Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

3 partecipanti

Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da prever1968 Gio Mar 05, 2015 4:23 pm

Mi trovo con un grosso dubbio:
compilando la domanda di trasferimento di 2° grado, mod. D1 allegato J/1, nella bozza risulta l'istituto di titolarità del ruolo ma non è evidenziato l'istituto dove presto servizio in assegnazione provvisoria quest'anno (scuola media). E' normale o si tratta di una anomalia del sistema che non conferma il mio stato di servizio e, in questo caso, la domanda a chi viene destinata, scuola di titolarità o quella di attuale servizio, anche se non certificata? Nel caso devo intervenire e come?
Grazie per la risposta.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 05, 2015 5:41 pm

In fase di invio viene proposta la scuola a cui inviare la domanda. Se non corrisponde alla tua sede di servizio la puoi correggere
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 05, 2015 7:19 pm

Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da prever1968 Ven Mar 06, 2015 9:40 am

giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 06, 2015 9:49 am

È sufficiente cliccare il tasto invio e vedere quale scuola ti viene proposta per l'invio.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 06, 2015 3:59 pm

prever1968 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.
Una volta inviata puoi andare su "altri servizi" (in alto a destra) e visionare lo stato della domanda mediante la funzione Workflow, dove ti risulterà inviata alla scuola X

Ti arriva, inotre, la notifica di invio tramite mail sulla tua casella istruzione.it, dove si specifica la scuola alla quale è stata inviata la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da prever1968 Lun Mar 09, 2015 10:08 am

giovanna onnis ha scritto:
prever1968 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Solitamente il sistema propone la scuola di servizio, anche se non compare nella schermata iniziale dove viene indicata la scuola di titolarità.
Non preoccuparti Prever è normale, mi trovo nella tua identica situazione e ho inviato a scuola di servizio senza doverla selezionare perchè il sistema l'ha proposta in automatico
Ti ringrazio per la risposta; per sicurezza mi basta chiedere, quindi, la conferma dell'acquisizione presso la segreteria della mia scuola di servizio.
Una volta inviata puoi andare su "altri servizi" (in alto a destra) e visionare lo stato della domanda mediante la funzione Workflow, dove ti risulterà inviata alla scuola X

Ti arriva, inotre, la notifica di invio tramite mail sulla tua casella  istruzione.it, dove si specifica la scuola alla quale è stata inviata la domanda

Un ultimo dubbio:
Nel modello D dei servizi gli anni in assegnazione provv. su altro ruolo (media) dove si indicano? E in quale casella vanno segnalati nel mod. di domanda per essere valutati 6 punti?
Grazie ancora.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo. Empty Re: Titolare ruolo e assegnazione provv. su altro ruolo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.