Allegati mobilita'
+11
microstella
nino87
php78
NunziaC
GianlorenzoDeBartolomei
Posidonia
dami
lunatica2014
farfalla67
giovanna onnis
Viviana
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Allegati mobilita'
Scusatemi, potrei risultare ripetitiva per qualcuno ...
ma non ho trovate la risposta che cercavo.
Qualcuno mi Sa dire se gli allegati del trasferimebto per 104 vanno consegnati a mano da qualche parte?
Vi ringrazio
ma non ho trovate la risposta che cercavo.
Qualcuno mi Sa dire se gli allegati del trasferimebto per 104 vanno consegnati a mano da qualche parte?
Vi ringrazio
Viviana- Messaggi : 1
Re: Allegati mobilita'
Certificato 104 e dichiarazioni familiari devi consegnarli in forma cartacea alla scuola di servizio dove invierai la domanda di trasferimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Anche la dichiarazione di precedenza?( Art 33 comma 5 e 7 l 104)
farfalla67- Messaggi : 85
giovanna onnis ha scritto:Certificato 104 e dichiarazioni familiari devi consegnarli in forma cartacea alla scuola di servizio dove invierai la domanda di trasferimento
x Giovanna
Ho la 104 x mio figlio, io non devo presentare nessuna dichiarazione dei familiari?
lunatica2014- Messaggi : 255
Nessuna dichiarazione
Domanda sull'allegato D, anzianità di servizio.
Riguardo all'anzianità di servizio e alle scuole in cui abbiamo lavorato, dobbiamo allegare il vecchio modulo D (ovvero il vecchio modello cartaceo che si compilava una volta) o basta una nostra semplice dichiarazione?
Grazie.
Riguardo all'anzianità di servizio e alle scuole in cui abbiamo lavorato, dobbiamo allegare il vecchio modulo D (ovvero il vecchio modello cartaceo che si compilava una volta) o basta una nostra semplice dichiarazione?
Grazie.
dami- Messaggi : 1158
!giovanna onnis ha scritto:Certificato 104 e dichiarazioni familiari devi consegnarli in forma cartacea alla scuola di servizio dove invierai la domanda di trasferimento
l'ho già fatto a settembre quando ho preso servizio, e in virtù di questi ho potuto prendere i giorni di permesso! quindi non c'è bisogno di allegare questi documenti alla domanda di trasferimento?
Posidonia- Messaggi : 1764
Salve, volevo sapere se oltre all'allegato D per il servizio pre-ruolo si deve allegare altro relativamente a master e ricongiungimento coniuge. Grazie!
GianlorenzoDeBartolomei- Messaggi : 6
Per titoli (master) ed esigenze di famiglia (ricongiungimento al coniuge) autocertificaGianlorenzoDeBartolomei ha scritto:Salve, volevo sapere se oltre all'allegato D per il servizio pre-ruolo si deve allegare altro relativamente a master e ricongiungimento coniuge. Grazie!
Anche se la documentazione è agli atti della scuola, nel tuo fascicolo personale, io per maggior sicurezza ripresenterei tutto ai fini del trasferimentoPosidonia ha scritto:!giovanna onnis ha scritto:Certificato 104 e dichiarazioni familiari devi consegnarli in forma cartacea alla scuola di servizio dove invierai la domanda di trasferimento
l'ho già fatto a settembre quando ho preso servizio, e in virtù di questi ho potuto prendere i giorni di permesso! quindi non c'è bisogno di allegare questi documenti alla domanda di trasferimento?
e quindi dovrei di nuovo portare i documenti inerenti alla 104 a scuola?
Posidonia- Messaggi : 1764
l'allegato: pluridichiarazione, doe si può trovare?
Grazie.
Grazie.
NunziaC- Messaggi : 131
In fondo alla pagina
http://www.gildavc.it/mobilita_13-14.htm
php78- Messaggi : 779
grazie. Si chiama proprio così?grifis78 ha scritto:In fondo alla pagina
NunziaC- Messaggi : 131
Salve, nella pluridichiarazione personale dove si inserisce il titolo posseduto necessario al ruolo di appartenenza? perchè trovo soltanto la sezione altri titoli valutabili.
Oppure per la dichiarazione dei titoli posseduti c'è un altro allegato?
nino87- Messaggi : 54
scusate ma posso utilizzare gli allegati dello scorso anno?
microstella- Messaggi : 758
vorrei sapere come compilare l'allegato F in quanto soprannumeraria presto servizio dall'as 2013/14 in altro istituto ma ho sempre presentato domanda per il rientro nella scuola di precedente titolarità
giu5- Messaggi : 36
Anche io posso sembrare ripetitiva ma i commenti vertono tutti su specifiche interne alle modalità di compilazione: io non ho chiaro invece quanti allegati devo inviare e come:
neassunta 2014/1015:
inoltro domanda su istanze online e ok
gli allegati quali sono ? mi sembra di aver capito che è soltanto quello D per l'anzianità di servizio.
invece i titoli come li autocertifico ? c'è un modulo apposito che non vedo o devo scrivere di pugno ?
infine, compilo scannerizzo e c'è la possibilità di allegare alla domanda online ???
grazie
neassunta 2014/1015:
gli allegati quali sono ? mi sembra di aver capito che è soltanto quello D per l'anzianità di servizio.
invece i titoli come li autocertifico ? c'è un modulo apposito che non vedo o devo scrivere di pugno ?
infine, compilo scannerizzo e c'è la possibilità di allegare alla domanda online ???
grazie
docenteinbici- Messaggi : 243
Si, ma devi aggiornarli almeno per il punteggio di serviziomicrostella ha scritto:scusate ma posso utilizzare gli allegati dello scorso anno?
Qui trovi diversi fac-simile di modulidocenteinbici ha scritto:Anche io posso sembrare ripetitiva ma i commenti vertono tutti su specifiche interne alle modalità di compilazione: io non ho chiaro invece quanti allegati devo inviare e come:
neassunta 2014/1015:
grazie
Alleghi direttamente on line senza scannerizzare
ti ringrazio.
sai se una volta modificati gli allegati, si devono devono(/si possono/sarebbe meglio) trasformar(li) in pdf ?
sai se una volta modificati gli allegati, si devono devono(/si possono/sarebbe meglio) trasformar(li) in pdf ?
docenteinbici- Messaggi : 243
Non devi necessariamente (nessun obbligo), ma puoi sicuramente
nino87 ha scritto:Salve, nella pluridichiarazione personale dove si inserisce il titolo posseduto necessario al ruolo di appartenenza? perchè trovo soltanto la sezione altri titoli valutabili.
ho anche io il tuo stesso dubbio.... se esiste una pluridichiarazione dove inserire tutto, come mai il sistema ci presenta la possibilità di allegare un file per i soli Titoli?
sole-luna- Messaggi : 110
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2