ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)

+3
claretta80
Gianfranco
cecisilv
7 partecipanti

Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Empty ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)

Messaggio Da cecisilv Lun Mar 02, 2015 9:14 pm

bUONASERA SONO STAT IMMESSA IN RUOLO A SETTEMBRE 2014 SCUOLA PRIMARIA: DEVO COMPILARE Comune di ricongiungimento SE IO, IN QUESTO ANNO CHE è L'ANNO DI PROVA, GIà LAVORO IN UNA SCUOLA CHE SI TROVA NEL COMUNE DI RESIDENZA SIA MIA CHE DI MIO MARITO?

cecisilv

Torna in alto Andare in basso

ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 02, 2015 9:41 pm

Tu partecipi alla seconda fase della mobilità, quella provinciale e non hai sede di titolarità. Pertanto, se vuoi fruire del punteggio aggiuntivo per esigenze di famiglia, devi compilare quella sezione
Gianfranco
Gianfranco

ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)  Empty Re: ESIGENZE DI FAMIGLIA (Titolo II della Tabella)

Messaggio Da claretta80 Lun Mar 02, 2015 10:39 pm

Scusate la domanda, ma si può esprimere una sola scelta di esigenza famiglia? Ossia o ricongiungimento coniuge o ricongiungimento figli? Non entrambe credo...grazie!

claretta80

Messaggio Da alfasierra Mar Mar 03, 2015 7:11 am

Salve,
io ho un dubbio analogo.
Cioè sono stata immessa in ruolo nel 2014 in una provincia diversa da quella di residenza.
Posso usufruire del ricongiungimento familiare anche se non si tratta di trasferimento ma solo della mobilità nella stessa provincia???
Posso capire quali sono le fasi di cui parla Gianfranco??? Prima fase, seconda fase provinciale???

Grazie 1000.

alfasierra

Messaggio Da paoletta74 Mar Mar 03, 2015 8:47 am

Buongiorno a tutti.
Sono neo immessa A028 giuridicamente nel 2014 ed economicamente al 1/09/2015.
Sono stata assegnata ad una provincia diversa da quella di residenza mia e di mio marito (e di mio figlio di 6 anni).
Da quello che ho capito, devo fare domanda di trasferimento in ambito provinciale per l'assegnazione della sede definitiva.
1) Posso chiedere comunque l'avvicinamento al coniuge per esigenze di famiglia?
2) Mi verrà conteggiato il punteggio relativo a mio figlio?
Ho provato a compilare su IOL la sezione "esigenze di famiglia" ma relativamente al ricongiungimento al coniuge mi permette solo di scegliere un comune dalla lista della sola provincia che mi è stata assegnata, quindi il mio comune di residenza (= a quello di mio marito) non posso inserirlo. Come posso fare?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.

paoletta74

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 03, 2015 9:06 am

1. No
2. Sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da claretta80 Mar Mar 03, 2015 9:15 am

Buongiorno, non ho ancora capito, in caso di trasferimento provinciale neoimmessa devo barrare sia ricongiungimento marito che quello figli minori di 6 anni? Grazie!

claretta80

Messaggio Da alfasierra Mar Mar 03, 2015 9:16 am

Anche io ho lo stesso problema ma sembra che nessuno ci sappia rispondere.

alfasierra

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 03, 2015 9:26 am

Sì se il comune di ricongiungimento è nella stessa provincia
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da paoletta74 Mar Mar 03, 2015 9:30 am

Grazie Gianfranco per la risposta.

paoletta74

Messaggio Da alfasierra Mar Mar 03, 2015 9:35 am

Quindi noi non lo dobbiamo barrare e non dobbiamo meppure quindi allegare la dichiarazione delle esigenze di famiglia???
Mi sembra strano cmq.
Scusa se io risiendo in un'altra provincia rispetto a quella di ruolo potrei cmq trovare vantaggioso un comune più vicino alla mia provincia di residenza.

Grazie 1000
Saluti

alfasierra

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 03, 2015 10:08 am

il punteggio per il ricongiungimento vale solo per il comune di ricongiungimento. Se il comune non è presente nella provincia non ha senso metterlo né il sistema permette di farlo perché ti propone solo i comuni della provincia.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Apetta Gio Mar 12, 2015 5:01 pm

Salve a tutti, una collega mi ha creato un dubbio.....
Sono in anno di prova con contratto a T.I. da settembre nella secondaria Primo Grado. Ho la residenza in un comune della provincia di titolarità... devo compilare il n. 7 ed 8 della sezione ESIGENZE DI FAMIGLIA(Titolo II tabella I)???
Grazie
Apetta
Apetta

Messaggio Da demetrio74 Gio Mar 12, 2015 5:30 pm

Salve. scusate, io sono titolare su una cattedra di matematica e fisica. voglio fare domanda di trasferimento per avvicinarmi a casa.Se non la ottengo perdo il posto nella scuola dove sono adesso? che cosa comporta il solo produrre domanda di trasferimento e poi eventualmente non ottenerlo? grazie

demetrio74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili