Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Empty Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili

Messaggio Da Alizzy Gio Feb 26, 2015 11:41 am

Ciao a tutti!

Vorrei una conferma sulla mia interpretazione nell'inserimento delle preferenze territoriali in IOL, nel caso di trasferimento interprovinciale per la scuola primaria.

Supponiamo che un certo istituto comprensivo abbia 4 scuole primarie, di cui solo una esprimibile nelle preferenze.
Supponiamo anche che 3 delle 4 scuole siano gradite, e una no, per qualsiasi motivo.

Inserendo nelle preferenze il codice dell'unica scuola esprimibile (immagino sia quella "principale" dell'istituto), si può essere trasferiti in una qualsiasi delle 4 scuole dell'IC, giusto?
Immagino che, se le 4 scuole sono nello stesso comune, non ci sia alcun modo per includere le scuole gradite ed escludere quella sgradita, o sbaglio?

Se eventualmente la scuola sgradita fosse in un comune diverso dalle altre 3, ci sarebbe modo di evitarla pur includendo le altre, mettendo il codice del comune.
In pratica dovrei mettere prima le scuole del comune che sono completamente gradite (quindi non la scuola del mio esempio) e poi il codice dell'intero comune, in modo da comprendere le scuole dell'esempio tranne quella sgradita. Giusto?

Grazie
Alessandra

Alizzy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Empty Re: Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili

Messaggio Da ALE 78 Ven Feb 27, 2015 11:30 am

Non so...e credo ci sia qualvosa che ci sfugge.
La scuola dove io mi trovo adesso(neoimmessa in ruolo)non compare fra le sedi esprimibili...e non riesco davvero a capirne il motivo.
Cosa "rende" una scuola esprimibile, oppure no???
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Empty Re: Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili

Messaggio Da Alizzy Lun Mar 02, 2015 7:19 pm

Sono esprimibili solo le scuole principali di ogni istituto comprensivo...

Nessuno che possa confermare l'interpretazione che ho esposto nel mio post?

Alizzy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili Empty Re: Mobilità: dubbi su scuole non esprimibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.