info mobilità neoimmessi
+53
Titty2
Tartaruga3
spng
fara30
annagi11
terri66
Davide
Prof-tech
orsomary
fradry
may511378
suba555
tigrina
vane
milledomande
Carol123
soviet
fragolino1
php78
paoletta74
supercla
mickiscul
andromeda29
nino87
fratucc81
Twilight Sparkle
giovanna onnis
tecla0311
ufo polemico
Gianfranco
mike1
ragnarok
birillo
Samuele
pamelaz
piera74
m.gabry
bubbina
alesss74
ALE 78
lunatica2014
Prof L
Giuliana78
claretta80
maurizzio
giovannina12
Westy00
giulia boffa
isoladeglinsegnanti
luce25
Gaga
Albith
Girope
57 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 13
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
info mobilità neoimmessi
Promemoria primo messaggio :
Salve colleghi,
Sono neoimmessa da settembre su sostegno,
Potete chiarirmi alcuni punti sulla mobilità che saranno utili a moltissimi?
1) dobbiamo scegliere trasferimento provinciale vero?
2) la laurea in Lsf che è titolo di accesso, a quale punto devo dichiararla???
Salve colleghi,
Sono neoimmessa da settembre su sostegno,
Potete chiarirmi alcuni punti sulla mobilità che saranno utili a moltissimi?
1) dobbiamo scegliere trasferimento provinciale vero?
2) la laurea in Lsf che è titolo di accesso, a quale punto devo dichiararla???
Girope- Messaggi : 390
Re: info mobilità neoimmessi
va bene così
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:va bene così
Scusa Giulia devo inserire al punto 3A anche l'anno in corso.
Non ricordo ?
Grazie
Samuele- Messaggi : 501
giulia boffa ha scritto:la procedura è: scuole del comune del disabile, codice comune del disabile, altre scuole di altri comuni come si vuole
giusto
Ho inserito come prima preferenza il nome del COMUNE DEL DISABILE ( esempio MILANO ). Questo ingloba anche "scuole del comune del disabile, codice comune del disabile".
Giusto ?
Scusate madove sono i modelli x publidichiarazione?mi servono per certificare vincita concorso, laurea ed anche figli e residenza con i figli per ricongiungimento visto che non sono sposata ma convivo? Grazie!
bubbina- Messaggi : 15
Scusa Giulia, continuando le domande di Samuele, ho anch'io qualcosa da chiedere: neo immessa, scelta della sede, nessuna preferenza, insomma una compilazione molto semplice, Oltre all'allegato D c'è altro da compilare? grazie
birillo- Messaggi : 431
bubbina ha scritto:Scusate madove sono i modelli x publidichiarazione?mi servono per certificare vincita concorso, laurea ed anche figli e residenza con i figli per ricongiungimento visto che non sono sposata ma convivo? Grazie!
Li trovi in basso al seguente link
http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm
giulia boffa ha scritto:il punteggio serve solo ad individuarvi in graduatoria di merito, per controllare la autocertificazione
non state troppo a pensarci, mettete quanto richiesto e stop, soprattutto quello finale
Ma qual è quello finale?
Quello che mi dice che ho conseguito l'abilitazione con il seguente punteggio XX/80?
Oppure quello che comprende anche i titoli ed è XX/100?
Westy00- Messaggi : 361
alesss74 ha scritto:Giulia scusa l'ansia ma "ha superato un pubblico concorso per esami e titoli per il ruolo del personale docente per la cl. di concorso______ indetto nell’anno _______ per la provincia/regione _______ , con le seguenti votazioni: scritto_______, orale_______ e totale ______;"
scritto 39 orale 40 totale 82,5? i conti non tornano, posso aggiungere la voce titoli o il modello è "rigido"?
Stesso dubbio.
Io ho 38/40 prova scritta, 38/40 orale. Punteggio totale prove 76/80.
Con i titoli (8,00/20) totale punteggio 84/100...
Ma il voto con il quale ho conseguito l'abilitazione è 76/80, certificato alla mano.
Samuele ha scritto:giulia boffa ha scritto:la procedura è: scuole del comune del disabile, codice comune del disabile, altre scuole di altri comuni come si vuole
giusto
Ho inserito come prima preferenza il nome del COMUNE DEL DISABILE ( esempio MILANO ). Questo ingloba anche "scuole del comune del disabile, codice comune del disabile".
Giusto ?
il codice comune ingloba tutte le scuole di milano, ed è indispensabile prima di passare a sedi di altri
comuni
giulia boffa- Admin
alesss74 ha scritto:
facciamo bene ad essere nel dubbio, in quella risposta si fa riferimenttto al punteggio di abilitazione, noi invece autocertifichiamo il punteggio totale del concorso
Infatti.
L'abilitazione ha un voto diverso dalla graduatora di merito.
Devi compilare la dichiarazione personale, la trovi quibirillo ha scritto:Scusa Giulia, continuando le domande di Samuele, ho anch'io qualcosa da chiedere: neo immessa, scelta della sede, nessuna preferenza, insomma una compilazione molto semplice, Oltre all'allegato D c'è altro da compilare? grazie
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf
Westy00 ha scritto:alesss74 ha scritto:Giulia scusa l'ansia ma "ha superato un pubblico concorso per esami e titoli per il ruolo del personale docente per la cl. di concorso______ indetto nell’anno _______ per la provincia/regione _______ , con le seguenti votazioni: scritto_______, orale_______ e totale ______;"
scritto 39 orale 40 totale 82,5? i conti non tornano, posso aggiungere la voce titoli o il modello è "rigido"?
Stesso dubbio.
Io ho 38/40 prova scritta, 38/40 orale. Punteggio totale prove 76/80.
Con i titoli (8,00/20) totale punteggio 84/100...
Ma il voto con il quale ho conseguito l'abilitazione è 76/80, certificato alla mano.
Giulia, please...non ti innervosire... cosa mettiamo?
mettete iil punteggio che compare nella graduatoria di merito, quella del concorso
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Samuele ha scritto:giulia boffa ha scritto:la procedura è: scuole del comune del disabile, codice comune del disabile, altre scuole di altri comuni come si vuole
giusto
Giusto ?
il codice comune ingloba tutte le scuole di milano, ed è indispensabile prima di passare a sedi di altri
comuni
Ok: Grazie mille
Sul sito gilda ho trovato i moduli x le dichiarazioni grazie!,,, non continuo a capire xo xche c è anche il modulo A1 pdf se la domanda va compilata on line, acosa serve?
X Giulia:giulia boffa ha scritto:mettete iil punteggio che compare nella graduatoria di merito, quella del concorso
Ok.
Quindi nel mio caso 84/100 visto che è il punteggio con il quale sono stata collocata in GM.
Però il punteggio delle prove è in ottantesimi, ed i titoli nel modulo non compaiono. I conti non tornano. Manca un passaggio.
Non vorrei sbagliare.
Ma perchè non fanno le cose chiare?
Ultima modifica di Westy00 il Dom Mar 01, 2015 4:20 pm - modificato 1 volta.
Per Giulia
DUBBIO
"DICHIARAZIONE PERSONALE
SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA"
- Il dichiarante è mio padre ( l.104 art.3 com.3 ). Per confermare e certificare la sua firma basta inserire il mio codice personale oppure devo autodichiarare io medesimo che mio padre è residente nel comune dove richiedo ricongiungimento ?
- ALTRO DUBBIO
Per superare il blocco triennale e presentare domanda di trasf.interprov. per assistere il genitore come figlio referente unico ( sono neoassunto) gli altri familiari devono dichiarare impossibilità oggettive all'assistenza o queste ultime condizioni valgono soltanto per usufruire della precedenza ?
Grazie ancora
DUBBIO
"DICHIARAZIONE PERSONALE
- Il dichiarante è mio padre ( l.104 art.3 com.3 ). Per confermare e certificare la sua firma basta inserire il mio codice personale oppure devo autodichiarare io medesimo che mio padre è residente nel comune dove richiedo ricongiungimento ?
- ALTRO DUBBIO
Per superare il blocco triennale e presentare domanda di trasf.interprov. per assistere il genitore come figlio referente unico ( sono neoassunto) gli altri familiari devono dichiarare impossibilità oggettive all'assistenza o queste ultime condizioni valgono soltanto per usufruire della precedenza ?
Grazie ancora
Ultima modifica di Samuele il Dom Mar 01, 2015 4:20 pm - modificato 1 volta.
Bisogna forse allegare anche modulo A1 nella gestione allegati?
Sono domande alle quali non ci sarà mai risposta.bubbina ha scritto:Sul sito gilda ho trovato i moduli x le dichiarazioni grazie!,,, non continuo a capire xo xche c è anche il modulo A1 pdf se la domanda va compilata on line, acosa serve?
Te ne faccio una io... da quanto c'è istanze online?
Ti pare che bisogna ancora dichiarare servizi, voti e via dicendo?
Capisco i nuovi entrati, ma chi è nel sistema da anni.
Hanno tutto.
A settembre sono impazzita per compilare la dichiarazione dei servizi... ed adesso me li richiedono ancora.
Devi autocertificare tu, il codice personale funge da tua firmaSamuele ha scritto:Per Giulia
DUBBIO
"DICHIARAZIONE PERSONALE
Il dichiarante è mio padre ( l.104 art.3 com.3 ). Per confermare e certificare la sua firma basta inserire il mio codice personale oppure devo autodichiarare io medesimo che mio padre è residente nel comune dove richiedo ricongiungimento ?
Grazie ancora
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Devi autocertificare tu, il codice personale funge da tua firmaSamuele ha scritto:Per Giulia
DUBBIO
"DICHIARAZIONE PERSONALE
Il dichiarante è mio padre ( l.104 art.3 com.3 ). Per confermare e certificare la sua firma basta inserire il mio codice personale oppure devo autodichiarare io medesimo che mio padre è residente nel comune dove richiedo ricongiungimento ?
Grazie ancora
- ALTRO DUBBIO
Per superare il blocco triennale e presentare domanda di trasf.interprov. ( ovviamente senza precedenza )per assistere il genitore come figlio referente unico ( sono neoassunto) gli altri familiari devono dichiarare impossibilità oggettive all'assistenza o queste ultime condizioni valgono soltanto per usufruire della precedenza ?
Devono dichiarare
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Devono dichiarare
Anche se non usufruisco ( ovviamente tra province diverse ) della precedenza devono dichiarare oggettiva impossibilità ?
Sicuro ?
Grazie Westy. Dopodiché abbiamo finito?
birillo- Messaggi : 431
lo prevede il ccnl
giulia boffa- Admin
Pagina 7 di 13 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mobilità neoimmessi
» MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO
» neoimmessi e futura mobilità
» mobilità neoimmessi
» NEOIMMESSI E MOBILITA
» MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO
» neoimmessi e futura mobilità
» mobilità neoimmessi
» NEOIMMESSI E MOBILITA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 13