Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia
+3
danko75
giulia boffa
nanetta
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia
Cara buondì una volta scelte le scuole devo mettere il codice del comune alla fine? Grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Scelte le scuole bisogna inserire......cara Giulia
non è necessario
giulia boffa- Admin
Grazie e buon sabato
nanetta- Messaggi : 1609
giulia boffa- Admin
preferenza singola scuola e distretto
ciao Giulia, avrei bisogno un chiarimento.....
nella scelta delle preferenza posso indicare per ipotesi una scuola alla preferenza 5 e alla preferenza 6 indicare il distretto (nel quale c'è anche la scuola al punto 5?)
nella scelta delle preferenza posso indicare per ipotesi una scuola alla preferenza 5 e alla preferenza 6 indicare il distretto (nel quale c'è anche la scuola al punto 5?)
danko75- Messaggi : 127
Sto compilando la domanda di passaggio di cattedra per la prima volta, mi chiedevo se scelgo un comune in automatico scelgo tutte le scuole che rientrano in quel comune?
ggiu- Messaggi : 484
Si.danko75 ha scritto:ciao Giulia, avrei bisogno un chiarimento.....
Ospite- Ospite
Una domanda per la mobilità interprovinciale:
per ottenere i 6 punti di ricongiungimento ai genitori nel mio paese ci sono un ctp più 2 medie; vorrei inserire come prima scelta il ctp e come seconda una scuola delle due, tralasciando l'altra. E' possibile ottenere quindi i punti se ne tralascio una inserendo oltre le prime 2 del mio paese altre scuole di altri comuni diversi, o devo per forza inserirle tutte direttamente con il codice comune o elencandole tutte e 3?
Grazie mille
per ottenere i 6 punti di ricongiungimento ai genitori nel mio paese ci sono un ctp più 2 medie; vorrei inserire come prima scelta il ctp e come seconda una scuola delle due, tralasciando l'altra. E' possibile ottenere quindi i punti se ne tralascio una inserendo oltre le prime 2 del mio paese altre scuole di altri comuni diversi, o devo per forza inserirle tutte direttamente con il codice comune o elencandole tutte e 3?
Grazie mille
tatanka1979- Messaggi : 50
Sempre a proposito di scelte... Nel comune in cui andrò ad abitare ci sono 4 scuole medie. Se come 1^ scelta inserisco quindi quel comune il sistema considera le 4 scuole in esso presenti? Dopodiché per le scelte successive devo continuare a scegliere per comune o posso scegliere per singola scuola? ( in realtà le cose coincidono essendo piccoli paesi con una scuola media unica)
Lucre74- Messaggi : 96
Puoi inserire come prima scelta il comune, ovviamente saranno prese in considerazione dal sistema tutte le quattro scuole del comune. Poi, puoi indicare come seconda scelta anche una singola scuola di altro comune.Lucre74 ha scritto:Sempre a proposito di scelte... Nel comune in cui andrò ad abitare ci sono 4 scuole medie. Se come 1^ scelta inserisco quindi quel comune il sistema considera le 4 scuole in esso presenti? Dopodiché per le scelte successive devo continuare a scegliere per comune o posso scegliere per singola scuola? ( in realtà le cose coincidono essendo piccoli paesi con una scuola media unica)
Ospite- Ospite
ma con il passaggio di cattedra si possono avere anche i punti per ricongiungimento ai genitori?
ggiu- Messaggi : 484
Mi scuso ancora una cosa, di fatto se inserisco come prima scelta il comune (4 scuole) e poi singole scuole, il numero di possibilità mi si amplia giusto? Quindi conviene?
Scusate uno si fa prendere da mille paranoie ma sono scelte di vita..
Certo che si amplia.Lucre74 ha scritto:Mi scuso ancora una cosa, di fatto se inserisco come prima scelta il comune (4 scuole) e poi singole scuole, il numero di possibilità mi si amplia giusto? Quindi conviene?
Ospite- Ospite
No, niente esigenze di famiglia per passaggioggiu ha scritto:ma con il passaggio di cattedra si possono avere anche i punti per ricongiungimento ai genitori?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» art. 42 bis d.lgs 26 marzo 2001, n 151
» Accompagnamento e trasferimento,cara Giulia
» Dubbio su pensionamenti,cara Giulia
» Cara Giulia, help assegnazione provvisoria
» Per il punteggio ass. provvisoria,cara Giulia
» Accompagnamento e trasferimento,cara Giulia
» Dubbio su pensionamenti,cara Giulia
» Cara Giulia, help assegnazione provvisoria
» Per il punteggio ass. provvisoria,cara Giulia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1