residenza e ricongiungimento al coniuge
+2
giovanna onnis
nela
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
residenza e ricongiungimento al coniuge
Risiedo in una provincia diversa da quella di mio marito.Nella domanda posso chiedere la sua provincia di residenza per il ricongiungimento.
Grazie
Grazie
nela- Messaggi : 69
Re: residenza e ricongiungimento al coniuge
Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento
Tuttavia se sono figlio referente unico ( neo immesso in ruolo ) che assiste genitore in stato di disabilità permanente l.104 art.3 com. 3 posso comunque chiedere ricongiungimento ( senza priorità superando il blocco triennale ) beneficiando dei 6 punti ?
Grazie
Samuele- Messaggi : 501
Qualcuno può rispondere.
Grazie.
Grazie.
Samuele ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Si, se non sei nel blocco triennale e avrai 6 punti per il comune di ricongiungimento
Tuttavia se sono figlio referente unico ( neo immesso in ruolo ) che assiste genitore in stato di disabilità permanente l.104 art.3 com. 3 posso comunque chiedere ricongiungimento ( senza priorità superando il blocco triennale ) beneficiando dei 6 punti ?
Grazie
è un ricongiungimento normale, non avendo precedenza
giulia boffa- Admin
Grazie mille.
Per Giulia
Salve,io e mia moglie siamo 2 collaboratori scolastici a T.I. lavoriamo nella stessa scuola e nello stesso comune,dove lei è residente,mentre io sono residente in un altro comune,ma la provincia è la stessa.Volevo sapere, ai fini della graduatoria interna d'istituto per l'individuazione dei perdenti posto,o diritto ai 24 punti per il ricongiungimento al coniuge?,e per mia moglie?
fischios- Messaggi : 14
nella graduatoria interna si ha diritto ai pp di ricongiungimento se la moglie è residente nel comune dove lavora il marito
(ricongiungimento al coniuge, etc..) vale quando il familiare è residente nel comune di titolarità del docente. Tale punteggio spetta anche nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente) e lo stesso risulti viciniore alla sede di titolarità.
(ricongiungimento al coniuge, etc..) vale quando il familiare è residente nel comune di titolarità del docente. Tale punteggio spetta anche nel caso in cui nel comune di ricongiungimento non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l'insegnamento del richiedente) e lo stesso risulti viciniore alla sede di titolarità.
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia,perdonami quindi nel mio caso e quello di mia moglie,non abbiamo diritto ai 24 punti,ai fini della graduatoria interna.
Ciao Franco
Ciao Franco
sì, tu sì
lei no
lei no
giulia boffa- Admin
Ciao grazie,sei sempre una bella persona.
Ciao Franco
Ciao Franco
Scusate l'intromissione ma ho anch'io un dubbio relativo al punteggio della graduatoria interna. Quando si ottengono i punti di ricongiungimenti al coniuge? Io, mio marito e mio figlio abbiamo residenza in un paese diverso dalla mia sede di titolarità. Se invece avessi la sede di titolarità nello stesso comune di residenza otterrei i 6 punti del ricongiungimento? Scusate ma non mi è chiaro... grazie infinite in anticipo
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
scusa Giulia non ho specificato che si tratta della scuola secondaria di primo grado e ti ho posto la domanda perché vorrei cercare di capire meglio il punteggio assegnatomi nelle graduatorie interne del mio istituto. Grazie
C'è qualcuno che può gentilmente aiutarmi? Grazie infinite in anticipo e scusate l'insisstenza
miria deglinnocenti ha scritto:Scusate l'intromissione ma ho anch'io un dubbio relativo al punteggio della graduatoria interna. Quando si ottengono i punti di ricongiungimenti al coniuge? Io, mio marito e mio figlio abbiamo residenza in un paese diverso dalla mia sede di titolarità. Se invece avessi la sede di titolarità nello stesso comune di residenza otterrei i 6 punti del ricongiungimento? Scusate ma non mi è chiaro... grazie infinite in anticipo
sì, è così
i pp servono a non far perdere posto vicino casa
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Ricongiungimento al coniuge e residenza AP
» Ricongiungimento coniuge stessa residenza
» modalità certificazione residenza per ricongiungimento coniuge
» A. P. Per ricongiungimento al coniuge senza residenza comune
» Esigenze di famiglia
» Ricongiungimento coniuge stessa residenza
» modalità certificazione residenza per ricongiungimento coniuge
» A. P. Per ricongiungimento al coniuge senza residenza comune
» Esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1