciare quella attuale (dove ovviamente non sa ancora di chi sia)
tatanka- Messaggi : 329
Giusto una conferma da nesema è meglio
la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....
Non ho capito cosa significa in relazione al quesito
Significa, e concordo, che la supplenza "fino all'avente titolo" è una supplenza breve e può essere abbandonata solo per un 30/06 o un 31/08. Nulla cambia il fatto che una sia data da graduatoria scaduta e una da graduatoria in vigore.
adriaclark ha scritto:minniemouse ha scritto:la supplenza fino all'avente diritto è trattata come una supplenza breve....
Non ho capito cosa significa in relazione al quesito
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra
Eldorado80- Messaggi : 1841
Eldorado80 ha scritto:Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:
Quindi questo confermerebbe che avrei diritto a lasciare la supplenza per una chiamata da nuova graduatoria, indipendentemente dalla durata
Eldorado80 ha scritto:Si parla di docenti, ma penso possa essere applicato anche agli ATA:
Infatti, ho sempre saputo che valga la stessa cosa anche per gli ATA. ..non sarebbe logico il contrario.
tatanka- Messaggi : 329
CASSANELLI ha scritto:MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.
In attesa delle definitive si stipulano contratti all'avente diritto.
Il contratto lo si chiude una volta che si è chiamato dalla nuova terza fascia.
mordekayn- Messaggi : 6796
mordekayn ha scritto:CASSANELLI ha scritto:MA NESEMA COME SI DEVONO COMPORTARE I DIRIGENTI? IL MIO HA BISOGNO DI ME IN QUESTI GIORNI. SECONDO TE E' OBBLIGATO AD INTERROMPERE IL MIO CONTRATTO?DALL'INTERRUZIONE DEL MIO CONTRATTO SINO A NUOVA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO NON POSSONO RIMANERE SENZA PERSONALE.
In attesa delle definitive si stipulano contratti all'avente diritto.
Il contratto lo si chiude una volta che si è chiamato dalla nuova terza fascia.
Non capisco bene, finche' la scuola non mi chiude il contratto come posso essere convocata per nuove stipule?
La mia ex collega (altra scuola) ad es e' gia' stata congedata, le hanno gia' notificato la decadenza del contratto e a partire da lunedi' lei sara' libera di rispondere ad altre chiamate. Io no perche' la mia scuola non mi congedera' finche' non avra' convocato dalla nuova e avra' un subentro certo.
Sara' questione di giorni eh, ma sai come va, ogni lasciata e' persa.
Ultima modifica di adriaclark il Gio Feb 26, 2015 6:42 pm - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chiamate supplenze AA prov BARI
» Con quanti punti si lavora in terza fascia in prov. di BARI come AA?
» Conferimento supplenze terza fascia prov. VI
» supplenze lingue Bari III fascia
» GI prov di Bari: sparite scuole.
» Con quanti punti si lavora in terza fascia in prov. di BARI come AA?
» Conferimento supplenze terza fascia prov. VI
» supplenze lingue Bari III fascia
» GI prov di Bari: sparite scuole.
Pagina 1 di 2