Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

+4
stefania.c
quillit
charlize
Vox
8 partecipanti

Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da Vox Ven Mar 06, 2015 11:09 am

Salve,
se si inviano 2 domande e nello specifico:
a) trasferimento interprovinciale primaria posto sostegno
b) passaggio ruolo dalla primaria all'infanzia posto comune (sempre domanda interprovinciale)
è possibile ottenerle tutte e due?
E in caso positivo come procedere?
Una domanda esclude l'altra?
Nello stato attuale sono titolare sul sostegno scuola primaria.
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da charlize Ven Mar 06, 2015 12:06 pm

si, è possibile. Dovrebbe prevalere l'interprovinciale. L'anno scorso avevo ottenuto trasferimento provinciale e passaggio interprovinciale, aveva prevalso il secondo. Una volta ottenuto non credo ci siano possibilità di annullamento
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da Vox Ven Mar 06, 2015 12:10 pm

Grazie charlize,
ho anche controllato le fasi della mobilità e se non ho capito male il trasferimento interprovinciale precede il passaggio ad altro ruolo interprovinciale.
La mia domanda riguarda solo l'interprovinciale.

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da quillit Lun Mar 09, 2015 3:59 pm

Il passaggio di ruolo prevale sul trasferimento

quillit

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da stefania.c Mar Mar 10, 2015 12:57 pm

rifaccio la domanda....appartengo alla sec. II grado.. sono titolare nella prov. X...voglio trasferirmi nel comune Y di residenza di coniuge e figlia...nell'eventualità che non accettassero la domanda di trasferimento vorrei almeno migliorare la collocazione della scuola di titolarità nel comune X....anche in previsione della sospensione delle AP...devo inviare 2 domande? e nel caso venissero accettate entrambe...quale prevale?...la mia scuola di titolarità è a 600km da casa...

stefania.c

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da libe Mar Mar 10, 2015 10:18 pm

Non sono un'esperta, ma io per la secondaria faccio domanda per due province insieme...

libe

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da MikaelJJJ Mar Mar 10, 2015 10:44 pm

es. titolare sostegno primaria milano posso chiedere trasferimento interprovinciale sostegno primaria roma e passaggio di ruolo infanzia comune interprovinciale torino?
o le province del trasferimento interprovinciale o passaggio di ruolo devono coincidere?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 12:31 pm

Il passaggio di ruolo vine "lavorato" dopo rispetto al trasferimento, ma se viene concesso prevale e annulla il trasferimento eventualmente già disposto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da michela69 Mer Mar 11, 2015 6:20 pm

Salve e tra trasferimento provinciale, nel proprio comune (AD00), e trasferimento sulla disciplina cosa prevale? Si compilano 2 domane vero?
Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 6:24 pm

No Michela, se per la stessa priovincia una sola domanda e stabilisci tu la priorità tra posto comune e sostegno nella Sezione G casella 37 del modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da michela69 Mer Mar 11, 2015 6:26 pm

Ma per il sostegno vorrei solo il mio comune...per la disciplina invece ne richiedo diversi, come faccio a distinguere le 2 cose. Non vorrei ritrovarmi in un'altra scuola sul sostegno!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da michela69 Mer Mar 11, 2015 6:32 pm

Giovanna, ci sei? :)... e comunque quale prevale tra i 2? Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 6:33 pm

michela69 ha scritto:Ma per il sostegno vorrei solo il mio comune...per la disciplina invece ne richiedo diversi, come faccio a distinguere le 2 cose. Non vorrei ritrovarmi in un'altra scuola sul sostegno!
Questo è difficile perchè il modulo non te lo permette e il sistema non ti consente di presentare due domande distinte per trasferimento nella stessa provincia, una per materia e l'altra per sostegno, quindi le preferenze espresse nell'unico modulo sono per ambedue le tipologie di posto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 6:34 pm

michela69 ha scritto:Giovanna, ci sei? :)... e comunque quale prevale tra i 2? Grazie
Ti ho già risposto, la prevalenza la stabilisci tu nella sezione G
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da michela69 Mer Mar 11, 2015 6:42 pm

giovanna onnis ha scritto:
michela69 ha scritto:Giovanna, ci sei? :)... e comunque quale prevale tra i 2? Grazie
Ti ho già risposto, la prevalenza la stabilisci tu nella sezione G

Si, scusami, distrazione mia!! Grazie per le risposte...ora sono seriamente in crisi!!!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 11, 2015 6:47 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Passaggio o trasferimento per giovanna onnis

Messaggio Da Vox Gio Mar 19, 2015 6:25 pm

giovanna onnis ha scritto:Il passaggio di ruolo vine "lavorato" dopo rispetto al trasferimento, ma se viene concesso prevale e annulla il trasferimento eventualmente già disposto

Non capisco, ipotizziamo di ottenere il trasferimento primaria in prima lavorazione, poi esaminano il passaggio infanzia che, nonostante il trasferimento già ottenuto mi annulla la domanda di trasferimento perchè c'è il posto disponibile alla materna?
(entrambi imovimenti sono interprovinciali)
AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 20, 2015 3:30 pm

Si,Vox, hai capito bene!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da Vox Ven Mar 20, 2015 5:15 pm

Grazie Giovanna, non era quello che mi aspettavo!
:-(((

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Invio 2 domande: quale ha la precedenza? Empty Re: Invio 2 domande: quale ha la precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.