corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!
scusate ma per il corso di formazione sulla sicurezza mi spiegate come funziona? sto svolgendo una supplenza breve di sole 7 ore a settimana quindi sono a scuola solo 2 giorni e oggi scopro x puro caso che hanno già fatto 2 incontri quindi io sono già fuori....PECCATO che nessuno mi abbia nè avvisato, nè informato, nè richiesto una firma, nè fatto una domanda se ce l'avessi già o meno. scusate ma sono io ad aver sbagliato o loro? una volta fatta la scoperta stamattina mi sono sentita persa, un pò in colpa per non essere aggiornata su tutto, ma poi mi son chiesta....colpa di cosa? io come faccio a saperle questa cose?
isarte- Messaggi : 170
Re: corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!
ah poi aggiungo che tentavano di rimediare dicendomi che si informavano chiedendo ad altre scuole se potessero inserirmi, facendolo passare come un favore, come opera caritatevole nei miei confronti, ma io non credo proprio debba essere interpretato così. non sono loro tenuti a chiedere e ad accertarsi che io l'abbia fatto o meno?
Re: corso formazione obbligatorio anche x supplenza bereve? e se la scuola non avvisa?!
Se ho capito bene tu ti lamenti perché vuoi fare il corso di formazione sulla sicurezza e la scuola non ti ha informato?
Ospite- Ospite
in realtà stamattina me la ponevano come cosa obbligatoria da fare...
quindi non è che io voglia, ma dovrei essere tenuta a fare...
però non sono stata avvisata...
parlavano di sanzioni...ma di che? mica io mi sono rifiutata di farlo, io proprio non lo sapevo...
ho ancora nelle orecchie la collega che mi dice "non l'hai fatto? eeeh ma è obbligatoriooooo"
quindi non è che io voglia, ma dovrei essere tenuta a fare...
però non sono stata avvisata...
parlavano di sanzioni...ma di che? mica io mi sono rifiutata di farlo, io proprio non lo sapevo...
ho ancora nelle orecchie la collega che mi dice "non l'hai fatto? eeeh ma è obbligatoriooooo"
Lascia perdere la collega e dormi tranquilla. Non ti dico #staiserena perché porta sfiga.
Voglio vedere quando la smetteranno tante insegnanti di ruolo mezze rimbambite di intimorire i supplenti.
Voglio vedere quando la smetteranno tante insegnanti di ruolo mezze rimbambite di intimorire i supplenti.
Ospite- Ospite
isarte ha scritto:scusate ma per il corso di formazione sulla sicurezza mi spiegate come funziona? esce la circolare che ti avvisa del corso di formazione che è OBBLIGATORIO sto svolgendo una supplenza breve di sole 7 ore a settimana quindi sono a scuola solo 2 giorni e oggi scopro x puro caso che hanno già fatto 2 incontri quindi io sono già fuori....PECCATO che nessuno mi abbia nè avvisato, nè informato, nè richiesto una firma, nè fatto una domanda se ce l'avessi già o meno. scusate ma sono io ad aver sbagliato o loro? Di solito è la segreteria che ti chiama per chiederti se hai già l'attestato oppure no! Se non l'hai mai fatto allora ti inseriscono in elenco tutto quì....è interessante una volta fatta la scoperta stamattina mi sono sentita persa, un pò in colpa per non essere aggiornata su tutto, ma poi mi son chiesta....colpa di cosa? io come faccio a saperle questa cose?Non preoccuparti chiedi in segreteria loro ti sapranno indicare nel migliore dei modi
bog- Messaggi : 2027
[quote="bog"]Di solito è la segreteria che ti chiama per chiederti se hai già un attetstao oppure no! Se non l'hai mai fatto allora ti inseriscono in elenco tutto quì....è interessante[quote]
E' talmente interesante che dopo averlo fatto ti rendi conto che la tua scuola (come il 90% delle altre scuole) dovrebbe essere chiusa.
E' talmente interesante che dopo averlo fatto ti rendi conto che la tua scuola (come il 90% delle altre scuole) dovrebbe essere chiusa.
Ospite- Ospite
giobbe chiediamo che vengano stanziati più soldi pubblici alle scuole pubbliche e niente a quelle pareggiate/private legge del 2003 CHE NON VOGLIONO PER COMODITA' ABROGRARE....VERGOGNA.
bog- Messaggi : 2027
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Corso di formazione obbligatorio?
» Corso di formazione obbligatorio
» Giorno di permesso e corso di formazione obbligatorio
» Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza
» corso di formazione per lavoratori sicurezza sul lavoro è obbligatorio
» Corso di formazione obbligatorio
» Giorno di permesso e corso di formazione obbligatorio
» Corso di Formazione obbligatorio sulla sicureza
» corso di formazione per lavoratori sicurezza sul lavoro è obbligatorio