l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi
dev'esserci?Non ho trovato facsimili.
Insomma la continuità del punteggio dev'essere dichiarata?Cambia qualcosa se è condizionata o se è volontaria?
grazie
Insomma la continuità del punteggio dev'essere dichiarata?Cambia qualcosa se è condizionata o se è volontaria?
grazie
ORSETTA- Messaggi : 771
Re: l'allegato per le mobilità sulla continuità dei tre anni consecutivi
se hai continuità devi fare l'allegato f
se è condizionata la continuità c'è
se è condizionata la continuità c'è
giulia boffa- Admin
ma compilo solo questo?
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:
Anno scolastico Scuola (c) Note (d)
o anche questo pezzo?Perchè sono in utilizzo in altra scuola....diversa da quella di titolarità, quindi dovrei modificarlo...il pezzo di sotto
ALLEGATO F
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:
Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7 comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) ___________________________
_________________________________ubicata nel comune di _____________________________
dalla quale sono stato trasferito d’ufficio nell’anno scolastico ____/____ e richiesta per i seguenti anni scolastici:
o anche questo pezzo?Perchè sono in utilizzo in altra scuola....diversa da quella di titolarità, quindi dovrei modificarlo...il pezzo di sotto
ALLEGATO F
DICHIARAZIONE DI SERVIZIO CONTINUATIVO
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno scolastico _____ / ____ , presso la unità scolastica ___________________________________________________________
ubicata nel comune di _______________________________________ di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
Anni di continuità:
solo il primo pezzo
il secondo è per chi dichiara la continuità senza essere perdente posto
il secondo è per chi dichiara la continuità senza essere perdente posto
giulia boffa- Admin
quindi la continuità esce in automatico dal punteggio di graduatoria interna d'istituto?
Ma se la domanda fosse volontaria?i 6 punti ci sarebbero....la dichiarazione dovrei farla!che modulo usare?
Ma se la domanda fosse volontaria?i 6 punti ci sarebbero....la dichiarazione dovrei farla!che modulo usare?
hai ragione
usa questo e modifica per la continuità
c'è anche l'allegato d per il servizio
usa questo e modifica per la continuità
c'è anche l'allegato d per il servizio
giulia boffa- Admin
Ma forse nlla dichiarazione dei servizi c'è già la continuità dei tre anni...xkè li dichiari
Altrimenti nel F modifico la voce....e dico utilizzata presso....avente sede di titolarità presso....
e poi inserisco la continuità
ma cosa scrivo nel modulo F dove è indicato scuola c e Note (d)
Io ho capito che in c metto il condice della scuola persa (diversa da quella attuale)
e in d? Scrivo domanda condizionata per soprannumero?Grazie
1
2
3
4
5
6
7
8
Altrimenti nel F modifico la voce....e dico utilizzata presso....avente sede di titolarità presso....
e poi inserisco la continuità
ma cosa scrivo nel modulo F dove è indicato scuola c e Note (d)
Io ho capito che in c metto il condice della scuola persa (diversa da quella attuale)
e in d? Scrivo domanda condizionata per soprannumero?Grazie
1
2
3
4
5
6
7
8
No Orsetta, per la graduatoria d'istituto la continuità si valuta diopo il 1° anno, mentre per il trasferimento bisogna aver maturato il triennio di continuitàORSETTA ha scritto:quindi la continuità esce in automatico dal punteggio di graduatoria interna d'istituto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ci sono diversi fraintendimenti. Ti rimando al post finale che ho messo oggi a seguito di quanto mi è stato detto dalla segreteria che mi ha spiegato che IN QUESTO MOMENTO NON SI FA NESSUNA DOMANDA CONDIZIONATA.
A proposito di continuità. ...sono nell'attuale istituto da 4 anni (questo è il quarto). Sono stata trasferita qui come perdente posto. Lo sono stata per 2 anni ma utilizzata sempre in un altro istituto dove ero titolare dopo l'anno di prova (in tutto quindi 3 anni in un altro istituto). Quale punteggio mi spetta per il passaggio di ruolo?Grazie a chi mi risponderà
luett- Messaggi : 98
Salve, vorrei capire se ho diritto al punteggio sulla continuità, vi spiego:
a.s.2011-12 immissione in ruolo con decorrenza giuridica 2010-11, sede provvisoria scuola Volta.
a.s 2012-13 titolarità sempre scuola Volta.
a.s 2013-14 titolarità sempre scuola Volta.
a.s 2014-15 corrente anno di servizio, sempre scuola Volta.
ho diritto al punteggio continuità (allegato F)
a.s.2011-12 immissione in ruolo con decorrenza giuridica 2010-11, sede provvisoria scuola Volta.
a.s 2012-13 titolarità sempre scuola Volta.
a.s 2013-14 titolarità sempre scuola Volta.
a.s 2014-15 corrente anno di servizio, sempre scuola Volta.
ho diritto al punteggio continuità (allegato F)
reale- Messaggi : 232
No, perchè non hai ancora maturato il triennio continuativo di servizio nella scuola di titolarità
Argomenti simili
» Mobilità in due anni consecutivi
» il blocco sulla mobilità dei 5 anni
» Passaggio di ruolo per due anni consecutivi... Si può?
» tre anni consecutivi
» Ap per due anni consecutivi
» il blocco sulla mobilità dei 5 anni
» Passaggio di ruolo per due anni consecutivi... Si può?
» tre anni consecutivi
» Ap per due anni consecutivi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1