modello triennale per Lalla o Giulia
Pagina 1 di 1
modello triennale per Lalla o Giulia
ciao. ho appena letto che è uscito un nuovo modello da presentare, aggiornato, in cui è specificato che la validità delle prossime graduatorie sarà triennale. ho una domanda: so che il DS è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale ma mi sembrava di aver capito che devono passare 60 giorni perchè sia valido a tutti gli effetti. lo chiedo perchè mi sembrava di aver capito che non è sicuro al cento per cento che per i primi 5 anni di ruolo non si potrà chiedere AP nè trasferimento perchè bisogna aspettar 60 giorni dalla pubblicazione del DS sulla gazzetta ufficiale. cosa mi è sfuggito? non è la stessa cosa per la validità delle GE? allora perchè c'è addirittura un nuovo modello 1? o sono io a non aver capito? credevo che ci fosse la possibilità che la legge sui 5 anni senza possibilità di spostamento venisse cabiata. sono un po' fuori dai giochi perchè sto lavorando all'estero, e non seguo da vicino. la scelta della provincia non è facile in nessun modo, e l'idea dei 5 anni la condiziona molto. soprattutto perchè potrebbero essere molti di più. mi accarezza l'opzione di scegliere una provincia dove mi piacerebbe di più vivere, ma sembra che questo non sia un diritto, coi tempi che corrono. non si può avere tutto... non faccio commenti su come funziona la scuola all'estero perchè non finirei di scrivere. rimarrei qui, cercherei un qualsiasi lavoro che sia un po' più di una pagliacciata com'è fare il professore in Italia, ma un pochino mi piange il cuore per i sacrifici fatti all'università e alla ssis, e per gli anni di insegnamento già fatti. ci pensarò domani, grazie da ora per la risposta. xx
pulcino- Messaggi : 99
Argomenti simili
» Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?
» APER LALLA O GIULIA CHIEDO UN IMPORTANTE CHIARIMENTO:Laurea triennale come titolo di accesso?
» X GIULIA O LALLA DOP E MODELLO J/11
» X LALLA O GIULIA:solo modello B o no???
» per dec lalla o giulia:dubbio su modello b
» APER LALLA O GIULIA CHIEDO UN IMPORTANTE CHIARIMENTO:Laurea triennale come titolo di accesso?
» X GIULIA O LALLA DOP E MODELLO J/11
» X LALLA O GIULIA:solo modello B o no???
» per dec lalla o giulia:dubbio su modello b
Pagina 1 di 1