TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP

2 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Empty TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP

Messaggio Da Maggio81 Dom Mar 08, 2015 12:24 am

Salve a tutti.
Attualmente lavoro in provincia diversa da quella della mia scuola di titolarità (ho ottenuto questa sede grazie ad assegnazione provvisoria interprovinciale).

Non capisco se in questa domanda di trasferimento interprovinciale devo indicare la mia attuale scuola di servizio?!?!?!?!?!

Chiedo questo perchè ho notato che si evince soltanto la scuola di titolarità nella provincia X e non c'è traccia del fatto che lavoro grazie ad assegnazione interprovinciale nella provincia Y.

Eventualmente da dove e come posso modificare la mia situazione di ruolo????

Maggio81

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP Empty Re: TRASFERIMENTO INTERPROVINCIALE - dubbio su scuola di servizio in AP

Messaggio Da foreveryoung Dom Mar 08, 2015 1:28 am

Maggio81 ha scritto:Salve a tutti.
Attualmente lavoro in provincia diversa da quella della mia scuola di titolarità (ho ottenuto questa sede grazie ad assegnazione provvisoria interprovinciale).

Non capisco se in questa domanda di trasferimento interprovinciale devo indicare la mia attuale scuola di servizio?!?!?!?!?!

Chiedo questo perchè ho notato che si evince soltanto la scuola di titolarità nella provincia X e non c'è traccia del fatto che lavoro grazie ad assegnazione interprovinciale nella provincia Y.

Eventualmente da dove e come posso modificare la mia situazione di ruolo????

Non devi modificare nulla.

E' tutto ok così, in quanto continua a comparire in automatico la tua sede di titolarità e non quella di servizio.

Nella scelta finale delle sedi formula tranquillamente le tue opzioni!

foreveryoung

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili