corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!

2 partecipanti

Andare in basso

corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Empty corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!

Messaggio Da isarte Ven Mar 06, 2015 3:13 pm

scusate ma per il corso di formazione sulla sicurezza mi spiegate come funziona? sto svolgendo una supplenza breve di sole 7 ore a settimana quindi sono a scuola solo 2 giorni e oggi scopro x puro caso che hanno già fatto 2 incontri quindi io sono già fuori....PECCATO che nessuno mi abbia nè avvisato, nè informato, nè richiesto una firma, nè fatto una domanda se ce l'avessi già o meno. scusate ma sono io ad aver sbagliato o loro? una volta fatta la scoperta stamattina mi sono sentita persa, un pò in colpa per non essere aggiornata su tutto, ma poi mi son chiesta....colpa di cosa? io come faccio a saperle questa cose?

isarte

Torna in alto Andare in basso

corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Empty Re: corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!

Messaggio Da isarte Ven Mar 06, 2015 3:17 pm

ah poi aggiungo che tentavano di rimediare dicendomi che si informavano chiedendo ad altre scuole se potessero inserirmi, facendolo passare come un favore, come opera caritatevole nei miei confronti, ma io non credo proprio debba essere interpretato così. non sono loro tenuti a chiedere e ad accertarsi che io l'abbia fatto o meno?

isarte

corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?! Empty Re: corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 06, 2015 3:42 pm

Se ho capito bene tu ti lamenti perché vuoi fare il corso di formazione sulla sicurezza e la scuola non ti ha informato?

Ospite
Ospite

Messaggio Da isarte Ven Mar 06, 2015 3:54 pm

in realtà stamattina me la ponevano come cosa obbligatoria da fare...
quindi non è che io voglia, ma dovrei essere tenuta a fare...
però non sono stata avvisata...
parlavano di sanzioni...ma di che? mica io mi sono rifiutata di farlo, io proprio non lo sapevo...
ho ancora nelle orecchie la collega che mi dice "non l'hai fatto? eeeh ma è obbligatoriooooo"

isarte

Messaggio Da Ospite Ven Mar 06, 2015 5:21 pm

Lascia perdere la collega e dormi tranquilla. Non ti dico #staiserena perché porta sfiga.
Voglio vedere quando la smetteranno tante insegnanti di ruolo mezze rimbambite di intimorire i supplenti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bog Ven Mar 06, 2015 5:21 pm

isarte ha scritto:scusate ma per il corso di formazione sulla sicurezza mi spiegate come funziona? esce la circolare che ti avvisa del corso di formazione che è OBBLIGATORIO sto svolgendo una supplenza breve di sole 7 ore a settimana quindi sono a scuola solo 2 giorni e oggi scopro x puro caso che hanno già fatto 2 incontri quindi io sono già fuori....PECCATO che nessuno mi abbia nè avvisato, nè informato, nè richiesto una firma, nè fatto una domanda se ce l'avessi già o meno. scusate ma sono io ad aver sbagliato o loro? Di solito è la segreteria che ti chiama per chiederti se hai già l'attestato oppure no! Se non l'hai mai fatto allora ti inseriscono in elenco tutto quì....è interessante una volta fatta la scoperta stamattina mi sono sentita persa, un pò in colpa per non essere aggiornata su tutto, ma poi mi son chiesta....colpa di cosa? io come faccio a saperle questa cose?Non preoccuparti chiedi in segreteria loro ti sapranno indicare nel migliore dei modi

bog

Messaggio Da Ospite Ven Mar 06, 2015 5:24 pm

[quote="bog"]Di solito è la segreteria che ti chiama per chiederti se hai già un attetstao oppure no! Se non l'hai mai fatto allora ti inseriscono in elenco tutto quì....è interessante[quote]
E' talmente interesante che dopo averlo fatto ti rendi conto che la tua scuola (come il 90% delle altre scuole) dovrebbe essere chiusa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da bog Ven Mar 06, 2015 5:27 pm

giobbe chiediamo che vengano stanziati più soldi pubblici alle scuole pubbliche e niente a quelle pareggiate/private legge del 2003 CHE NON VOGLIONO PER COMODITA' ABROGRARE....VERGOGNA.

bog

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili