Completamento e supplenze brevi
Pagina 1 di 1
Completamento e supplenze brevi
Buonasera io quest'anno ho accettato supplenza su sostegno di 4 ore, fino a dicembre ho lavorato anche con le supplenze brevi di un giorno o due.Poi in questi mesi non mi hanno più chiamato sono andata alla mia scuola capofila e il dirigente mi ha spiegato che non mi chiameranno più perché ho diritto al completamento solo su spezzoni e no su supplenze brevi è possibile per voi ! Grazie ha chi mi risponderà
lalla074- Messaggi : 16
Re: Completamento e supplenze brevi
Fin quando avrai in corso la supplenza di 4 ore puoi solo completare con altre supplenze per non oltre altre 14 ore settimanali. In modo da avere 4+14=18, soglia non superabile.
Ospite- Ospite
io lavoro sul l'infanzia quindi il max sarebbe 21 ore ma lui dice che devono essere spezzoni cioè supplenze su maestre che non abbiano le 25 ore ma max 21 e da loro non c'è ne sonogiobbe ha scritto:Fin quando avrai in corso la supplenza di 4 ore puoi solo completare con altre supplenze per non oltre altre 14 ore settimanali. In modo da avere 4+14=18, soglia non superabile.
lalla074- Messaggi : 16
Ha ragione, perché non puoi superare le 25 ore.lalla074 ha scritto:io lavoro sul l'infanzia quindi il max sarebbe 21 ore ma lui dice che devono essere spezzoni cioè supplenze su maestre che non abbiano le 25 ore ma max 21 e da loro non c'è ne sonogiobbe ha scritto:Fin quando avrai in corso la supplenza di 4 ore puoi solo completare con altre supplenze per non oltre altre 14 ore settimanali. In modo da avere 4+14=18, soglia non superabile.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» URGENTE: regole completamento supplenze brevi.
» Supplenze brevi e PAS
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
» Supplenze brevi e PAS
» per lalla o giulia. chiarimento per completamento scuola primaria dopo incarico di 6 ore da gi. posso accettare supplenze brevi? vi prego rispondete.
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» in questa fase di compilazione si scelgono solo le supplenze brevi? Le supplenze annuali come funzioneranno?
Pagina 1 di 1