PER MODERATORI HELP MOBILITA' chiedo da un po' ma nessuno risponde
+2
giovanna onnis
isoladeglinsegnanti
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PER MODERATORI HELP MOBILITA' chiedo da un po' ma nessuno risponde
Scusate sono neoimmessa sostegno 1 grado, ho una gran confusione con questa domanda. Metto i vari punti in ordine.
1) Devo mettere nel modello D punto 3A tutti i servizi di preruolo o solo quelli di 180 giorni?
2) Sempre nel punto 3A si deve mettere la classe di concorso nella quale si è lavorato?
3)nel punto 4B nel servizio preruolo sostegno si devono mettere anni, mesi e giorni?
4) Dichiarazione personale o tabella III titoli di servizi? Io che sono nubile e che ho solo la residenza in altra provincia quale dei 2 devo compilare e in quale dei 2 allegati devo mettere i titoli?
Grazie
1) Devo mettere nel modello D punto 3A tutti i servizi di preruolo o solo quelli di 180 giorni?
2) Sempre nel punto 3A si deve mettere la classe di concorso nella quale si è lavorato?
3)nel punto 4B nel servizio preruolo sostegno si devono mettere anni, mesi e giorni?
4) Dichiarazione personale o tabella III titoli di servizi? Io che sono nubile e che ho solo la residenza in altra provincia quale dei 2 devo compilare e in quale dei 2 allegati devo mettere i titoli?
Grazie
isoladeglinsegnanti- Messaggi : 55
Re: PER MODERATORI HELP MOBILITA' chiedo da un po' ma nessuno risponde
1) tutto il pre-ruolo che ti può essere valutato, quindi gli anni scolastici con meno di 180 giorni no
2)no
3)anni, distinguendo ruolo e pre-ruolo
4) Autocertificazione per titoli e allegato D per servizio
2)no
3)anni, distinguendo ruolo e pre-ruolo
4) Autocertificazione per titoli e allegato D per servizio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusa ma nel modello 4 B chiede anni mesi e giorni, cosa metto nella tabella? Non posso mettere un anno, perché va nello specifico, e poi chiedevo l'autocertificazioni per titoli è la pluricertificazione? Cioè devo cmq mettere dati personali come per es. che sono nubile e dove la devo allegare, dichiarazione personale o dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III tabella di valutazione) sono da giorni bloccata su queste cose.
Comincio a non capire più niente di ciò che stai chiedendo!!
Parli di modello D, poi di modello 4B e di tabelle....potresti essere più chiara?
Sarebbe utile sapere: grado di istruzione, tipologia di domanda e sezione specifica del modulo in cui sei bloccata
Nella mia prima risposta, dal momento che hai parlato di modello D ho ritenuto si trattasse di trasferimento II grado e le mie risposte si sono basarte su questo
Parli di modello D, poi di modello 4B e di tabelle....potresti essere più chiara?
Sarebbe utile sapere: grado di istruzione, tipologia di domanda e sezione specifica del modulo in cui sei bloccata
Nella mia prima risposta, dal momento che hai parlato di modello D ho ritenuto si trattasse di trasferimento II grado e le mie risposte si sono basarte su questo
Intende modello D, punto 4) B
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Dichiarazione dei servizi
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Sì ma non ho capito questa sezione 4B come si compila.
sono stata ai sindacati e hanno avuto difficoltà pure loro.
A0quarantasette ha scritto:Intende modello D, punto 4) B
Allora Allegato D...così ci capiamo meglio :-)A0quarantasette ha scritto:Dichiarazione dei servizi
In questa sezione devi inserire il servizio pre-ruolo sul sostegno.isoladeglinsegnanti ha scritto:Sì ma non ho capito questa sezione 4B come si compila.
Se in un anno scolastico hai lavorato ininterrottamente nella stessa scuola per almeno 180 giorni indicherai 1 anno
Se, invece, in un altro anno scolastico hai lavorato in scuole diverse indicherai il periodo (mesi e giorni) per ogni scuola, l'importante è che il cumulo per quell'anno scolastico raggiunga i 180 giorni, altrimenti quei servizi non ti vengono valutati e non li dovrai dichiarare.
scusa ma la tabella porta ambiguità, se la tabella chiede anni , mesi e giorni, io che ho fatto 8 mesi in anno pensavo di dover mettere 8 mesi e non 1 anno. E poi per quanto riguarda l'altro allegato devo fare la dichiarazione personale o la dichiarazione personale titoli? io sono nubile e residenza in altra provincia. Cioè devo mettere solo i titoli o dichiarare la mia situazione personale pure.
Ciao Giovanna, potresti per cortesia rispondere anche al mio post sull'allegato D?
charlize- Messaggi : 1000
Se non sei coniugata e non hai figli devi autocertificare solo i titoliisoladeglinsegnanti ha scritto:scusa ma la tabella porta ambiguità, se la tabella chiede anni , mesi e giorni, io che ho fatto 8 mesi in anno pensavo di dover mettere 8 mesi e non 1 anno. E poi per quanto riguarda l'altro allegato devo fare la dichiarazione personale o la dichiarazione personale titoli? io sono nubile e residenza in altra provincia. Cioè devo mettere solo i titoli o dichiarare la mia situazione personale pure.
Quale post?charlize ha scritto:Ciao Giovanna, potresti per cortesia rispondere anche al mio post sull'allegato D?
scusate, io ho 2 anni in cui ho lavorato da gennaio a giugno, compresi gli scrutini. anche se non sono servizi di 180 giorni, so che valgono come anni pre-ruolo, per cui andrebbero inseriti! e' vero o no?
Posidonia- Messaggi : 1764
Posidonia ha scritto:scusate, io ho 2 anni in cui ho lavorato da gennaio a giugno, compresi gli scrutini. anche se non sono servizi di 180 giorni, so che valgono come anni pre-ruolo, per cui andrebbero inseriti! e' vero o no?
se il contratto è unico, senza interruzione, valgono come 180 gg
giulia boffa- Admin
si i due contratti fatti in 2 anni diversi sono unici, però uno aveva proroghe mensili perchè era un allattamento, ma non aveva interruzione!
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» PER MODERATORI HELP MOBILITA' chiedo da un po' ma nessuno risponde
» NESSUNO MI RISPONDE PER RICONGIUNGIMENTO DAL 2 AMBITO? HELP MODERATORI
» aiuto moderatori: vi chiedo consiglio per domanda di trasferimento e mobilità
» Help Amministratori, nessuno risponde, Dove inserire allegati?
» valutazione altro diploma
» NESSUNO MI RISPONDE PER RICONGIUNGIMENTO DAL 2 AMBITO? HELP MODERATORI
» aiuto moderatori: vi chiedo consiglio per domanda di trasferimento e mobilità
» Help Amministratori, nessuno risponde, Dove inserire allegati?
» valutazione altro diploma
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1