Domandina..
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domandina..
Per chi si trasferisce, in caso di parità di punteggio in graduatoria, conta l'anno di trasferimento o quello di primo inserimento?? Ad esempio se io con 100 punti mi trasferisco nella provincia x ed un'altra collega si trasferisce col mio stesso punteggio ma con un anno di iscrizione precedente al mio, ha la precedenza?
manux2- Messaggi : 812
Re: Domandina..
manux2 ha scritto:Per chi si trasferisce, in caso di parità di punteggio in graduatoria, conta l'anno di trasferimento o quello di primo inserimento?? Ad esempio se io con 100 punti mi trasferisco nella provincia x ed un'altra collega si trasferisce col mio stesso punteggio ma con un anno di iscrizione precedente al mio, ha la precedenza?
non viene indicato l'anno di iscrizione, solo quello di trasferimento
giulia boffa- Admin
Quindi l'anno di inserimento non viene considerato e si passa all'età?? Perchè a volte nelle graduatorie leggo "anno ins." ed accanto "anno trasf." qual'è la differenza??giulia boffa ha scritto:manux2 ha scritto:Per chi si trasferisce, in caso di parità di punteggio in graduatoria, conta l'anno di trasferimento o quello di primo inserimento?? Ad esempio se io con 100 punti mi trasferisco nella provincia x ed un'altra collega si trasferisce col mio stesso punteggio ma con un anno di iscrizione precedente al mio, ha la precedenza?
non viene indicato l'anno di iscrizione, solo quello di trasferimento
Non c'è differenza... coincide sempre. Quindi se tu ti trasferisci in ogni caso sei sempre dietro a chi invece è rimasto nella provincia.
reigen- Messaggi : 1681
Questo lo so, mi riferisco al caso in cui due docenti con lo stesso punteggio si trasferiscono nella stessa provincia ed hanno anni di inserimento in gae diversi...reigen ha scritto:Non c'è differenza... coincide sempre. Quindi se tu ti trasferisci in ogni caso sei sempre dietro a chi invece è rimasto nella provincia.
Ricordavo che in questo caso si teneva conto delle maggiore anzianità di iscrizione in graduatoria, volevo avere una conferma o una smentita...
manux credo che a quel punto invece si proceda con le preferenze. Penso proprio che l'anzianità di iscrizione sia riferita alla graduatoria di quella provincia, non in generale.
reigen- Messaggi : 1681
manux2 ha scritto:Questo lo so, mi riferisco al caso in cui due docenti con lo stesso punteggio si trasferiscono nella stessa provincia ed hanno anni di inserimento in gae diversi...reigen ha scritto:Non c'è differenza... coincide sempre. Quindi se tu ti trasferisci in ogni caso sei sempre dietro a chi invece è rimasto nella provincia.
Ricordavo che in questo caso si teneva conto delle maggiore anzianità di iscrizione in graduatoria, volevo avere una conferma o una smentita...
La nota valeva solo tra il neoinserito e il trasferito. Che poi il trasferimento dovrebbe implicare due date diverse nelle GE è altra cosa...
gugu- Messaggi : 39712
[/quote]La nota valeva solo tra il neoinserito e il trasferito. Che poi il trasferimento dovrebbe implicare due date diverse nelle GE è altra cosa...[/quote]
Che vuoi dire??
Che vuoi dire??
Argomenti simili
» Piccola domanda
» domandina...
» come ci si accerta che la domandina è arrivata?
» domandina su neo immessi
» Domandina fase b
» domandina...
» come ci si accerta che la domandina è arrivata?
» domandina su neo immessi
» Domandina fase b
Pagina 1 di 1