domanda trasferimento e sede non esprimibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda trasferimento e sede non esprimibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda trasferimento e sede non esprimibile

5 partecipanti

Andare in basso

domanda trasferimento e sede non esprimibile Empty domanda trasferimento e sede non esprimibile

Messaggio Da roma31 Sab Feb 28, 2015 10:04 pm

ciao a tutti,
sto inserendo le sedi nella domanda di trasferimento provinciale ma , dopo averle scelte in base al codice meccanografico, mi appare la scritta SEDE NON ESPRIMIBILE a tutte le 15 scelte. sapete dirmi qualcosa per favore??????grazie

roma31

Torna in alto Andare in basso

domanda trasferimento e sede non esprimibile Empty Re: domanda trasferimento e sede non esprimibile

Messaggio Da roma31 Sab Feb 28, 2015 10:05 pm

correggo: preferenza non esprimibile

roma31

domanda trasferimento e sede non esprimibile Empty Re: domanda trasferimento e sede non esprimibile

Messaggio Da Paolo1974 Sab Feb 28, 2015 10:09 pm

Dove sei titolare e che sede hai espresso?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roma31 Sab Feb 28, 2015 10:46 pm

TITOLARE A FIRENZE, HO ESPRESSO TUTTE SEDI DI FIRENZE

roma31

Messaggio Da Albith Sab Feb 28, 2015 10:57 pm

Ma per caso, fra le sedi, hai inserito anche il codice dell'intero comune di Firenze?
Albith
Albith

Messaggio Da kirserk Dom Mar 01, 2015 11:13 am

Ad una mia amica, che ieri ho assistito nella compilazione, è successa la stessa cosa; anzi, la domanda di trasferimento è andata a buon fine, invece nelle due domande di passaggio sembra essere tutto ok, ma alla fine salta fuori la dicitura preferenza non esprimibile per tutte le preferenze espresse (e si tratta di codici di istituzioni scolastiche), tanto è vero se uno clicca sul pulsante ''calcola punteggio'' il sistema non lo calcola ma dice ''non ci sono preferenze valide''. Ho attribuito la cosa ad un bug/malfunzionamento di IOL, spero temporaneo.

kirserk

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 01, 2015 4:06 pm

Albith ha scritto:Ma per caso, fra le sedi, hai inserito anche il codice dell'intero comune di Firenze?
Esatto! Penso anche io che sia questo l'errore perchè in questo modo il sistema impedisce l'inserimento di qualsiasi preferenza analitica su Firenze in quanto già inserite nella preferenza sintetica sul comune di Firenze.
Consiglio a Roma31 di inserire prima le analitiche e solo alla fine, prima di passare a preferenze su altri comuni, la sintetica su Firenze. In questo modo il sistema non impedisce l'inserimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da roma31 Dom Mar 01, 2015 8:57 pm

no, non ho espresso il codice del comune, soltanto scuole

roma31

Messaggio Da Albith Lun Mar 02, 2015 7:57 am

roma31 ha scritto:no, non ho espresso il codice del comune, soltanto scuole

Se non hai anche inserito, magari per errore, il codice della tu attuale scuola di servizio (cosa ovviamente non consentita), deve trattarsi allora di un errore del sistema.
Albith
Albith

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 3:38 pm

Albith ha scritto:
roma31 ha scritto:no, non ho espresso il codice del comune, soltanto scuole

Se non hai anche inserito, magari per errore, il codice della tu attuale scuola di servizio (cosa ovviamente non consentita), deve trattarsi allora di un errore del sistema.
Scuola di titolarità non di servizio perchè possono essere diverse se il docente è in utilizzazione o AP.
Per il resto sono d'accordo con la tua conclusione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Albith Lun Mar 02, 2015 7:02 pm

Sì, scusa, sono stato impreciso: intendevo proprio di titolarità.
Albith
Albith

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 7:05 pm

Avevo capito che si trattava di un lapsus, ma mi è sembrata doverosa la precisazione per Roma31 :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da roma31 Gio Mar 05, 2015 3:09 pm

vi spiego la mia situazione: sono una neoimmessa in ruolo(01.09.14), ho solo la sede privvisoria per quest'anno; a quanto mi dite nella domanda di trasferimento interprovinciale non posso mettere questa sede. é così? in ogni caso ho provato a non inserirla fra le preferenze ma il problema della dicitura"preferenze non esprimibili" sussiste ancora. che faccio?

roma31

Messaggio Da roma31 Gio Mar 05, 2015 4:19 pm

preciso che sono entrata in ruolo sul sostegno

roma31

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 6:42 pm