info mobilità neoimmessi
+53
Titty2
Tartaruga3
spng
fara30
annagi11
terri66
Davide
Prof-tech
orsomary
fradry
may511378
suba555
tigrina
vane
milledomande
Carol123
soviet
fragolino1
php78
paoletta74
supercla
mickiscul
andromeda29
nino87
fratucc81
Twilight Sparkle
giovanna onnis
tecla0311
ufo polemico
Gianfranco
mike1
ragnarok
birillo
Samuele
pamelaz
piera74
m.gabry
bubbina
alesss74
ALE 78
lunatica2014
Prof L
Giuliana78
claretta80
maurizzio
giovannina12
Westy00
giulia boffa
isoladeglinsegnanti
luce25
Gaga
Albith
Girope
57 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
info mobilità neoimmessi
Promemoria primo messaggio :
Salve colleghi,
Sono neoimmessa da settembre su sostegno,
Potete chiarirmi alcuni punti sulla mobilità che saranno utili a moltissimi?
1) dobbiamo scegliere trasferimento provinciale vero?
2) la laurea in Lsf che è titolo di accesso, a quale punto devo dichiararla???
Salve colleghi,
Sono neoimmessa da settembre su sostegno,
Potete chiarirmi alcuni punti sulla mobilità che saranno utili a moltissimi?
1) dobbiamo scegliere trasferimento provinciale vero?
2) la laurea in Lsf che è titolo di accesso, a quale punto devo dichiararla???
Girope- Messaggi : 390
Re: info mobilità neoimmessi
Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
In quale punto dell'allegato D?
No nell'allegato D, ma eventualmente nel modulo pluridichiarazioni http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm ( vedi in basso ) e al n.15 TITOLI GENERALI
Che ne pensate ?
Grazie
I perfezionamenti che non corrispondono ai requisiti di essere annuali, aver previsto 1500 ore ed esame finale sono riconosciuti se e solo se conseguiti PRIMA dell'a.a. 2005/2006.
Albith- Messaggi : 10621
birillo ha scritto:Il punteggio te lo calcola il sistema verso la fine, c'è scritto 2calcola punteggio". Ma l'allegato D bisogna compilarlo?
Io sono neo assunto e ho capito che dobbiamo compilare la sezione 3A servizi preruolo
Samuele- Messaggi : 501
Albith ha scritto:Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
No nell'allegato D, ma eventualmente nel modulo pluridichiarazioni http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm ( vedi in basso ) e al n.15 TITOLI GENERALI
Che ne pensate ?
Grazie
I perfezionamenti che non corrispondono ai requisiti di essere annuali, aver previsto 1500 ore ed esame finale sono riconosciuti se e solo se conseguiti PRIMA dell'a.a. 2005/2006.
Il corso da 600 ore è annuale. Quindi ?
Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
Che ne pensate ?
Grazie
E' proprio nell'allegato D che non trovo il punto esatto per inserire il master...nessuna voce sembra corrispondervi.
Tu dove lo hai inserito?
(Nella domanda su istanze,invece,è proprio dove dici tu...titoli generali)
ALE 78- Messaggi : 3008
birillo ha scritto:Il punteggio te lo calcola il sistema verso la fine, c'è scritto 2calcola punteggio". Ma l'allegato D bisogna compilarlo?
Anche io ho il tuo stesso dubbio.
Sono giorni che leggo gli interventi e, non avendo nulla da dichiarare, ero convinto di dover inserire solo anni di preruolo, preferenze della scuola e scelta 1 per il posto comune, non avendo altri titoli o sostegno.
Ma per un neoimmesso su scuola secondaria di I grado senza sostegno è obbligatorio compilare anche questo allegato D?
Lo stavo spulciando adesso e l'unico dubbio mi viene a pagina 5 di questo allegato alla voce servizio pre-ruolo. Ma lì si parla comunque di scuole speciali....
ragnarok- Messaggi : 72
Samuele ha scritto:Albith ha scritto:Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
Che ne pensate ?
Grazie
Servono CONTEMPORANEAMENTE i tre requisiti, ovvero:
1) Essere annuale
2) Prevedere 1500 ore
3) Prevedere un esame finale
Se anche UNO SOLO di tale requisiti manca, il titolo non è riconosciuto se conseguito a partire dall'a.a. 2005/2006.
Se conseguito prima dell'a.a. 2005/2006 basta solo che sia annuale.
Quando lo hai conseguito??
Albith ha scritto:Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
Che ne pensate ?
Grazie
Bene..il mo ha tali requisiti.
Dove lo metto?
In quale parte dell'allegato D?
Grazieeee!!!
:-)
Nell'allegato D da nessuna parte.
Devi compilare una semplice autocertificazione in cui inserisci tutti i titoli culturali posseduti.
Devi compilare una semplice autocertificazione in cui inserisci tutti i titoli culturali posseduti.
Albith ha scritto:Samuele ha scritto:Albith ha scritto:Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
Che ne pensate ?
Grazie
Servono CONTEMPORANEAMENTE i tre requisiti, ovvero:
1) Essere annuale
2) Prevedere 1500 ore
3) Prevedere un esame finale
Se anche UNO SOLO di tale requisiti manca, il titolo non è riconosciuto se conseguito a partire dall'a.a. 2005/2006.
Se conseguito prima dell'a.a. 2005/2006 basta solo che sia annuale.
Quando lo hai conseguito??
E' stato conseguito dopo il 2005/2006, pertanto non può essere valutato, Giusto ?
ALE 78 ha scritto:Albith ha scritto:Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:A me sembra di aver capito che valgano solo quelli da 1500 ore...e che valgano un solo punto.
Ma non ne sono certa...
ma dove li inserirai?
Che ne pensate ?
Grazie
Bene..il mo ha tali requisiti.
Dove lo metto?
In quale parte dell'allegato D?
Grazieeee!!!
:-)
Come dice Albith non devi considerare l'allegato D ma il modulo pluridichiarazioni al seguente link: http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm ( vedi in basso )
Altro dubbio.
Tra i servizi preruolo devo prendere in considerazione anche quello in corso ( sono neo immesso in ruolo ) ?
Grazie.
Tra i servizi preruolo devo prendere in considerazione anche quello in corso ( sono neo immesso in ruolo ) ?
Grazie.
Grazie, ragazzi...trovata dichiarazione.
E qual e' il punto "dedicato" ai master?
grazie!!!
E qual e' il punto "dedicato" ai master?
grazie!!!
ps. No..l'anno in corso non devi conteggiarlo
Penso che lo puoi inserirlo tra i vari titoli.
Tuttavia chiedi ad altri conferma.
Sulla precedente richiesta sai qualcosa ?
Grazie
Tuttavia chiedi ad altri conferma.
Sulla precedente richiesta sai qualcosa ?
Grazie
Mi sa che dobbiamo compilare l'allegato D poiché dobbiamo inserire tutti i servizi pre- ruolo. Il modello lo trovi nei riferimenti e normativa
birillo- Messaggi : 431
ALE 78 ha scritto:ps. No..l'anno in corso non devi conteggiarlo
Grazie mille
La sezione A del modello D per i neoassunti va compilata ?
Samuele ha scritto:La sezione A del modello D per i neoassunti va compilata ?
Io ho inserito nome e cognome, il fatto di essere entrata da concorso e il num di anni di preruolo
ALE 78 ha scritto:Samuele ha scritto:La sezione A del modello D per i neoassunti va compilata ?
Io ho inserito nome e cognome, il fatto di essere entrata da concorso e il num di anni di preruolo
Ok. Grazie mille
ALE 78 ha scritto:Samuele ha scritto:La sezione A del modello D per i neoassunti va compilata ?
Io sono entrato tramite SSIS. Che cosa devo indicare ?
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ____________ per effetto di concorso_______SSIS__?_____________________ o di Legge ________SSIS ?_____________
ciao a tutti, io non ci sto capendo niente ho diversi dubbi. Sono neoimmessa in ruolo. Se ho capito bene devo compilare la domanda su istanze online, giusto? E allegare il modulo D e un'autocertificazione titoli compilati non a penna e non firmati, giusto? Devo compilare altro? dove trovo i moduli?
Le mie domande poi riguardano il servizio preruolo, ho fatto un solo anno sul sostegno chiamata da istituto senza il titolo (incrociata), lo devo mettere? Valgono 180 giorni gli anni in cui ho preso cattedre al 30 giugno ma ero in maternità (obbligatoria e congedo parentale)?
Infine dove vanno inseriti i corsi di perfezionamento dal 1500 ore? Quello da 600 ore (1 punto in GAE) non vale vero?
Le mie domande poi riguardano il servizio preruolo, ho fatto un solo anno sul sostegno chiamata da istituto senza il titolo (incrociata), lo devo mettere? Valgono 180 giorni gli anni in cui ho preso cattedre al 30 giugno ma ero in maternità (obbligatoria e congedo parentale)?
Infine dove vanno inseriti i corsi di perfezionamento dal 1500 ore? Quello da 600 ore (1 punto in GAE) non vale vero?
mike1- Messaggi : 342
dove trovo i moduli?
[/quote]
A questo link in basso.
http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm
[/quote]
A questo link in basso.
http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm
Grazie Samuele, quindi solo modulo D e autocertificazione? Sai mica aiutarmi sugli altri punti?
mike1- Messaggi : 342
Samuele ha scritto:ALE 78 ha scritto:Samuele ha scritto:La sezione A del modello D per i neoassunti va compilata ?
Io sono entrato tramite SSIS. Che cosa devo indicare ?
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ____________ per effetto di concorso_______SSIS__?_____________________ o di Legge ________SSIS ?_____________
Credo tu debba inserire la prima voce e lasciar stare la legge.
Del resto, indicherai i particolari nella pluridichiarazione...no?
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Mobilità neoimmessi
» MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO
» neoimmessi e futura mobilità
» mobilità neoimmessi
» NEOIMMESSI E MOBILITA
» MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO
» neoimmessi e futura mobilità
» mobilità neoimmessi
» NEOIMMESSI E MOBILITA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 13