reinvio domanda
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
reinvio domanda
Una volta inviata la domanda di mobilità, se avessi un ripensamento sulle scuole scelte o si mi accorgessi di un errore , potrei modificarla e reinviarla?
Fania- Messaggi : 363
Re: reinvio domanda
Devo farlo anch'io perché mi sono accorto di un errore negli allegati.
Se hai già inviato non puoi più modificare. Credo che l'unica possibilità sia quella di annullare l'invio e inviare una nuova istanza.
Se hai già inviato non puoi più modificare. Credo che l'unica possibilità sia quella di annullare l'invio e inviare una nuova istanza.
Ospite- Ospite
Ho appena fatto: annullando l'invio si ha la possibilità di modificare/integrare la domanda. Una volta fatte le modifiche si può reinviare la domanda.
L'annullamento non comporta la ricompilazione ex novo della domanda, bensì di modificarla come se fosse stata solo salvata nel sistema.
L'annullamento non comporta la ricompilazione ex novo della domanda, bensì di modificarla come se fosse stata solo salvata nel sistema.
Ospite- Ospite
infatti non è un invio nel senso di mandare
la domanda resta a sistema, non va da nessuna parte
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:infatti non è un invio nel senso di mandare
Sì, però non è scontato che un sistema possa permettere l'annullamento di un'istanza confermata. Stamattina mi ero reso conto di un errore, ma l'interfaccia non mi consentiva alcuna operazione di annullamento, tant'è che mi ero preparato a telefonare domani alla segreteria per chiedere l'annullamento da SIDI. Nel primo pomeriggio sono rientrato su istanze on line e per magia è comparsa l'opzione di annullamento. Stranezze di istanze on line.
Ospite- Ospite
Grazie. Vorrei anche sapere se c'è una funzione per allegare le autocertificazioni e come si fa per la firma personale e quella di genitori o coniugi( per eventuale ricongiungimento)?
No, in quel caso si tratta di documentazione che dovrai consegnare alla segreteria della tua sede di servizio.gerardo ha scritto:Grazie. Vorrei anche sapere se c'è una funzione per allegare le autocertificazioni e come si fa per la firma personale e quella di genitori o coniugi( per eventuale ricongiungimento)?
Ospite- Ospite
Gian, anche per l'autocertificazione dei titoli, servizi e per l'autocertificazione di residenza per avvicinamento ai genitori?
La residenza del coniuge o dei genitori puoi autocertificarla tu e allegarla on line
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:La residenza del coniuge o dei genitori puoi autocertificarla tu e allegarla on line
Giovanna ma possiamo allegare unicamente il modello D e una pluridichiarazione personale unica per titoli, residenza coniugi e composizione nucleo familiare ?
Angiolina75- Messaggi : 219
Si la pluridichiarazione può essere unica.
Personalmente per residenza coniuge autocertifico a parte
Personalmente per residenza coniuge autocertifico a parte
Giovanna in che senso autocertifichi a parte, sempre on line o in modalita' cartacea? E la invii con la firma del coniuge o la tua firma?
Allego on line questo modulo:
(DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI) Mod. 2
(DA COMPILARE A CURA DEL DOCENTE)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-
.......l...... sottoscritt..... ............................................................................. nat...... a ...................................................................(............) il ........................, a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio CONIUGE - FIGLIO - GENITORE (1) è residente dal …………..…… nel comune di .................................................. in Via ......................................................... n...........-
...............................................
(DATA)
...............................................................
(FIRMA)
(1) - Depennare le voci che non interessano.
(DICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA DEI FAMILIARI) Mod. 2
(DA COMPILARE A CURA DEL DOCENTE)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ RILASCIATA AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA LEGGE N° 15/68 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, DEL D.P.R. 20.10.1998 N. 403 E DELL’ART.15 DELLA LEGGE N.3 DEL 16.1.2003.-
.......l...... sottoscritt..... ............................................................................. nat...... a ...................................................................(............) il ........................, a conoscenza delle sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia in caso di dichiarazioni mendaci, così come richiamato dall’art. 26 della Legge n.15 del 4.1.68 e successive modificazioni ed integrazioni,
D I C H I A R A
sotto la propria responsabilità che, ai fini del ricongiungimento, il proprio CONIUGE - FIGLIO - GENITORE (1) è residente dal …………..…… nel comune di .................................................. in Via ......................................................... n...........-
...............................................
(DATA)
...............................................................
(FIRMA)
(1) - Depennare le voci che non interessano.
Argomenti simili
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Senza sede. Assegnati a un ambito a domanda/d'ufficio. Come si fa la domanda? entro?
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1