mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda
+2
giulia boffa
Posidonia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda
ciao colleghi! io sono neo-immessa in ruolo in una provincia diversa dalla mia residenza e sono in anno di prova! dovrò fare la doppia domanda di mobilità sia provinciale che interprovinciale, perchè sono referente unico di genitore con disabilità e quindi in possesso di 104 Art 3 comma 3 non rivedibile per mia madre! per la domanda interprovinciale, quali documenti dovrò presentare? si fa tutto in autocertificazione o no? dal punto di vista titoli, io sono abilitata ssis, e ho fatto tre corsi di perfezionamento 1500 h/ 60 crediti, e ho anche il servizio! grazie mille
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: mobilità neo immesso, 104 e documenti nella domanda
documenti 104 a scuola
il resto si allega in autocertificazione alla domanda: allegato d e pluridichiarazione
il resto si allega in autocertificazione alla domanda: allegato d e pluridichiarazione
giulia boffa- Admin
cosa sono l'allegato D e la pluridichiarazione? vi chiedo perchè esssendo lontano da casa ho bisogno di sapere quali siano in modo da poterli preparare una volta che scendo a casa! i documenti della 104 già la scuola ce li ha, perchè li ho consegnati con i documenti di rito quando ho preso servizio!
Posidonia- Messaggi : 1764
Salve Giulia.giulia boffa ha scritto:documenti 104 a scuola
Sono anche io nella medesima situazione della collega.
Il verbale 104, attestante la disabilità permanente art.3 com.3 del genitore, si deve inviare cartaceo ( copia autenticata o soltanto copia ) all' USP della provincia scelta per il trasf interprovinciale ?
Che vuol dire "a scuola"
Grazie
Samuele- Messaggi : 501
anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....
COMETA- Messaggi : 45
COMETA ha scritto:anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....
Sono anche io disorientato.....
Giulia, Giovanna, Lalla aspettiamo lumi.
Grazie.
Samuele ha scritto:COMETA ha scritto:anche mio padre ha la 104.. io sto facendo domanda grazie ad essa altrimenti sarei nel blocco, ma cosa devo sbarrare nella domanda (il punto 32? ) e cosa devo presentare relativamente a questa 104( dichiarazione personale, autocertificazione, documentazione asl...)e a chi(alla scuola di titolarità) ....mi sto perdendo....
Sono anche io disorientato.....
Giulia, Giovanna, Lalla aspettiamo lumi.
Grazie.
Mi associo anch'io!
Blad72- Messaggi : 23
Giulia, Lalla e altri esperti possono rispondere alle precedenti richieste ?
Grazie
Grazie
Samuele ha scritto:Salve Giulia.giulia boffa ha scritto:documenti 104 a scuola
Sono anche io nella medesima situazione della collega.
Il verbale 104, attestante la disabilità permanente art.3 com.3 del genitore, si deve inviare cartaceo ( copia autenticata o soltanto copia ) all' USP della provincia scelta per il trasf interprovinciale ?
Che vuol dire "a scuola"
Grazie
si presenta a scuola tutta la documentazione cartacea, la scuola penserà ad inviarla
giulia boffa- Admin
Quale scuola ?
Nella scuola di attuale servizio ( sede provv. in quanto neo assunto ) nella provincia X è già stata consegnata.
Dovendo chiedere trasf. interprov. nella prov. Y non dovrei inviarla all'USP della prov Y ?
Grazie Giulia
Nella scuola di attuale servizio ( sede provv. in quanto neo assunto ) nella provincia X è già stata consegnata.
Dovendo chiedere trasf. interprov. nella prov. Y non dovrei inviarla all'USP della prov Y ?
Grazie Giulia
sempre tramite laa scuola di servizio
la scuola di servizio deve controllare la domanda
la scuola di servizio deve controllare la domanda
giulia boffa- Admin
Se la scuola di servizio è in assegnazione provvisoria, ma la titolarità è su un'altra sede? A chi va inoltrata la documentazione 104? Grazie
risonanza- Messaggi : 13
sede di servizio sempre
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Documenti per presentare domanda mobilità
» Domanda di mobilità neo immesso in ruolo giuridicamente dal 2013 ed economicamente dal 2014
» Documenti da allegare alla domanda mobilità
» Errore nella pluridichiarazione domanda mobilità
» Documenti per presentare domanda mobilità
» Domanda di mobilità neo immesso in ruolo giuridicamente dal 2013 ed economicamente dal 2014
» Documenti da allegare alla domanda mobilità
» Errore nella pluridichiarazione domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1