Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.
Mi trovo con un grosso dubbio:
compilando la domanda di trasferimento di 2° grado, mod. D1 allegato J/1, nella bozza risulta l'istituto di titolarità del ruolo ma non è evidenziato l'istituto dove presto servizio in assegnazione provvisoria quest'anno (scuola media). E' normale o si tratta di una anomalia del sistema che non conferma il mio stato di servizio e, in questo caso, la domanda a chi viene destinata, scuola di titolarità o quella di attuale servizio, anche se non certificata? Nel caso devo intervenire e come?
Grazie per la risposta.
compilando la domanda di trasferimento di 2° grado, mod. D1 allegato J/1, nella bozza risulta l'istituto di titolarità del ruolo ma non è evidenziato l'istituto dove presto servizio in assegnazione provvisoria quest'anno (scuola media). E' normale o si tratta di una anomalia del sistema che non conferma il mio stato di servizio e, in questo caso, la domanda a chi viene destinata, scuola di titolarità o quella di attuale servizio, anche se non certificata? Nel caso devo intervenire e come?
Grazie per la risposta.
prever1968- Messaggi : 272
Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.
In fase di invio viene proposta la scuola a cui inviare la domanda. Se non corrisponde alla tua sede di servizio la puoi correggere
Gianfranco- Messaggi : 8520
Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
È sufficiente cliccare il tasto invio e vedere quale scuola ti viene proposta per l'invio.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Una volta inviata puoi andare su "altri servizi" (in alto a destra) e visionare lo stato della domanda mediante la funzione Workflow, dove ti risulterà inviata alla scuola Xprever1968 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Ti arriva, inotre, la notifica di invio tramite mail sulla tua casella istruzione.it, dove si specifica la scuola alla quale è stata inviata la domanda
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Una volta inviata puoi andare su "altri servizi" (in alto a destra) e visionare lo stato della domanda mediante la funzione Workflow, dove ti risulterà inviata alla scuola Xprever1968 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Ti arriva, inotre, la notifica di invio tramite mail sulla tua casella istruzione.it, dove si specifica la scuola alla quale è stata inviata la domanda
Un ultimo dubbio:
Nel modello D dei servizi gli anni in assegnazione provv. su altro ruolo (media) dove si indicano? E in quale casella vanno segnalati nel mod. di domanda per essere valutati 6 punti?
Grazie ancora.
Argomenti simili
» Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Dichiarazione e punteggio.
» assegnazione provv su altro grado
» si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?
» Assegnazione provv.:titolare su sostegno e richiesta posto comune - Quale allegato compilare?
» Assegnazione provv per neoimmessi in ruolo ULTIME NOVITA'
» assegnazione provv su altro grado
» si può chiedere assegnazione provv su sostegno medie essendo titolare su primaria?
» Assegnazione provv.:titolare su sostegno e richiesta posto comune - Quale allegato compilare?
» Assegnazione provv per neoimmessi in ruolo ULTIME NOVITA'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1