Per Giulia o Giovanna
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giulia o Giovanna
Ciao, avevo fatto questa domanda:
Salve, sto preparando la domanda per il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria per evitare il blocco dei tre anni (immessa in ruolo il 01/09/2012 ma con un anno di aspettativa). Ho un dubbio, io sono abilitata anche sul sostegno (Laurea in Scienze della formazione primaria). Il dubbio è: posso fare due domande una sul comune e l'altra sul sostegno? Oppure una pregiudica l'altra? Grazie
La risposta di Giulia è stata:
puoi farla
facile che ti diano il sostegno
A questo punto chiedo:
quindi se ho capito bene le posso fare tutte e due ma ha la precedenza il sostegno? Non sono io che posso scegliere quale delle due accettare? Inoltre devo fare due domande oppure nel modulo di domanda c'è l'opportunità di inserire tutte e due le richieste? Grazie ancora.
Salve, sto preparando la domanda per il passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria per evitare il blocco dei tre anni (immessa in ruolo il 01/09/2012 ma con un anno di aspettativa). Ho un dubbio, io sono abilitata anche sul sostegno (Laurea in Scienze della formazione primaria). Il dubbio è: posso fare due domande una sul comune e l'altra sul sostegno? Oppure una pregiudica l'altra? Grazie
La risposta di Giulia è stata:
puoi farla
facile che ti diano il sostegno
A questo punto chiedo:
quindi se ho capito bene le posso fare tutte e due ma ha la precedenza il sostegno? Non sono io che posso scegliere quale delle due accettare? Inoltre devo fare due domande oppure nel modulo di domanda c'è l'opportunità di inserire tutte e due le richieste? Grazie ancora.
maria1972- Messaggi : 79
Re: Per Giulia o Giovanna
Nella casella 28 del modulo per Passaggio verso Primaria, puoi scegliere l'ordine di priorità che gradisci, dando precedenza al sostegno o al posto comune
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Per Giulia o Giovanna
Grazie millegiovanna onnis ha scritto:Nella casella 28 del modulo per Passaggio verso Primaria, puoi scegliere l'ordine di priorità che gradisci, dando precedenza al sostegno o al posto comune
maria1972- Messaggi : 79
Argomenti simili
» x giulia, giovanna o paolo
» GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!!
» X Giulia o Giovanna - Dubbi sez. E
» Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3
» helpppppp: x giovanna, giulia o altri
» GIOVANNA O GIULIA AIUTATEMIII!!!!
» X Giulia o Giovanna - Dubbi sez. E
» Per Giulia,Giovanna o Lalla: Dubbi su Mod.U3
» helpppppp: x giovanna, giulia o altri
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1