problema con distanza da casa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema con distanza da casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

problema con distanza da casa

5 partecipanti

Andare in basso

problema con distanza da casa Empty problema con distanza da casa

Messaggio Da peachsg Mer Feb 25, 2015 5:23 pm

Sono titolare di una cattedra nella "SCUOLA A" a 80 km da casa in quanto nella mia provincia/CDC è tutto saturo.
Lo scorso anno si è liberato 1 solo posto (pensionamento) nella "SCUOLA B" che è ancora più lontana dalla mia residenza.
Ora mi chiedo, se faccio domanda di mobilità, a meno della formazione di nuove cattedre di cui non posso aver notizia in questa fase, rischio di andare nella "SCUOLA B", oppure potrei vedermi riassegnata la "SCUOLA A" in quanto più vicina secondo i criteri di viciniorietà?

Vi ringrazio per la risposta

peachsg

Torna in alto Andare in basso

problema con distanza da casa Empty Re: problema con distanza da casa

Messaggio Da Gianfranco Mer Feb 25, 2015 5:26 pm

Se la domanda è di mobilità volontaria non puoi rischiare di andare in una sede non richiesta
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da peachsg Mer Feb 25, 2015 5:30 pm

Lo scorso anno ho indicato le 15 sedi più vicine a casa. Tutte erano occupate. in provincia ve ne erano solo 3 libere e mi è stata assegnata la più vicina (appunto a 80 km da casa). ora mi chiedo se io indico tra le 15 possibili come ultima scelta la scuola dove son titolare, me la riassegnano? oppure nel momento in cui faccio domanda di mobilità sono obbligato a cambiar sede?
Spero di essere stato piu' chiaro. Grazie Gianfranco.

peachsg

Messaggio Da Gianfranco Mer Feb 25, 2015 10:54 pm

Lo scorso anno hai fatto domanda di mobilità volontaria? Per la mobilità volontaria se non sono disponibili le sedi espresse non ti sposti dalla tua sede di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da peachsg Gio Feb 26, 2015 11:38 am

Gentile Gianfranco, lo scorso anno ho fatto mobilità in quanto ero stato immesso in ruolo a settembre 2013, altrimenti mi avrebbero spostato d'ufficio. Mi hanno spostato nella sede iciniore a quella indicata in posizione 1 in domanda, in quanto nessuna delle 15 indicate era libera. Da quanto mi dici, quest'anno non avendo lo spostamento d'ufficio, ma volontario se non c'e' nessuna sede libera delle 15 indicate in domanda, non vengo spostato nella sede libera viciniore a quella indicata in posizione 1 ma resto dove sono. Ho capito bene?
Ti ringrazio per il supporto

peachsg

Messaggio Da Gianfranco Gio Feb 26, 2015 12:22 pm

Sì, se non sei perdente posto e fai domanda volontaria non puoi essere trasferito d'ufficio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da peachsg Gio Feb 26, 2015 1:23 pm

Perfetto. Allora vengo trasferito solo in una scuola di quelle che inseriro' nella lista di 15. Dovro' vedere bene quindi come giocarmi i codici con le varie combinazioni scuole/comuni/distretti....
Certo che è un sistema veramente complesso...non riesco ad immaginare quante telefonate riceveranno in queste settimane le scuole per capire quale è la situazione dell'organico....
Grazie Gianfranco. Spero i tuoi chiarimenti siano stati utili non solo a me ma anche ad altri.

peachsg

Messaggio Da peachsg Mer Mar 04, 2015 10:16 pm

quindi il principio della vicinorietà non si usa per domande volontarie, ma solo x quelle che comunque sarebbero d'ufficio...

peachsg

Messaggio Da lulu' Gio Mar 05, 2015 12:10 pm

buongiorno! vorrei un consiglio riguardo la precedenza relativa all ASSEGNAZIONE PROVVISORIA.
PREMETTO Che: ho 2 figli di cui uno di eta inferiore a 3 anni ed usufruisco della legge 104 per assistere mia nonna in quanto unica referente.
SITUAZIONE : io sono di ruolo nel Lazio..mio marito risiede in Sicilia ma per problemi di lavoro in una provincia diversa rispetto alla mia... io con mia nonna e i miei figli abitiamo insieme nello stesso comune.
PROBLEMA: il ricongiungimento lo devo chiedere per il coniuge o per assistere il disabile?
io so di certo che dove risiedo io non ci sono posti disponibili invece nella provincia di mio marito si.
DOMANDA: se faccio richiesta nella provincia di mio marito perdo la precedenza della legge 104?
Grazie in anticipo a chi mi risponde

lulu'

Messaggio Da Prof-tech Gio Mar 05, 2015 4:28 pm

peachsg ha scritto:Gentile Gianfranco, lo scorso anno ho fatto mobilità in quanto ero stato immesso in ruolo a settembre 2013, altrimenti mi avrebbero spostato d'ufficio. Mi hanno spostato nella sede iciniore a quella indicata in posizione 1 in domanda, in quanto nessuna delle 15 indicate era libera. Da quanto mi dici, quest'anno non avendo lo spostamento d'ufficio, ma volontario se non c'e' nessuna sede libera delle 15 indicate in domanda, non vengo spostato nella sede libera viciniore a quella indicata in posizione 1 ma resto dove sono. Ho capito bene?
Ti ringrazio per il supporto

Buongiorno,
La sede che avevi indicato in posizione 1 era la più vivina alla tua residenza?
Vorrei capire nel caso di assegnazione di ufficio se ti assegnano la più vicina alla residenza o quella più vicina alla prima preferenza.
grazie

Prof-tech

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 7:33 pm

Più vicina alla 1° preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 7:35 pm

peachsg ha scritto:Lo scorso anno ho indicato le 15 sedi più vicine a casa. Tutte erano occupate. in provincia ve ne erano solo 3 libere e mi è stata assegnata la più vicina (appunto a 80 km da casa). ora mi chiedo se io indico tra le 15 possibili come ultima scelta la scuola dove son titolare, me la riassegnano? oppure nel momento in cui faccio domanda di mobilità sono obbligato a cambiar sede?
Spero di essere stato piu' chiaro. Grazie Gianfranco.