titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Empty titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia

Messaggio Da COMETA Sab Mar 07, 2015 11:40 am

per chi ha superato i concorsi dell'infanzia e primaria ed è stata assunta di ruolo nella primaria, i punti 8 (idoneità conseguita a seguito di superamento di pubblico concorso per esami relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore) e 9 (ulteriori concorsi pubblici per accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiori), vanno considerati entrambi perchè uno può essere riferito alla primaria e l'altro all'infanzia?

COMETA

Torna in alto Andare in basso

titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia Empty Re: titoli generali passaggio di ruolo da primaria a infanzia

Messaggio Da pighin83 Mer Mar 11, 2015 11:56 pm

infatti
Mi urge un aiuto : sto compliando la domanda di passaggio di ruolo interprvinciale da primaria a infanzia. ho 3 dubbi :
nella sezione D dice
1. Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica.....
della nomina nel ruolo di appartenenza
devo inserirlo dato che ho prestato servizio nel mio anno di prova nella primaria?
2. stessa domanda per il servizio preruolo che ho sempre prestato nella primaria..
3. al punto 8 Idoneità conseguita a seguito di superamento di pubblico concorso per esami relativo al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore !!! io ho vinto il concorso 2012 per la primaria ma facendo il passaggio di ruolo devo dichiararlo il concorso o no?

pighin83

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili