ordine gradimento su sostegno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ordine gradimento su sostegno
la sezione G della domanda chiede l'ordine di gradimento tra minorati psicofisici, minorati udito, minorati vista. la domanda é: supponiamo io metta udito 1°, Vista 2°, psicofisici 3° , come viene assegnata la sede? vengono cercati per ogni sede posti per tutte e tre le preferenze?la scelta del tipo di minorazione riguarda solo il caso di presenza contemporanea di posti per le tre possibilità?
mi spiego: nella prima sede scelta c'è solo 1 posto psicofisici me lo danno o passano alla seconda sede perchè nella prima non c'è un posto per minorati udito?
grazie
mi spiego: nella prima sede scelta c'è solo 1 posto psicofisici me lo danno o passano alla seconda sede perchè nella prima non c'è un posto per minorati udito?
grazie
fradry- Messaggi : 249
Re: ordine gradimento su sostegno
Prima cercano di accontentarti su una delle sedi inserite su Udito, poi su Vista e per ultimo su Psicofisico.
Considera che i casi Psicofisici sono oltre il 95%.
Considera che i casi Psicofisici sono oltre il 95%.
Albith- Messaggi : 10621
scusa ma non mi è chiaro:
prima valutano tutte le sedi per udito , poi per vista poi per psicofisici o valutano la prima sede per udito,vista, psicofisici, poi la seconda sede ecc...
ovviamente per me è più importante la sede che non l'ordine di gradimento, preferirei cioè psicofisici sulla prima sede che non udito sulla quinta tanto per fare un esempio.
grazie ancora
prima valutano tutte le sedi per udito , poi per vista poi per psicofisici o valutano la prima sede per udito,vista, psicofisici, poi la seconda sede ecc...
ovviamente per me è più importante la sede che non l'ordine di gradimento, preferirei cioè psicofisici sulla prima sede che non udito sulla quinta tanto per fare un esempio.
grazie ancora
fradry- Messaggi : 249
fradry ha scritto:scusa ma non mi è chiaro:
grazie ancora
Anche a me interessa molto la sequenza operativa:dalla risposta sembrerebbe che diano priorità alla sede...
Angiolina75- Messaggi : 219
Sì, rivedendo il contratto credo anche io che l'ordine per sede sia prioritario, cercando di soddisfare prima la sede, su ognuna delle specializzazioni e poi si passa a sede successiva.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Sì, rivedendo il contratto credo anche io che l'ordine per sede sia prioritario, cercando di soddisfare prima la sede, su ognuna delle specializzazioni e poi si passa a sede successiva.
Grazie infinite!!!
Angiolina75- Messaggi : 219
Soddisfano prima la sede...
francepa- Messaggi : 20
Argomenti simili
» ORDINE DI GRADIMENTO : SOSTEGNO- COMUNE
» ORDINE DI GRADIMENTO PER LE TIPOLOGIE DI SOSTEGNO
» ordine di gradimento posto normale o sostegno
» Perdente posto sostegno e ordine di gradimento
» Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno !!!
» ORDINE DI GRADIMENTO PER LE TIPOLOGIE DI SOSTEGNO
» ordine di gradimento posto normale o sostegno
» Perdente posto sostegno e ordine di gradimento
» Incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno !!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1